Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 213 di 235 PrimaPrima ... 113163203209210211212213214215216217223 ... UltimaUltima
Risultati da 3.181 a 3.195 di 3515

Citazione Originariamente scritto da AndromedaA6
    ...
    sapete se è possibile il downgrade sul VT30 ?
    non so perchè ma mi aspettavo questo momento.....
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Citazione Originariamente scritto da TaxassiNation
    Forse il livello del nero è sceso ancora
    Questo potrebbe essere l'unico motivo per aggiornare...

Cmq perchè nn parliamo dell'aggiornamento sul topic ufficiale VT30?
    Altrimenti si frammenta troppo la discussione :S
    Ultima modifica di DRuY; 02-09-2011 alle 10:05
    || TV : LG OLED 77 C9 || Pre AV : Marantz AV8805 || Finali : 2 x Rotel RB1582MKII & 2 x Rotel RB1552MKII || Front : 2 x Klipsch RF7 MKIII || Center : 2 x Klipsch RC64 MKIII || Surround - 2 x Klipsch RF7 MKI || Atmos : 2 x Klipsch RP400M || Sub : 2 x SVS PB4000 || Lettore Ultra HD Blu-Ray : Panasonic UB9000 || Cavi : Audioquest/Monster Cable ||
    DRuY Home Cinema

Nemmeno l'ombra di FB nelle poche ore di visione successive all'update FW, nelle varie modalità di visione (Pro 1 e 2, Cinema, Normal, THX).
    Fully balanced is simply better ♪ ♫
    Let's listen more and better. Just Hi Rez music!

TaxassiNation puoi provare anche la modalità game?

Ci sono FB in questa?
    || TV : LG OLED 77 C9 || Pre AV : Marantz AV8805 || Finali : 2 x Rotel RB1582MKII & 2 x Rotel RB1552MKII || Front : 2 x Klipsch RF7 MKIII || Center : 2 x Klipsch RC64 MKIII || Surround - 2 x Klipsch RF7 MKI || Atmos : 2 x Klipsch RP400M || Sub : 2 x SVS PB4000 || Lettore Ultra HD Blu-Ray : Panasonic UB9000 || Cavi : Audioquest/Monster Cable ||
    DRuY Home Cinema

Citazione Originariamente scritto da DRuY
    Questo potrebbe essere l'unico motivo per aggiornare...
    La sensazione di abbassamento del livello del nero è stato il primo impatto successivo all'update poi, i colori sparati e brillanti (hai presente Samsung?).
    Ma c'è il rovescio della medaglia con line bleeding.
    Alla luce di ciò, un consiglio: se puoi aspetta ulteriori giudizi.

ma siete sicuri che questo "line bleeding" prima non ci fosse ?
    io penso proprio di no
    non credo che avete effettuato lo stesso test prima e dopo l'aggiornamento...
    io credo che semplicemente prima non ve ne eravate mai accorti perchè non avevate fatto il test...
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Citazione Originariamente scritto da gix65
    io credo che semplicemente prima non ve ne eravate mai accorti perchè non avevate fatto il test...
    lo ho sempre detto che roby è uno rompimarroni....
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

@Druy
    Modalità Game: ho acceso l'HTPC, sta girando Fast Five ed in questa manciata di secondi, nessun FB ma si nota vistosamente colour banding in alcune sequenze quali ad esempio la presentazione Universal.

@Gix65
    Mai riscontrato Line Bleeding prima, in nessuna circostanza.

@Tax

avevi effettuato il test anche prima dell'aggiornamento ?
    ora li vedi solo facendo il test o anche nelle stesse condizioni in cui prima non li vedevi ?
    te ne sei accorto da solo o hai cominciato a farci caso dopo aver letto i forum ?

tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Beh, per riscontrare il Line Bleeding bastano i titoli di coda di un film su sfondo non nero... per cui difficile che uno non se ne sia mai accorto se c'erano anche prima. Solo che non mi vorrei sbagliare ma mi sembra di aver letto di qualcuno che lo riscontrava già mesi fa'... per toglierci il dubbio basta che chi non ha aggiornato faccia il test.

@Gix65
    Ho notato Line Bleeding (mai visto prima su VT 30) ieri sera successivamente all'update ma non volevo credere che fosse riconducibile al nuovo FW; poi Roby ha giustamente postato le impressioni di altri utenti.

diciamola però tutta una buona volta.....chi entra per la prima volta in questo(e altri....uno non bastava )3d ...pare di trovarsi di fronte a una completa cacca di tv...e così non è...al di là di UN difetto riscontrato e peraltro non su tutti i tv rimane un tv splendido....mi sembra che tra spagnoli e trip-test si stia un pelo esagerando però...IMHO ovviameente

Citazione Originariamente scritto da luctul
    non so perchè ma mi aspettavo questo momento.....
    Perchè sei una persona intelligente e sapevi che prima o poi sarebbe arrivata questa utilissima domanda la cui risposta interesserà presto anche te... (non appena ti deciderai a prendere il VT30).

Lucio noi forse staremo esagerando... ma intanto tu il VT30 mica lo prendi... come mai ? se è ottimo come dici corri a comprarlo e non badare a noi perditempo... no? o forse la verità è che anche tu non ti fidi proprio di prenderla e stai a vedere che succede?

@TaxassiNation: per verificare questa cosa del color banding ho preparato una immagine. Se riesci a fare una foto decente alla tua TV mentre visualizzi questo: gradienti_colori magari lo confronto col mio VT30 che ha fw 1.516
    Ultima modifica di AndromedaA6; 02-09-2011 alle 10:46

Senza contare che tra tutti i difetti che ci possono essere il Line Bleeding è forse quello meno invasivo... Durante la visione di qualsiasi film è veramente rarissimo incontrarlo (e lo dico io che ho un LG)

Citazione Originariamente scritto da AndromedaA6
    Lucio noi forse staremo esagerando... ma intanto tu il VT30 mica lo prendi... come mai ? se è ottimo come dici corri a comprarlo e non badari noi perditempo... no?

...
    lo avevo spiegato centinaia di post fa ...a fine ottobre trasloco e quindi non ha molto senso comprare una tv per poi rifarle fare un viaggio sul camion...attendo di essere nella casa nuova e poi compro....casualmente avrò tv aggiornato...
    sapevi che prima o poi sarebbe arrivata questa utilissima domanda
    la mia battuta intendeva in realtà criticare chi si è buttato(con qualche rischio ammettetelo)sull'aggiornamento dei fanatici spagnoli...io se avevo il tv non lo avrei aggiornato lo stesso...ma avrei aspettato un aggiornamento UFFICIALE in tutti i sensi come risulta questo...tutto qui....non vuole certo dire che avrei avuto ragione...ma avrei fatto così per una serie di motivi a mio parere validi

Pagina 213 di 235 PrimaPrima ... 113163203209210211212213214215216217223 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •