Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 107 di 235 PrimaPrima ... 75797103104105106107108109110111117157207 ... UltimaUltima
Risultati da 1.591 a 1.605 di 3515

@ aletta01 e lucasil

Si penso anche io che avete frainteso DRuY
    Lui affermava che il pioneer, indiscusso re della qualità video anche fino ad oggi, nei centri commerciali (appunto perchè li sono ingiudicabili) il tv non rendeva neanche il 10% del suo valore e posso sottoscrivere quanto da lui detto, che anche visionato da me, in un MW delle mie parti, il pioneer posto sotto le luci da ogni direzione, aveva un nero totalmente grigio e slavato ma ovvio, era ingiudicabile in quanto messo nelle peggiori condizioni in cui potesse lavorare.
    Visionato in un negozio specializzato, confermo il nero da paura e tutte le qualità di cui sappiamo esser dotato!
    Ultima modifica di Supreme; 02-05-2011 alle 21:35

ormai ho eprso ogni speranza di vederlo dal vivo...ma dove cavolo si può acquistare?

Per adesso si trova, a fatica, solo online. Nei cc probabilmente lo vedremo solo nelle prossime settimane (e a prezzo di listino, ovviamente).

Cmq sul discorso dei riflessi, secondo me chi compra un plasma e intende usarlo in un ambiente molto luminoso, casca proprio male. Questi schermi vanno usati non dico nell'oscurità più totale, mi da certo non in un ambiente dove sono presenti finestroni senza tende oscuranti... peggio ancora se si intende piazzare il TV dritto davanti a una finestra.

A mio avviso il problema riflessi non è neanche da considerare...

Ma dove la guardate la tv? In giardino?
    Se si guarda un film, un minimo di ambient bisogna ricrearlo... o no?

Scusa Godzilla, ma non mi trovo molto d'accordo per quanto ho scritto appena sopra.

Mica tutti i plasma devono essere visti al buio totale.

Gli ambilight ne sono un esempio.

Scusate ancora prometto di non andare più OT.

Citazione Originariamente scritto da tiny59
    Gli ambilight ne sono un esempio.
    Appunto...l'ambilight lo montano solo i tv philips che sono LCD/LED.... un plasma deve essere visto con luci al massimo soffuse.... molto meglio se si è completamente al buio...
    || TV : LG OLED 77 C9 || Pre AV : Marantz AV8805 || Finali : 2 x Rotel RB1582MKII & 2 x Rotel RB1552MKII || Front : 2 x Klipsch RF7 MKIII || Center : 2 x Klipsch RC64 MKIII || Surround - 2 x Klipsch RF7 MKI || Atmos : 2 x Klipsch RP400M || Sub : 2 x SVS PB4000 || Lettore Ultra HD Blu-Ray : Panasonic UB9000 || Cavi : Audioquest/Monster Cable ||
    DRuY Home Cinema

Io ho rotto ogni indugio e quest'oggi mi sono comperato online un bel TX42VT30E! Non vedo l'ora che mi arrivi per testarlo anche se non sono certo un espertone come molti qui! Quindi non fate molto affidamento su di me in caso di difetti non evidenti ad un occhio poco esperto!

Citazione Originariamente scritto da godzilla666
    Per adesso si trova, a fatica, solo online. Nei cc probabilmente lo vedremo solo nelle prossime settimane (e a prezzo di listino, ovviamente).

Cmq sul discorso dei riflessi, secondo me chi compra un plasma e intende usarlo in un ambiente molto luminoso, casca proprio male. Questi schermi vanno usati non dico nell'oscurità più totale, mi da certo non in un ambiente dove sono presenti finestroni senza tende oscuranti... peggio ancora se si intende piazzare il TV dritto davanti a una finestra.
    online si trova solo in arrivo...campa cavallo. nessun sito ce l'ha disponibile

Citazione Originariamente scritto da Orion81
    Io ho rotto ogni indugio
    il 50 io NON lo trovo...se continua così prendo altro...che si veda peggio o meglio

Citazione Originariamente scritto da Orion81
    Io ho rotto ogni indugio e quest'oggi mi sono comperato online un bel TX42VT30E! Non vedo l'ora che mi arrivi per testarlo
    congratulazioni!
    Attendiamo la tue impressioni d'uso

Ciao,
    sto seguendo con interesse la discussione in quanto avrei intenzione di cambiare il mio pio con il 50vt30.
    Leggendo in giro mi sono sono sorti alcuni dubbi.
    La registrazione è possibile solo dai canali sintonizzati sul tv ? Per registrare il tv deve essere sintonizzato sul canale, cioè non posso registrare un canale e vederne un altro ?
    E' possibile registrare da fonti esterne (tipo da una sorgente hdmi) ?
    Sul manuale (pg34) stavo leggendo la parte relativa alla 'manutenzione' degli occhiali,ma sono stordito io o una volta esaurita la batteria ricaricabile gli occhiali sono da sostituire ?
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da roshdi80
    non posso registrare un canale e vederne un altro ?