Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 97 di 235 PrimaPrima ... 478793949596979899100101107147197 ... UltimaUltima
Risultati da 1.441 a 1.455 di 3515

Citazione Originariamente scritto da gix65
    pare che stavolta siano diversi...nel senso che il nero resta stabile...sono le parti luminose ad avere una specie di shiftness verso l'alto...
    Secondo me è l'opposto invece, nel senso che i floating black dello scorso anno innalzavano di colpo la luminosità andando ad inficiare anche il livello del nero visualizzato, mentre quest'anno, osservando i vari video, sembra che avviene il contrario, cioè il quadro diventa più contrastato e nelle parti dove c'è una forte fonte di luce, viene messa a fuoco la stessa abbassando la luminosità (ecco perchè il nero cmq resta stabile e nero).
    Secondo me direi che lo scopo di queste fluttuazioni sono di mettere a fuoco l'elemento o la parte più luminosa, l'anno scorso innalzando il livello di tutto il resto dell'immagine, quest'anno invece abbassandolo

Citazione Originariamente scritto da elegantman
    @ Onslu: ma sei un rivenditore? Se è così devi essere davvero molto competente (e si vede). Tutti aspettano la tua recensione... e anche io.
    se fosse un rivenditore la sua recensione sarebbe meno attesa.
    Proprio perche non lo è (o almeno, io così mi son convinto)
    l'attendiamo, se ci saranno problemi li riporterà nella giusta entità

@Supreme
    non saprei ma non credo che l'abbassi la luminosità...da quel che ho letto viene alzata
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Citazione Originariamente scritto da gix65

da quel che ho letto viene alzata
    Anche a me risulta così.
    D-Nice ha anche indicato uno specifico valore di questo aumento (per quanto riguardava il suo primo esemplare di GT30), rapportato a un controllo della luminosità presente su un Pioneer di un utente del forum di HDJ che gli chiedeva delucidazioni:

http://www.highdefjunkies.com/showth...l=1#post213689

già...D-Nice parlava proprio di innalzamento del gamma più che della luminosità...mi ricordo che ne abbiamo già parlato da qualche parte
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Appunto, innalzando il gamma l'immagine si dovrebbe incupire ed essere un pò più scura e meno slavata credo.
    Facendo un esempio, passando tramite menù da un gamma 2.2 ad un gamma 2.4 l'immagine nn tende a scurirsi o forse ricordo male io?
    Cmq come sia sia, a vederlo nel video, si c'è per una microfrazione il cambio di gamma, ma non mi sembra così grave anche perchè penso che vada solo a migliorare la resa vista l'immagine poi corretta.
    Ripeto non posso giudicare con precisione perchè di persona ancora non mi è capitato di notarli, ma a giudicare dai giudizi dei possessori e dei recensori dicono sia praticamente ininfluenti per cui io nn li giudicherei così gravi rispetto ad esempio al bug dei 50hz che a molti dava molto fastidio così come quello dei FB.

Citazione Originariamente scritto da Supreme

innalzando il gamma l'immagine si dovrebbe incupire ed essere un pò più scura e meno slavata credo.
    Grifis78 -l' utente del nostro forum che trova maggiormente fastidiosa l' anomalia sul suo tv- ha detto che le immagini scure ingrigiscono all' improvviso quando si manifesta la fluttuazione:

http://www.avmagazine.it/forum/showp...9&postcount=22

Però D-Nice ha parlato di un gamma che passa da un livello apparente di 1.9 a 2.2, che sembrerebbe l' esatto contrario, come dici tu:

http://www.highdefjunkies.com/showth...122#post208122

Non so.

ragazzi forse l'avete gia' postato e potrei porre una domanda gia' fatta!
    quando uscira' il 55" VT30?

Grazie 1000

Tagliato (cavolo quanto scrivete, basta stare via un giorno che si rimane indietro )
    Ultima modifica di ABAP; 26-04-2011 alle 00:02
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Già segnalata da Picard a pag. 94, e poi dibattuta nelle pagine successive.

per maggiore informazione leggete anche quà

http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=106

Citazione Originariamente scritto da ramiro
    ... quando uscira' il 55" VT30?
    Da quanto mi risulta, dovrebbe essere disponibile dopo la metà di maggio, probabilmente i primi di giugno nei negozi più importanti!
    Attendo conferma definitiva in settimana!
    Ciao.

Lupin 360

55 e 65" escono tra maggio e giugno.
    Nicola Zucchini Buriani

Questa è un'importante conferma......ma ci puoi dire qualcosa di più sulla data della tua prova del vt30 ?

Ma Onslaught, già l'hai provato allora???!!!

Facci sapere...

Sono troppo combattuto tra il 51D8000 di Samsung e questo 50VT30 di Panasonic.
    2CH> CDP: LECTOR CDP 7 TL MK3 - Amp.: LECTOR VFI70L/M-F MK3 - Gir.: REGA P3-24+REGA Elys2 - Ph.: CREEK OBH-15 + PS - Diff.: SONUS FABER Concerto 1^ Ser. - St.: SONUS FABER - C.Segn.: RAMM AUDIO Elite 30 - C.Pot.: RAMM AUDIO Amadeus 7 - C.Alim.: NEUTRAL CABLE Mantra 2, RAMM AUDIO Amadeus 5.
    H.T.> TV Plasma: Panasonic TX-P55ST50E - Lettore BD: PANASONIC DMP-BDT310 - Cons.: SONY PS3 Slim 250Gb - Sintoampl.: ANTHEM MRX300 - Diffusori Front.: INDIANA LINE Tesi 560 - Centr.: INDIANA LINE Tesi 760 - Surr.: WHARFEDALE WH-20 - Sub.: SUNFIRE HRS-12 - Cavi HDMI: AUDIOQUEST Cinnamon e Pearl - Cavi di Potenza: VAN DEN HUL CS122, NORSTONE W250 - Cavo Sub: MONSTER CABLE M1000SW - Cavo Alim.: XINDAK PC-03

Pagina 97 di 235 PrimaPrima ... 478793949596979899100101107147197 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •