Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 231 di 235 PrimaPrima ... 131181221227228229230231232233234235 UltimaUltima
Risultati da 3.451 a 3.465 di 3515

si tratta di una offerta, scontano tutto del 21%, ma non so fino a quando..

Praticamente scontano l'IVA
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Yes
    anch'io non ero a conoscenza dell'offerta e subito ho pensato che me la volesse vendere senza fattura

Citazione Originariamente scritto da Whitecossie
    Lì lì per prendere il 50VT30 ho trovato da trony il 55 a 2200euro e non ho saputo resistere, purtroppo me lo consegnano solo venerdi..
    ottimo...son € 600 in meno ....grasso che cola
    CineJENA: SAMSUNG 70" KU6000 - XBOX ONE S GREY - SONY MDR HW700DS.
    Powered by APC. Sky FULL.
    "JOB" Partners: MS Surface Pro 4 + Lumia 950 XL + Band 2

scusate, ma online il 55 si trova tranquillamente a 2000-2200€...sono io che vedo male oppure è altro modello?

Beh, in teoria si parla di Trony, negozio fisico (c'è ancora chi lo preferisce). Per cui non è male trovarlo allo stesso prezzo sia online che lì...

Online costa sempre molto meno, ma ormai, solo in pochi come me hanno osato
    CineJENA: SAMSUNG 70" KU6000 - XBOX ONE S GREY - SONY MDR HW700DS.
    Powered by APC. Sky FULL.
    "JOB" Partners: MS Surface Pro 4 + Lumia 950 XL + Band 2

personalmemnte non mi fido di acquistare online prodotti del genere, vuoi per la mancanza di contatto diretto, vuoi per la garanzia spesso non italiana ma europea, vuoi per il trasporto, vuoi per le truffe carta di credito ecc.. Sarò all'antica (dal basso dei miei 28anni)

Dimenticavo che se qualcuno è di vicenza, in quel negozio hanno anche un pò di scorta, mentre in tutti gli altri negozi che ho visto ero fortunato se ne avevano al massimo uno per misura e tra l'altro esposto..

nei negozi Trony delle mie parti ho trovato massimo un 50GT30...magari avessero un 55VT30 a quel prezzo...lo prenderei subito

è vero anche il discorso sulla garanzia italia o meno...infatti sul famoso sito del peperoncino lo specificano sempre e i prodotti con garanzia italia costano di più
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

si ma a quanto pare per panasonic non ci sono differenze tra garanzia europea ed italiana.....
    leggete qui: http://www.eprice.it/img/_b/garanzie...talia_600.html

TV: Panasonic TX-58DX780 e TX-P42VT30E
    Blue Ray: Panasonic BDT-320 e Samsung BD-C5300

Cavo ottico:

ho attaccato via hdmi: sky/xbox/bluray/satHD

Il Tv l'ho attaccato all'amplificatore via cavo ottico

ma sembra che non passano i segnali completi all'amplicatore. Non si attiva ne il dolby ne dts solo LR

Ci vuole qualche settaggio o non e' previsto il passaggio dell'audio digitale completo?

salve a tutti. Da qualche giorno sono anch'io possessore del 50vt30 ed eccomi qui a chiedervi qualche consiglio: inserendo nell'apposito alloggiamento una scheda sd da 8 giga classe 8, contenente dei video girati con una panasonic full hd sd60, il tv non mi legge i file in modo sequenziale bensì suddivisi per data/periodo. Ovvero, mi legge tutti i file girati in un determinato giorno, poi ritorna alla schermata iniziale e per vedere i file girati magari il giorno dopo devo ripremere play. Altra cosa che non mi è chiara: nel manuale delle istruzioni viene riportato che è possibile registrare su scheda sd o su chiavetta usb. E' possibile registrare anche sull'hard disk della ps3 o su un qualsiasi hard disk esterno? Grazie anticipatamente a chi mi fornirà utili consigli.

Nel post precedente mi sono scordato di segnalare che sul mio pana 50vt30 quando guardo una partita di calcio su sky hd, il rettangolo di gioco sembra più un tavolo da biliardo che un campo di calcio, praticamente sembra un mare verde dove fluttuano i calciatori. Niente a che vedere con l'immagine pulita e dettagliata del il mio "vecchio" pana 42px70 che mi faceva vedere anche i singoli fili d'erba. Tutto ciò nonostante abbia cercato di settare il tv in tutti i modi possibili e immaginabili. Dipenderà dal polliciaggio più grande? Spero che comunque col tempo la situazione migliori. Per fortuna non ho rilavato i tanto famigerati aloni verdi, e già questo è qualcosa.

Secondo me hai l'immagine settata su Dinamica o qualcosa del genere.

Prova a metterla su THX e vedi se la situazione migliora.

P.S. Oggi ha chiamato CEVA. Venerdì mi consegnano il 65VT30. Oooolè!
    "Voglio che tu...tu, prenda quella * di radio e la getti nella vasca, qui, con me dentro..."

no, ce l'ho settata su NORMALE. Ho anche provato su THX ma i le immagini per gli incontri di calcio mi sembrano troppo slavate (morbide). Credo che la thx vada bene per i film, meno per le partite. Per quanto riguarda il probema della lettura dei file da scheda sd lamentato nel mio post precedente nessuno sa darmi una dritta?

Pagina 231 di 235 PrimaPrima ... 131181221227228229230231232233234235 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •