Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 185 di 235 PrimaPrima ... 85135175181182183184185186187188189195 ... UltimaUltima
Risultati da 2.761 a 2.775 di 3515

ahahahah è vero il film l'ho rivisto poche sere fa ma non mi andava di ricambiare
    non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo !!

Allora? Come và questo 55"???
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

eheheh la mia saletta mega è pronta sto solo vedendo che settaggi devo mettere per il rodaggio e sto tentando di collegarlo ad internet,per il resto ho visto un pezzo di iron man 2 completamente al buio e...... mostruoso per ora nessun difetto,se vi interessa saperlo non è molto razor,visto che ho letto che alcuni pannelli sono diversi per ora il mio si presenta in ottima forma e con immagini non razor
    non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo !!

Citazione Originariamente scritto da schwarzy
    mostruoso per ora nessun difetto,se vi interessa saperlo non è molto razor,visto che ho letto che alcuni pannelli sono diversi per ora il mio si presenta in ottima forma e con immagini non razor
    Hai il 50 o il 55?
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

scusate la domanda stupida ma il satellitare hd integrato del pana necessita di una parabola per funzionare? andrebbe bene anche quella di sky nel caso?

Per chi ha aggiornato il firmware... fate un piccolo controllino...

Vi ricordate se c'era qualche file mkv che il lettore interno del vostro tv non riusciva a leggere?

Riprovateci ora che avete aggiornato! Sembrerebbe che il nuovo firmware abbia aggiornato anche i codec video/audio.
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Roby ma tu lo sdoppiamento delle immagini sul vt30 quando lo vedevi coi bd?
    Io lo notavo bene sul vt20 e meno sull'st30 e sinceramente speravo che il vt30 ne fosse immune....hai avuto altre tv per confrontare che queste non lo facessero?
    Te lo chiedo perché essendo il vt30 tra i 2 candidati é un aspetto che mi interessa...

Guarda, l'ho tenuto talmente poco che non ho avuto il tempo di verificare bene.
    Cmq l'ho notato in maniera piuttosto marca su LOTR EE all'inizio quando quando fanno una carrellata sui volti dei nani mentre ricevono gli anelli.
    Lo sdoppiamento l'ho visto sul profilo e sul naso di un nano. Me lo ricordo bene perchè ho fatto avanti e indietro parecchie volte. Ho provato con IFC medio ed è cambiato poco e niente, con IFC max invece il contorno si è un pò ridimensionato ma sul naso del nano c'era artefatti da evidentissimi.
    Era solo per prova, perchè mai mi sognerei di attivare un'interpolatore con un film del genere!
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Panasonic 65VT30 Arrivato

Ciao a Tutti.
    Venerdi è arrivato il pana 65VT30.
    Volevo darvi dellle info , è mesi che seguo questo forum volevo lasciare le mie impressioni visto che ho sempre richiesto le vostre :-) ... ecco quindi il risultato :

1) L'imballaggio era perfetto, cartoni duri come il muro, plastiche curate... panasonic non è mancata in questo.. ottimo e curato ! ( in totale persava 76 kg il cartone... )

2 ) Io guardo la tv 65 da 3,5 Mt e non è esagerata la grandezza , ma soprattutto anche i segnali standard non sono assolutamente inguardabile... !!! Chi sostiene che è cosi si può ricredere, vi posso assicurare che anche canale 5 non in hd si vede... non sarà un blueray ma è godibile tranquillamente, cosi vale per i file non in alta definizione ossia file da 1-2 gb avi . l'upscaling che la tv fa è veramente bello.

3) Non ho rilevato salti di "luce" il famoso difetto di cambio di luminosità.

4) Il nero è strabiliante e la profondità dell'immagine è fantastica...

Se posso identificare un difetto sono le 4 ventole per il raffreddamento. Io a 3,5 mt sento un leggero brusio dato dal fatto che ho un muro vicino con una cassa e probabilmente riflette... se avessi 2 metri dalla parete sicuramente non rifletterebbe ... parlo ovviamente a volume quasi 0, il problema non si pone se stiamo a volume 15-20 quindi la normalità.. io sono un patito e purtroppo ho l'udito troppo fine... il pannello buzza molto poco... ma come tutti i plasma un pochetto lo fa.. ma ripeto anche questa cosa trascurabile.. a poco posterò le immagini della mia sala..
    Ciao !!

Ciao gambicarlo,
    complimenti per l'acquisto.Siccome stò pensando anche io di fare la pazzia e prendermi il 65VT30(sperando di vendere il mio sony 55nx810) volevo chiederti se puoi fare un test al tv per verificare il problema aloni verdi di cui si parla in questa discussione per capire se il problema è diffuso o se c'è qualche speranza di comprare un tv perfetto.Ti lascio il link della discussione:LINK

lo hai comprato online?in caso mi puoi dire dove lo hai preso(anche in m.p.)?

il 65"...ah che bello....beh a 3,5m non se ne può fare a meno...mio fratello ha un 55" e sembra piccolo da lì
    CineJENA: SAMSUNG 70" KU6000 - XBOX ONE S GREY - SONY MDR HW700DS.