Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 131 di 235 PrimaPrima ... 3181121127128129130131132133134135141181231 ... UltimaUltima
Risultati da 1.951 a 1.965 di 3515

se vi può interessare anche io ho avuto modo di chattare con una cortese operatrice che proprio oggi mi ha confermato la disponibilità per 16 unità del 42VT30; fanno parte della confezione sia l'Adattatore Wireless che due paia di Occhiali 3D...

Saluti

Esiste un'area apposita per i consigli sugli acquisti.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Roby7108
    Gli hai chiesto se nella confezione sono compresi occhiali e wifi dongle?
    Scusami Onslaught, il mio non voleva essere un consiglio per gli acquisti ma solo una risposta alla domanda di Roby7108.
    Chiedo venia...

Idem con patate...

Ragazzi voglio un consiglio, dato che non ho mai potuto visionare ne il nero Kuro ne quello di un plasma e tanto meno di un vt30,vorrei chiedere un vostro consiglio ai piu' esperti, io attualmente ho un full led local dimming, di solito la sera guardo i film totalmente al buio, sia su sky che br, sono molto interessato al nuovo plasma panasonic, solo che io al buio vedo che il pannello nelle scene buie si spegne totalmente, sembra che la tv sia spenta, quindi piu' nero non posso chiedere, ad esempio quando carico i film in br su ps3 si vede il pannello spento e solo il piccolo orologio che carica in alto a destra del tv, un puntino bianco su un pannello spento, con il vt 30 raggiungo questo livello, oppure come succede con la tv che ho nel tinello vedo lo schermo grigio e la cornicie nera, ora abituato con questi neri, mi darebbe fastidio gia una differenza minima tra immagine e cornice, io non voglio notarla, altrimenti il nero non e' nero.
    (SALOTTO) TV LG OLED 65C7V + CAM TIVUSAT CON TESSERA GOLD (NOW TV) (INTRATTENIMENTO CINEMA +SPORT +CALCIO) + FIRE STICK 4K + NETFLIX- SINTOAMPLI (DENON AVR X4400H+SISTEMA AMTOS 5.1.2 HARMAN KARDON HKTS60) (TINELLO) TV LG 49 SK8500+ (CAM TIVUSAT-TESSERA GOLD + NETFLIX)-SAT1 80 CM DUAL FEED 13°+19° EST -SAT2 80 CM 13° EST

io ho il plasma Panasonic G20, ed il nero non è NERO come un pannello spento.
    Il mio impianto HT: --> Mitchan's Living Theater

in condizioni di schermata totalmente nera, i local dimming sono imbattibili, perché possono spegnere totalmente la retroilluminazione del pannello. Ma questa, com'è facilmente intuibile, nell'uso reale è una condizione teorica pressoché impossibile da realizzarsi.

Quindi, nell'uso reale, nelle immagini dove non ci sono zone totalmente nere, cioè la quasi totalità, il VT30 avrà un nero migliore. Su schermata totalmente nera, no... però nessuno vede mai schermate nere, almeno credo
    Ultima modifica di rosmarc; 13-05-2011 alle 10:03

Bhe, avere un nero come il tuo col tv che sembra spento in assenza di segnale, mi sembra poco utile. Piuttosto, fai attenzione a che nero è in grado di darti il tuo tv mentre stai vedendo un film e ci sono presenti elementi di colore nero (ma insiemi anche colori vari ed il bianco), e lì prova a vedere se il nero si fonde con le bande nere (se presenti) ed anche con la cornice del tv. Quindi è fondamentale la resa anche in scene scure ed in penombra, dove deve darti si un nero profondo, ma nello stesso tempo non affogare i dettagli.
    Ultima modifica di Cappella; 13-05-2011 alle 10:04
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

nonostante abbia la tv "calibrata" anche il nero delle barre non è nero.

Poi però quando guardo un film capisco di aver scelto giusto
    Il mio impianto HT: --> Mitchan's Living Theater

Se il nero è buono e ben calibrato si deve fondere con il ,nero di una immagine(se fatta bene).esempio....vedete un film di fantascienza (ovviamente parliamo di un bd con i controfiocchi)....beh quando ci sono scene con lo spazio scuro le barre non le dovete vedere...la cosa quindi è molto semplice...barre fuse nel nero dell'immagine ottimo nero...barre che si vedono in contrasto con una immagine nera ...nero da schifo o...LCD ....
    Ultima modifica di luctul; 13-05-2011 alle 10:31
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

non so se sbaglio ma credo non sia esattamente così. Le barre si dovrebbero vedere leggerisssssssssssimamente. Il segnale delle barre è blacker than black, mentre il fondo nero di un film dovrebbe essere solo il fondoscala della luminosità.
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

teoricamente quello che dici è giusto ma parlando della mia esperienza su vari pannelli il nero migliore lo avevo con setting che producevano quello che descrivo....comunque considerate le S che hai messo nella parola leggerissimamente non siamo molto distanti
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Citazione Originariamente scritto da rosmarc
    in condizioni di schermata totalmente nera, i local dimming sono imbattibili, perché possono spegnere totalmente la retroilluminazione del pannello. Ma questa, com'è facilmente intuibile, nell'uso reale è una condizione teorica pressoché impossibile da realizzarsi.
    in condizioni di schermata totalmente nera, non c'è bisogno di local dimming ma di total dimming, quindi qualsiasi retroilluminato che possa spegnere la retroilluminazione
    Pioneer PDP-4280XA Microsoft XBOX 360 Sony Playstation 3 Toshiba EP30 Yamaha RX-V440RDS Canon EOS 50D Sigma 24-70mm f/2.8 EX Sigma EF 70-200mm f/2.8 EX

Desidero comunicare che entro la giornata odierna sarà possibile leggere apposita recensione sul VT30, nel sito

www.homecinemainside.it

penso che la recensione tolga ogni dubbio. Poi sta a ognuno provare con mano.

Pagina 131 di 235 PrimaPrima ... 3181121127128129130131132133134135141181231 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •