Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 216 di 235 PrimaPrima ... 116166206212213214215216217218219220226 ... UltimaUltima
Risultati da 3.226 a 3.240 di 3515

ma come si collega ad internet con alice gate pear aggiornarlo?Metto su test della connessione,mi spunta tutte le voci tranne l'ultima che dice mancata connessione al server errore 008,Giorni fa si connetteva con dns 208.67.222.222. ora nenche più con quello.

Se il modem ed il tv sono lontani, può dipendere dal fatto che il ricevitore wi-fi del tv è un po' scarso e quindi ci può essere perdita del segnale.
    Io avevo questo problema ed ho risolto avvicinando temporaneamente il router al tv per il tempo di aggiornamento del firmware.

Question lcd led o plasma

rag un consiglio che m iconsigliate, lcd led o plasma io vorrei plasma cio gia lcd led lg 42 pol vorrei comprare un 55 .grazie

Citazione Originariamente scritto da gladiator1963
    rag un consiglio che m iconsigliate---.grazie
    Che c'entra,quì si parla del panasonic Vt 30!!!!
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

@gladiator1963
    Beh, a parte che qui sei OT ti rimando a questo link. In pratica dipenda da dove e come lo usi, nonché dalle preferenze.

Vi chiedo un parere/consiglio sul p65vt30

Salve, mi sono iscritto da poco al Magazine, l'ho conosciuto tramite google perchè cercavo nozioni sul p65vt30, e ho visto il vostro bel Magazine appunto, quindi mi sono registrato, e ora son qui, dopo aver letto molto sui siti, e dopo aver letto molti pareri qui, a chiedervi quanto segue: qualcuno di voi ne è già in possesso?, vale i soldi che si spendono per averlo? leggevo di problemi di visione del verde, è fastidiosa o si sopporta? i contenuti di internet funzionano se la connessione è ottima?, già ne riscontro con la apple tv, per via della lentezza della mia flat, alice 7 mega, con il vt30 corro gli stessi rischi? avete provato ad usare skype col tv? cosa ne è venuto fuori? ultima domanda, e mi scuso per averne fatte forse troppe, ma vedo che siete esperti, chi può aiutarmi più di voi? l'ultima domanda riguarda il prezzo, sul sito panasonic lo danno a 3.999E, su internet l'ho trovato a 3.195 E, come è possibile questa disparità di prezzi? grazie a chi vorrà rispondere, mi scuso ancora per la lunghezza del messaggio, e per le troppe domande, vi porgo i miei saluti, e attendo risposte, se vi va, grazie.
    Ultima modifica di CagliaritanoDocg; 05-09-2011 alle 11:27

Ciao, premetto che rispondo ne' da esperto ne' da possessore, ma solo da uno che sta seguendo le cose da piu' tempo rispetto a te e ha avuto modo di dare una occhiata piu' o meno approfondita ad alcuni esemplari di GT/VT.
    In estrema sintesi tutti i VT valgono il prezzo che costano, purche' siano esemplari "sani". I difetti cui accennavi, sono difetti che si sono riscontrati in un numero imprecisato di TV (cioe' in una percentuale rispetto all'effettivo venduto che non e' chiaro quanto sia alta/bassa) ma che sicuramente ci sono.
    In sostanza, se ne trovi uno che sia convincente e senza difetti, allora puoi comprarlo tranquillamente, nel senso che fino ad ora tutti i problemi di cui avrai letto sono cose che si accompagnano a quei TV sin dalla loro "nascita". Non ci sono, in nessun TV, problemi che vengano fuori dopo un po' di utilizzo, almeno per ora.
    Per quanto riguarda i prezzi online e' normale che siano cosi' piu' bassi rispetto a quelli "reali". L'acquisto online ti da' il vantaggio del prezzo unito a maggiori garanzie dal punto di vista del recesso, ma e' un'acquisto a scatola chiusa. Scegli te la via che preferisci.
    Io per un bestione del genere cercherei di trovarmi un negoziante di fiducia, che me lo faccia provare e me lo trasporti e consegni con tutti gli accorgimenti del caso.
    Per quanto riguarda la banda necessaria a sfruttare bene il TV, meglio ti risponda qualche proprietario
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

[QUOTE=Zimbalo]Se il modem ed il tv sono lontani, può dipendere dal fatto che il ricevitore wi-fi del tv è un po' scarso e quindi ci può essere perdita del segnale.

L'ho avvicinato a 30cm dal tv in wifi.Poi l'ho addirittura collegato in lan.Niente,sempre mancata connessione al server 008.Vaf....

Allora probabilmente è il server di Panasonic ad avere problemi.

Grazie!

In sostanza, se ne trovi uno che sia convincente e senza difetti, allora puoi comprarlo tranquillamente, nel senso che fino ad ora tutti i problemi di cui avrai letto sono cose che si accompagnano a quei TV sin dalla loro "nascita". Non ci sono, in nessun TV, problemi che vengano fuori dopo un po' di utilizzo, almeno per ora.
    Per quanto riguarda i prezzi online e' normale che siano cosi' piu' bassi rispetto a quelli "reali". L'acquisto online ti da' il vantaggio del prezzo unito a maggiori garanzie dal punto di vista del recesso, ma e' un'acquisto a scatola chiusa. Scegli te la via che preferisci.
    Io per un bestione del genere cercherei di trovarmi un negoziante di fiducia, che me lo faccia provare e me lo trasporti e consegni con tutti gli accorgimenti del caso.

il tuo messaggio mi è stato d'aiuto, mi sento più sicuro, vedrò di trovare un centro vendite in zona, ma solo per vederlo in azione, riguardo l'acquisto credo, se deciderò per l'acquisto certo, di affidarmi a negozi online, visto che mi costa molto meno, tanto corro gli stessi rischi credo, andare in negozio per vedere un tv esposto, che si vede perfettamente, e poi farsene dare uno scatolato, mi da lo stesso rischio che mi da l'acquisto online, se un tv visto in negozio, non ha difetti, nemmeno gli stessi modelli presi altrove ne hanno, almeno credo, e visto il grande risparmio, credo valga la pena acquistare online e correre qualche rischio, visto che si risparmiano oltre 600 euro, un saluto e grazie ancora.

@CagliaritanoDocg penso che ABAP intendeva dire di andare in un negozio di fiducia, non un centro commerciale, farsi aprire un tv nuovo e inscatolato, visionarlo e solo dopo portarlo a casa. spendi di più ma hai la sicurezza di avere un prodotto senza difetti.

ciao ciao

d'accordo...

Citazione Originariamente scritto da frittomisto
    @CagliaritanoDocg penso che ABAP intendeva dire di andare in un negozio di fiducia, non un centro commerciale, farsi aprire un tv nuovo e inscatolato, visionarlo e solo dopo portarlo a casa. spendi di più ma hai la sicurezza di avere un prodotto senza difetti.

ciao ciao
    ma quello che intendevo dire, e lo ribadisco, sperando di essere più chiaro stavolta, è questo: se vado in un negozio, come dite, vedo esposto un p65vt30, si vede benissimo, non ha difetti, ok, lo compro, dico al venditore, il quale, non mi darà il vt30 che era esposto e che ho verificato, mi darà lo stesso tv ma imballato, giusto? a questo punto lo carico e lo porto a casa, una volta montato, potrei riscontrare comunque un difetto, dato che non è lo stesso tv in esposizione, chiaro? io intenderei andare in un negozio per vederlo in azione, una volta convintomi della bonta del tv, ringrazio, torno a casa e lo ordino online, è chiaro e logico il mio ragionamento? o sbaglio a pensarla cosi? aspetto vostre risposte, e ringrazio anticipatamente.

il tuo ragionamento non fa una piega...purtroppo però le strategie per avere un panasonic 2011(vt o gt)sono diverse(causa problemi)....se lo si vuole a tutti i costi bisogna accollarsi certe cose...altrimenti o si va dalla concorrenza o si aspetta
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Citazione Originariamente scritto da luctul
    o si va dalla concorrenza o si aspetta
    aspettiamo aspettiamo

Citazione Originariamente scritto da CagliaritanoDocg
    non mi darà il vt30 che era esposto e che ho verificato, mi darà lo stesso tv ma imballato, giusto?
    A meno che dici di voler comprare il tv solo se ti danno quello esposto.
    Se il commesso (scansafatiche) non vuole dartelo perchè altrimenti deve lavorare ( ) , vai dal capo reparto o dal direttore del punto vendita e vedrai come farà lavorare il commesso
    || TV : LG OLED 77 C9 || Pre AV : Marantz AV8805 || Finali : 2 x Rotel RB1582MKII & 2 x Rotel RB1552MKII || Front : 2 x Klipsch RF7 MKIII || Center : 2 x Klipsch RC64 MKIII || Surround - 2 x Klipsch RF7 MKI || Atmos : 2 x Klipsch RP400M || Sub : 2 x SVS PB4000 || Lettore Ultra HD Blu-Ray : Panasonic UB9000 || Cavi : Audioquest/Monster Cable ||
    DRuY Home Cinema

Pagina 216 di 235 PrimaPrima ... 116166206212213214215216217218219220226 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •