Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 211 di 235 PrimaPrima ... 111161201207208209210211212213214215221 ... UltimaUltima
Risultati da 3.151 a 3.165 di 3515

Citazione Originariamente scritto da JENA PLISSKEN
    verrebbe da dire ...ma vaffan...KURO...ma forse sarei troppo volgareee?
    JENA guarda che ti azzanno !!

[QUOTE=JENA PLISSKE Tenendo presente che in tutto le recensioni si parla di un eccellente thx, che in reakta' vira al verde in maniera indegna....[/QUOTE]

no dai, adex non esageriamo.
    è si un po' tendene al verde, ma regolandone la saturazione, io lo vedo giusto.
    certo, usando una sonda verrebbe meglio, ma anche a "mano" si riesce dignitosamente con un po' di pazienza.

Appunto...regolando
    CineJENA: SAMSUNG 70" KU6000 - XBOX ONE S GREY - SONY MDR HW700DS.
    Powered by APC. Sky FULL.
    "JOB" Partners: MS Surface Pro 4 + Lumia 950 XL + Band 2

Ma questa pantera ha dei riflessi verdi o... Nooooo aarghh, anche il mio ifogn è affetto dagli aloni verdi
    CineJENA: SAMSUNG 70" KU6000 - XBOX ONE S GREY - SONY MDR HW700DS.
    Powered by APC. Sky FULL.
    "JOB" Partners: MS Surface Pro 4 + Lumia 950 XL + Band 2

[QUOTE=Roby7108]Se non ti legge il file MKV, allora dovresti rimuxarlo con MKV merge, selezionare la traccia video, andare in extra options, poi andare su compression e selezionare none in modo da disabilitare l'header compression.

Grazie, ho fatto, però non sento l'audio.
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da populus
    Grazie, ho fatto, però non sento l'audio.
    Ciao
    Se vuoi anche l'audio non spuntare la casella a fianco alla traccia audio...

Quando dico selezionare la traccia video, vuol dire evidenziarla, non togliere la spunta a tutto il resto. Comunque anche senza traccia audio direi ca va bene lo stesso, per l'utilizzo che se ne deve fare.
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Ragazzi non ho mai preso il VT20 in attesa del VT30, ho letto quasi tutto ma ancora non riesco a scegliere.

Se doveste consigliare e decidere voi per un amico, per cui il vostro giudizio è insindacabile, senza fare troppe recensioni o paragoni tra pro e contro, sapreste dare una risposta secca?

VT20 800 eur (ci ho sognato sopra per 2 anni)

VT30 1500 euro

Utilizzo misto tra console HD fino a digitale terrestre e blueray.

Sono molto intenzionato a prendere il VT20, ma non riesco a scegliere.
    Ultima modifica di devilmc; 10-08-2011 alle 15:42

Il 3D interessa molto?

Perchè forse il GT30 si piazza proprio in mezzo a quei due....
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Citazione Originariamente scritto da Roby7108
    Il 3D interessa molto?

Perchè forse il GT30 si piazza proprio in mezzo a quei due....
    Per la differenza di prezzo per me il GT30 non conviene anche perchè con il VT 30 ti regalano 2 paia di occhiali 3D.
    Poi ognuno agisce di conseguenza.

Citazione Originariamente scritto da Roby7108
    Se vuoi anche l'audio non spuntare la casella a fianco alla traccia audio...

Quando dico selezionare la traccia video, vuol dire evidenziarla, non togliere la spunta a tutto il resto. Comunque anche senza traccia audio direi ca va bene lo stesso, per l'utilizzo che se ne deve fare.
    Merci.
    Parlando d'altro, sarebbe interessante avere, oltre a quelli che hai già messo nel thread del setting e impostaz., anche degli slide sul marroncino tenue per evidenziare meglio eventuali anomalie del pannello

Citazione Originariamente scritto da nenne59
    Per la differenza di prezzo per me il GT30 non conviene anche perchè con il VT 30 ti regalano 2 paia di occhiali 3D.
    Poi ognuno agisce di conseguenza.
    Ma infatti ho chiesto a devilmc se il 3D interessa, perchè nel caso non interessasse credo sarebbe preferibile il GT30 al VT20.

Citazione Originariamente scritto da populus
    sarebbe interessante avere, oltre a quelli che hai già messo nel thread del setting e impostaz., anche degli slide sul marroncino tenue per evidenziare meglio eventuali anomalie del pannello
    Quegli slide sono preparati per il rodaggio del pannello (metodo non da tutti condiviso, anzi...).
    Volendo possiamo creare degli slide apposta per gli aloni verdi....
    Con photoshop è un attimo farli, però occorre il codice del colore, che io non conosco.
    SintoAmpli:

Citazione Originariamente scritto da sussulimano
    ....tra 20 minuti vengono i tecnici pana a fare lo stesso lavoro sul vt30.tra l'altro gli faro' vedere pure i simpatici green blobs e sentiamo che mi dicono
    Venuti i tecinici...? Che hanno fatto e detto?
    SintoAmpli:

ho postato nella pagina precedente,cmq riepilogando il problema del buzz è stato risolto senza cambiare scheda, ma applicando uno spessore sul trasformatore che buzzava facendo sparire il ronzio,mentre gli aloni verdi (problema ampiamente conosciuto dai loro tecnici) non vengono riconosciuti da panasonic italia come un difetto.

Che tipo di materiale hanno messo? Ti hanno spiegato il motivo dell'eccessivo ronzio? che so difetto, problemi di assemblaggio ecc...
    SintoAmpli:

dei cubetti non so di quale materiale all'interno, ma ricoperti esternamente da una pellicola di rame (immagino per dissipare il calore).
    sulla scheda ci sono due trasformatori,uno non ronzava mentre l'altro si'....mi hanno detto che puo' succedere,ma non significa un cattivo funzionamento.è solo piu' rumoroso

Pagina 211 di 235 PrimaPrima ... 111161201207208209210211212213214215221 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •