Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 220 di 235 PrimaPrima ... 120170210216217218219220221222223224230 ... UltimaUltima
Risultati da 3.286 a 3.300 di 3515

I buchi neri da oggi non esistono più. Almeno non nel senso di prima. Con buona pace di zio Albert
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Citazione Originariamente scritto da nenny1978
    neanche il 69 si vede peggio del 65
    Vabbe' allora ditelo...

Non avete capito niente!

Il peggio di tutti è il 73"...

...però ora che ci penso il 65" fa veramente ca..re!
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    per essere sincero dove "vedo" peggio e sul 69
    Non si vede proprio nulla maremma canina
    E grazie, per il 69 ci vuole esperienza, certe posizioni sono complesse
    CineJENA: SAMSUNG 70" KU6000 - XBOX ONE S GREY - SONY MDR HW700DS.
    Powered by APC. Sky FULL.
    "JOB" Partners: MS Surface Pro 4 + Lumia 950 XL + Band 2

Comunque, sottolineo tristemente, che bim bum bam si vedeva meglio sul mio Saba Ultracolor con telecomando umano ... Quindi fate vobis :o
    CineJENA: SAMSUNG 70" KU6000 - XBOX ONE S GREY - SONY MDR HW700DS.
    Powered by APC. Sky FULL.
    "JOB" Partners: MS Surface Pro 4 + Lumia 950 XL + Band 2

Ma cos'è successo qua dentro????

|| TV : LG OLED 77 C9 || Pre AV : Marantz AV8805 || Finali : 2 x Rotel RB1582MKII & 2 x Rotel RB1552MKII || Front : 2 x Klipsch RF7 MKIII || Center : 2 x Klipsch RC64 MKIII || Surround - 2 x Klipsch RF7 MKI || Atmos : 2 x Klipsch RP400M || Sub : 2 x SVS PB4000 || Lettore Ultra HD Blu-Ray : Panasonic UB9000 || Cavi : Audioquest/Monster Cable ||
    DRuY Home Cinema

Cosi parlo Bellavista?

Citazione Originariamente scritto da lignano
    Ciao a tutti, oggi ho visto a casa di un mio amico il P65VT30, e devo dire che sono rimasto veramente male, sia la ps3 che sky non si vedono un gran che(parlo di giochi in 1080p e canali hd), da un televisore da 3000 e passa mi sarei aspettato di più! io ho un samsung lcd 46 e si vede 2 volte meglio, senza scherzi.
    bah
    siccome mi sto guardando in giro per prenderne un'altro, devo dire che su Panasonic ci metto la X.

Ciao Lignano, io sto aspettando a giorni la consegna del p65vt30, da come ne parli sembra ti abbia molto deluso, spero non mi capiti la stessa cosa, possiedo già un panasonic 32 pollici, e collegato a sky in hd si vede benissimo, può essere che il tuo amico non ha settato bene i parametri, o era collegato al sat via scart? perchè trovo strano quanto dici, o forse sarà dovuto al polliciaggio? credo più siano grandi i tv più si notino i difetti, magari se dici al tuo amico che deve mettere il b/n quando vede la tv di sky, tanti difetti spariranno! eh eh eh eh nella vita ho avuto tanti marchi ma nessuno mi soddisfa come panasonic, ho avuto grundig, jvc, lg, samsung stessa, ma nessuna paragonabile a panasonic, secondo me, detto questo ti auguro un buon week-end.

Tranquillo Cagliaritano, ti confermo che a mio parere (e non solo mio) il P65VT30 è attualmente il miglior TV large sceen sul mercato...
    Ciao.
    Display : Panasonic TX-P65VT30E 3D * Proc. video : Radiance XS 3D calibrato ISF * Decoder : MySkyHD BSkyB DRX892i-C) / Telesystem TS7900 HD * Lettore blu-ray : Panasonic DMP-BDT110 3D * DVD Recorder : Sony RDR HX-710B * Ampli : Pioneer VSX - 422 * Diffusori : 5+1 Indiana Line serie TH.

bim bum bam si vedeva meglio sul mio Saba Ultracolor con telecomando umano
    ... e jeeg robot d'acciaio sul grundig da 14... in bianco e nero

che pusher avete ?
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Comunque Lignano è in cerca di un altro TV, pur avendone uno che si vede 2 volte meglio del VT30 ... Quindi a questo punto possiamo dire che il TV che cerca è qualcosa che ancora non esiste. Evidentemente è proiettato molto in avanti... diciamo a quando gli OLED saranno parte del passato .

Salve

Salve a tutti ragazzi. Sono nuovo del forum. Cercando in giro discussioni e pareri sul VT30, mi sono addentrato nella vostra discussione. Sinceramente, è un prodotto che probabilmente sto per acquistare e volevo un po' di pareri da voi esperti e già possessori del prodotto. Siccome sono più di 200 le pagine che dovrei leggere, ho pensato che chiedervi alcune cose non pesi a nessuno Prima di tutto io vorrei comprare un 42". So che è una dimensione piccola rispetto alle vostre ma la mia stanza permette questo. Rimango su questo prodotto (plasma) o per i 42" è meglio puntare su altro (LED)? E' adatto al gaming? E poi... com'è la qualità dell'immagine trasmessa dal digitale? E' abbastanza fornito di applicazioni il Viera Connect? Cordialmente, cp023.

P.S. Bellissimo lo sfottò al tipo della Tv Samsung

Forse ti sei perso questa recensione: link.
    Oltre a questo trovi info nella discussione ufficiale: link

Ed è bene anche informarsi su alcuni problemi di produzione: aloni verdi. Sembra che i modelli di recente produzione siano però meno affetti dal problema, quindi controlla che il numero di serie inizi per 145XXXXX.

Grazie nenny... purtroppo nel primo link non ho trovato dettagli per risolvere i miei dubbi e il secondo purtroppo non mi è d'aiuto perchè non mastico l'inglese. Non potresti dirmi in poche parole qualcosa circa i miei dubbi? E poi... se ho una finestra sul muro laterale rispetto a quello della Tv e una stanza con luce accesa dietro al divano, avrò problemi di riflessi? So di essere un rompipalle...

Allora...
    il filtro anti-riflesso del VT30 è buono e anche di giorno non avrai problemi. C'è da dire che se hai una situazione molto illuminata forse in casa Samsung trovi qualcosa di più adatto. Ma in generale i riflessi che io sappia non creano particolari problemi.
    Per i videogiochi pure, problemi non ce ne sono e c'è anche la modalità Game per ridurre al minimo l'input lag (per quanto non è detto sia necessario).
    Per il DTT c'è di meglio, ma pare che con l'ultimo aggiornamento sia migliorata molto la qualità e quindi non è da considerarsi un problema.
    Come qualità d'immagine è senza alcun dubbio un ottimo plasma.
    Bisogna solo fare attenzione a non beccare un esemplare che abbia aloni verdi, che vengono fuori in certe situazioni e non sono sempre visibili.

Insomma, secondo me dovresti cercare una saletta oscurata da qualche parte per andare a visionarlo dal vivo. Ti toglieresti un po' di dubbi anche con una veloce occhiata.

Pagina 220 di 235 PrimaPrima ... 120170210216217218219220221222223224230 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •