Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 183 di 235 PrimaPrima ... 83133173179180181182183184185186187193233 ... UltimaUltima
Risultati da 2.731 a 2.745 di 3515

Si, il tv era quello recensito da Onsla; anche Marcello mi ha confermato che le luci della sala dove vengono effettuate le prove sono piuttosto basse e non avrebbero potuto vederle.
    Infatti si potevano scorgere a tv spento con una fonte di luce accesa sopra (tipo il lampadario).
    Durante la spedizione non è accaduto assolutamente nulla, perchè le macchie erano all'interno tra i due cristalli.
    E' un difetto di fabbrica, già riscontrato tra altri utenti (di questo forum e non) e sicuramente non si tratta di ditate ma da impronte lasciate dai macchinari.
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

compatibilità HDD formattati in NTFS

ragazzi scusate, mi date conferma che il VT30 legge file di Hard disk autoalimentati dalla presa USB formattati in NTFS ?!!! Vi ringrazio tanto

TV: Panasonic TX-58DX780 e TX-P42VT30E
    Blue Ray: Panasonic BDT-320 e Samsung BD-C5300

Confermo.

Ciao ragazzi, scrivo per un mio amico...
    appena preso il modello 65 pollici e ci si è presentato il seguente problema:
    - da HD esterno non vengono visualizzati i file (il lettore multimediale si chiude dopo pochi secondi che compare la schermata della scelta del file)

- da chiavetta usb 8GB i file .mkv vengono visualizzati male e scattano parecchio

Qualcuno sa dirmi se riesce a far leggere gli mkv dal televisore e se si che caratteristiche devono avere sia i file che l'hd esterno che serve come "server" per i file?

Grazie mille a tutti.

L'mkv è un formato ancora un pò delicato e siccome è un contenitore può racchiudere di tutto...
    Ad esempio sul computer riesco il 70 % delle volte li vedo fluidamente, il restante 30 no perchè magari hanno un bitrate elevatissimo.
    Io non farei troppo affidamento al lettore integrato nel tv, per questo ci sono lettori esterni dedicati che lavorano centomila volte meglio e digeriscono praticamente tutto.
    Ultima modifica di Roby7108; 30-06-2011 alle 14:38
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Citazione Originariamente scritto da Roby7108
    Lìmkv è un formato ancora un pò delicato e siccome è un contenitore può racchiudere di tutto...
    Ad esempio sul computer riesco il 70 % delle volte li vedo fluidamente, il restante 30 no perchè magari hanno un bitrate elevatissimo.
    Io non farei troppo affidamento al lettore integrato nel tv, per questo ci sono lettori esterni dedicati che lavorano centomila volte meglio e digeriscono praticamente tutto.
    si si lo so, mi sembra solo strano che lo stesso file che un LG50pk350 mangia e riproduce senza problemi non sia "digerito" da un televisore di questo livello, tu riesci a vederli correttamente?

Ma, ora il mio tv è sul camion di TNT che se ne torna a casina sua.
    Cmq no, li guardavo attraverso il lettore/decoder/multiplayer BD-C8500 Samsung che legge tutto e con qualità ottima (considerato il prezzo).
    Poi sappi che direttamente al tv per mezzo della porta usb vedrai sempre a 60Hz ed è un peccato, i miei Mkv sono quasi tutti a 24p.
    SintoAmpli:

Ma, ora il mio tv è sul camion di TNT che se ne torna a casina sua.
    Cmq no, li guardavo attraverso il lettore/decoder/multiplayer BD-C8500 Samsung che legge tutto e con qualità ottima (considerato il prezzo).
    Poi sappi che direttamente al tv per mezzo della porta usb vedrai sempre a 60Hz ed è un peccato, i miei Mkv sono quasi tutti a 24p.
    ahh, mi spiace, perchè ho provato anche a attaccare l'hd al lettore bluray 3d sempre panasonic top di gamma (non mi ricordo il modello) ma non mi leggeva niente...

Si, è vero! Pure io me ne sono accorto in un negozio specializzato!
    SintoAmpli:

Si, è vero! Pure io me ne sono accorto in un negozio specializzato!
    mi sa che l'unica è un HD con player dedicato...grazie mille!!

Uscita la prova del 50VT30 su AFDigitale.

Quì potete dare un'occhiata alla preview:

http://www.afdigitale.it/Home.aspx

Valutazione complessiva 4,5/5.

Dichiarati i miglioramenti soprattutto nell'assenza di cross-talk e processore video a parere del recensore, rispetto al 50VT20.

Ah, dimenticavo... si dice anche "nessun fantasma".
    Ultima modifica di elegantman; 01-07-2011 alle 09:24
    2CH> CDP: LECTOR CDP 7 TL MK3 - Amp.: LECTOR VFI70L/M-F MK3 - Gir.: REGA P3-24+REGA Elys2 - Ph.: CREEK OBH-15 + PS - Diff.: SONUS FABER Concerto 1^ Ser. - St.: SONUS FABER - C.Segn.: RAMM AUDIO Elite 30 - C.Pot.: RAMM AUDIO Amadeus 7 - C.Alim.: NEUTRAL CABLE Mantra 2, RAMM AUDIO Amadeus 5.
    H.T.> TV Plasma: Panasonic TX-P55ST50E - Lettore BD: PANASONIC DMP-BDT310 - Cons.: SONY PS3 Slim 250Gb - Sintoampl.: ANTHEM MRX300 - Diffusori Front.: INDIANA LINE Tesi 560 - Centr.: INDIANA LINE Tesi 760 - Surr.: WHARFEDALE WH-20 - Sub.: SUNFIRE HRS-12 - Cavi HDMI: AUDIOQUEST Cinnamon e Pearl - Cavi di Potenza: VAN DEN HUL CS122, NORSTONE W250 - Cavo Sub: MONSTER CABLE M1000SW - Cavo Alim.: XINDAK PC-03

se notate bene si parla anche del fenomeno dell'abbassamento del nero dopo un centinaio di ore e lo ribadiscono più volte,quindi quelli utenti che affermavano di aver notato un miglioramento del nero sul vt30(spero che ciò avvenga anche sul mio nuovo gt30 che ha ancora poche ore!! )non sono fuori di testa come qualcuno sosteneva... ora abbiamo anche il riscontro di una rivista autorevole!!

edit cut
    || TV : LG OLED 77 C9 || Pre AV : Marantz AV8805 || Finali : 2 x Rotel RB1582MKII & 2 x Rotel RB1552MKII || Front : 2 x Klipsch RF7 MKIII || Center : 2 x Klipsch RC64 MKIII || Surround - 2 x Klipsch RF7 MKI || Atmos : 2 x Klipsch RP400M || Sub : 2 x SVS PB4000 || Lettore Ultra HD Blu-Ray : Panasonic UB9000 || Cavi : Audioquest/Monster Cable ||
    DRuY Home Cinema

Citazione Originariamente scritto da elegantman
    Uscita la prova del 50VT30 su AFDigitale.

Quì potete dare un'occhiata alla preview:

http://www.afdigitale.it/Home.aspx

Valutazione complessiva 4,5/5.

Dichiarati i miglioramenti soprattutto nell'assenza di cross-talk e processore video a parere del recensore, rispetto al 50VT20.

Ah, dimenticavo... si dice anche "nessun fantasma".
    Elegantman ,non riesco a trovare la recensione!...ma la trovo sul sito o sulla rivista?

Confermo che il vt30, almeno il mio, legge gli mkv in più formati, scaricati dal "Mulo" 5 demo di film in 3d e dts, copiati su hd-usb autoalimentato da 250Gb-ntfs e li riproduce che è una meraviglia, senza un minimo scatto, meglio di un hdd multimediale dedicato. Penso che attualmente non si può avere di meglio; a proposito nessuno ha provato la funzione del plasma che da due foto uguali o meglio lo stesso soggetto ma con angolature differenti, ne crea una sola con l'effetto 3d?

Pagina 183 di 235 PrimaPrima ... 83133173179180181182183184185186187193233 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •