Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 103 di 235 PrimaPrima ... 3539399100101102103104105106107113153203 ... UltimaUltima
Risultati da 1.531 a 1.545 di 3515

Citazione Originariamente scritto da DRuY
    Certo però che non mi aspettavo il sorpasso quest'anno
    beh che dire ci avevi preso visto che il 5090 ha un nero misurato di 0.003 cd/m2; più o meno 10 volte meno del valore a cui fai riferimento.

adesso non lo compri più il vt30?

ma non ti rendi conto che stai facendo veramente una figura a dir poco barbina?
    Ultima modifica di aznable-r; 01-05-2011 alle 23:06
    Pioneer PDP-4280XA Microsoft XBOX 360 Sony Playstation 3 Toshiba EP30 Yamaha RX-V440RDS Canon EOS 50D Sigma 24-70mm f/2.8 EX Sigma EF 70-200mm f/2.8 EX

Citazione Originariamente scritto da aznable-r
    visto che il 5090 ha un nero misurato di 0.003 cd/m2

Ma ho detto io che il VT30 ha un nero più basso del 5090h o Phil Hinton in questa recensione? (Le misurazioni sono state fatte con la medesima sonda)
    http://www.avforums.com/review/Panas...ma-Review.html
    || TV : LG OLED 77 C9 || Pre AV : Marantz AV8805 || Finali : 2 x Rotel RB1582MKII & 2 x Rotel RB1552MKII || Front : 2 x Klipsch RF7 MKIII || Center : 2 x Klipsch RC64 MKIII || Surround - 2 x Klipsch RF7 MKI || Atmos : 2 x Klipsch RP400M || Sub : 2 x SVS PB4000 || Lettore Ultra HD Blu-Ray : Panasonic UB9000 || Cavi : Audioquest/Monster Cable ||
    DRuY Home Cinema

Tralasciando che la guerra dei numeri,fa sorridere,mi sa che ti sei perso un punto saliente della review,dove le prove per sua fortuna,a differenza tua e di noi comuni mortali le ha fatte con vt20,vt30 e 5090h uno a fianco all'altro,postando anche i risultati con stessa sonda,stesso software(il migliore in circolazione),e stesso ambiente....
    TV:Televisori in possesso:Pioneer Kuro Krp500M R.I.P.-Panasonic 65vt60-. HTPC:coreduox6800,ati 4870x2,4 gb ram corsair dominator,creative xfi platinum.XBOX 360 con HD DVD,PS3,Pioneer Bd Lx91,Dvdo iScanduo,MySkyhd,Oppo 103D.

Citazione Originariamente scritto da Mircont
    Panasonic VT30 (TX-P50VT30) Plasma Review

Panasonic VT30 (TX-P50VT30) AVForums.com

La verità ha bisogno di TEMPO (Irina Derevko)
    La verita' avrebbe bisogno di dire,che ci sono almeno tre punti in cui i tuoi led,stanno da un gradino a due sotto,assolutamente fondamentali,visto che il 90 per cento degli utenti su questo forum,non sono calibratori isf,ne hanno strumentazione e conoscenze adeguate,e sono i seguenti:
    Excellent colour accuracy out of the box in THX mode
    Excellent Greyscale out of the box in THX mode
    Excellent 3D THX mode
    Il tutto con un click sul telecomando....senza addentrarci nei difetti congeniti dei led....
    TV:Televisori in possesso:Pioneer Kuro Krp500M R.I.P.-Panasonic 65vt60-. HTPC:coreduox6800,ati 4870x2,4 gb ram corsair dominator,creative xfi platinum.XBOX 360 con HD DVD,PS3,Pioneer Bd Lx91,Dvdo iScanduo,MySkyhd,Oppo 103D.

aznable-r l'immagine non dice niente,bisogna vedere quel dato in quale condizione è stato preso,penso su schermata nera,l'unico kuro che si avvicina a quel dato su contrasto ansi è il krp
    Ultima modifica di dragon84; 01-05-2011 alle 23:43

Citazione Originariamente scritto da Mircont
    Panasonic VT30 (TX-P50VT30) Plasma Review
    Ti informo che lo staff sta controllando il tuo account, perché è altamente probabile che tu sia l'ennesima utenza di un utente pluri-sospeso, nel caso si confermino i sospetti il tuo account verrà bannato e, viste le reiterate violazioni del regolamento (vedi il punto B, circa le ripetute iscrizioni al forum), verranno presi provvedimenti (la frequentazione del forum implica necessariamente l'accettazione del regolamento, è perfettamente inutile iscriversi all'infinito senza aver intenzione di osservarlo).
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da aznable-r
    il 5090 ha un nero misurato di 0.003 cd/m2

Dato rilevato black screen, ovvero schermata
    totalmente nera, ANSI si rilevano altri valori.

Cmq lo 0.003 CD/m2 Kuro 5090 black level black screen,
    dato tutto da VERIFICARE, in quanto non solo Phil Hinton
    ha rilevato invece uno 0.02 CD/m2, ma anche altri, vedi sotto !

Citazione Originariamente scritto da dragon84
    l'unico kuro che si avvicina a quel dato su contrasto ansi è il krp
    NO, neanche il KRP arriva a quel valore su dato ANSI !

black screen parliamo di circa 0.007 CD/m2, ANSI siamo su
    valori decisamente più alti, forse uno 0.01 CD/m2 o anche più alti.

Valutando le misurazioni al link (vedi sotto), dove non è specificato
    siano valori ANSI, sarei curioso di avere una misurazione AV Forum
    anche su KRP, che si ha un NERO migliore del 5090, ma NON è il NERO
    che si è creduto sino a poco tempo fa quando mancavano i dati ANSI, dai
    rilevamenti al link, black screen KRP 0.007 CD/m2 Kuro LX5090 >> 0.02 CD/m2,
    stesso valore 5090 rilevato da AV Forum nella rece del VT30, ovvero per Kuro 5090
    black screen rilevate 0.02 CD/m2, ANSI 0.04 CD/m2, al link sotto penso proprio siano
    riportati dati su black screen e contrasto FULL ON FULL OFF, VT30 cmq ha un ottimo NERO !

http://www.televisions.com/tvs/pione...-in-Detail.php

http://translate.google.it/translate...il.php&prev=_t
    Ultima modifica di Mircont; 02-05-2011 alle 03:42

Citazione Originariamente scritto da Atreides
    La verita' avrebbe bisogno di dire..

La verità caro Atreides è ben altra da quella che viene dipinta,
    le 2 tecnologie che sono attualmente in campo, hanno entrambe
    pregi e difetti, c'è scelta ed ognuno scelga liberamente, tutto qui !

In ambito plasma un PS D8000, visionato bene,
    non teme nessun Panasonic men che meno un VT30 !

In ambito LED, valutando le specifiche esigenze e valutano
    il tipo di utilizzo, iniziando dal superlativo D8000 LED seguirà
    una serie LED, Sharp X5, Toshiba ZL1 ed altri, non temono
    di una virgola i plasma attuali e passati, ognuno scelga liberamente !

Ammetto cmq che VT30 per chi ama il plasma, è un' ottima "macchina" ...
    cosi' come lo è PS D8000 ed alcuni LED a chi piace la resa dei LED/LCD !

Citazione Originariamente scritto da DRuY
    Ma ho detto io che il VT30 ha un nero più
    basso del 5090h o Phil Hinton in questa recensione?

Phil Hinton va solo ringraziato !
    Ultima modifica di Mircont; 02-05-2011 alle 04:07

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Ti informo che lo staff

Io parlo e dialogo sempre molto volentieri di HDTV,
    specie sul piano tecnico, penso di fare servizio agli altri
    riportando informazioni e link, commentando i dati di
    rilevamento ed altro, questo ho sempre FATTO con passione !

Tolgo il disturbo, buon proseguimento a TUTTI !

La questione è che, molto semplicemente, tu vuoi fare quel che vuoi e il regolamento lo infrangi regolarmente: a parte le continue iscrizioni (se sei sospeso aspetti che la sospensione di venga tolta, se tutti si iscrivessero mille volte, e facessimo sempre finta di non accorgercene, faremmo prima ad eliminare le sospensioni, sarebbero completamente inutili), non è nemmeno ammissibile che tu debba avere spazio, in qualunque discussione, per muovere le tue crociate (che sono sempre monotematiche), ignorando tutti i richiami all'OT (guarda cosa hai scritto col nuovo account: sei entrato solo nelle discussioni sui panasonic per parlare sostanzialmente di LCD a LED...Ora, qualche confronto va bene, cambiare quasi argomento alla discussione no), in più i tuoi interventi generano sempre polemiche per pagine e pagine, visto che, in sostanza, sottintendi sempre che chiunque non la veda come te sia di parte o prezzolato (e più di qualche volta lo hai scritto apertamente, bel modo di rispettare le opinioni altrui), ed anche questo non è accettabile (e ti è stato detto numerose volte, anche perché, se vuoi far presente certe rimostranze a dei recensori, tanto per dire, lo puoi fare scrivendo direttamente a loro, non mettendo in dubbio l'altrui professionalità su altri forum, che a quel punto rischiano anche ripercussioni per quello che scrivi tu).
    Ad ogni modo, visto che hai ammesso di essere, ti comunico che questa utenza è bannata dal forum, sei pregato di non iscriverti più, non ha alcuna utilità se non quella, da parte dell'Amministratore, di far applicare alla lettera il punto B del regolamento.
    Ultima modifica di Onslaught; 02-05-2011 alle 09:53
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da aletta01
    Non conosco molto Afdigitale e personalmente, per una mia precedente esperienza, mi fido poco o nulla di quella testata ....
    non sono molto d'accordo.ovviamente le valutazioni sbagliate fanno parte del possibile...comunqua la si veda af digitale rimane un punto di riferimento in italia anche per gli operatori del settore....tornando in tema io francamente sono già soddisfatto di quel poco che si legge sul VT30 in rete...addirittura l'ultima rece che ho letto(avforums)va dall'eccellente al reference,,,quindi al di là di qualche post dei primi possessori che saranno sempre utili da consultare e ci sarà uno scambio di opinioni e consigli....il prodotto si prefigura(come ovvio)il meglio sui plasma nel mercato.
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

io già ero convinto di prenderlo,ora dopo questa "affidabile" recensione,ancora di più!! comunque aspetto il verdetto finale di onsla!! di lui mi fido a mani basse!!!!

RIEPILOGO RECENSIONI VT30

Ragazzi, aiutatemi a capire visto che sono poco esperto.

Da quello che si legge sulle recensioni del VT30 si rileva cosa?

- il livello del nero è ancora più basso, e quindi migliore, rispetto al VT20?

- dei vari FW e quant'altro, si hanno notizie?

- il pannello, rispetto al VT20, è più luminoso?

- in definitiva il VT30 è superiore al VT20?

Grazie per le vs risposte.
    2CH> CDP: LECTOR CDP 7 TL MK3 - Amp.: LECTOR VFI70L/M-F MK3 - Gir.: REGA P3-24+REGA Elys2 - Ph.: CREEK OBH-15 + PS - Diff.: SONUS FABER Concerto 1^ Ser. - St.: SONUS FABER - C.Segn.: RAMM AUDIO Elite 30 - C.Pot.: RAMM AUDIO Amadeus 7 - C.Alim.: NEUTRAL CABLE Mantra 2, RAMM AUDIO Amadeus 5.
    H.T.> TV Plasma: Panasonic TX-P55ST50E - Lettore BD: PANASONIC DMP-BDT310 - Cons.: SONY PS3 Slim 250Gb - Sintoampl.: ANTHEM MRX300 - Diffusori Front.: INDIANA LINE Tesi 560 - Centr.: INDIANA LINE Tesi 760 - Surr.: WHARFEDALE WH-20 - Sub.: SUNFIRE HRS-12 - Cavi HDMI: AUDIOQUEST Cinnamon e Pearl - Cavi di Potenza: VAN DEN HUL CS122, NORSTONE W250 - Cavo Sub: MONSTER CABLE M1000SW - Cavo Alim.: XINDAK PC-03

Citazione Originariamente scritto da luctul
    ..comunque la si veda af digitale rimane un punto di riferimento in italia anche per gli operatori del settore....tornando in tema....
    Ecco per l'appunto torniamo in tema, che e' meglio...

Citazione Originariamente scritto da luctul
    ...l'ultima rece che ho letto(avforums)va dall'eccellente al reference...
    Infatti la cosa strana e' che l'anno scorso con una "pagella" simile lo avrebbero definito Reference. A me non cambia nulla sia chiaro, ma quest'anno mi sembrano tutti un filo piu' accorti/attenti sui giudizi, il che per quanto mi riguarda aumenta ulteriormente l'affidabilita' di quello che si legge.

Aspettavano un po' tutti Panasonic "al varco", sia quelli piu' "pro" che quelli piu' "contro". Mi pare che anche nell'ottica non di una rivoluzione ma di una affinamento, abbiano lavorato bene. E non hanno alzato i listini, cosa non da poco.
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

elegantman, la risposta al tuo quesito finale è solo una: SI.

Pagina 103 di 235 PrimaPrima ... 3539399100101102103104105106107113153203 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •