Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 79 di 235 PrimaPrima ... 296975767778798081828389129179 ... UltimaUltima
Risultati da 1.171 a 1.185 di 3515

L'abbattimento dei costi lo impone il mercato: chi non può o non riesce a perseguire lo scopo, rimane tagliato fuori, non importa il livello qualitativo offerto.
    In questo senso non trovo strano che i prezzi scendano.
    Purtroppo, però, ci stanno rimettendo i prodotti di alto livello, che, se continua questa tendenza, io temo spariranno o quasi (magari resterà qualcosa in nicchie di mercato), se ci fate caso tv di livello hi-end non ce ne sono quasi più, in pratica (lcd con led RGB local dimming 3D non ne fa nessuno, serie hi-end plasma ne esiste una sola, i monitor professionali panasonic).
    Nicola Zucchini Buriani

si vende quello su cui c'e' ampia richiesta.
    Se dei monitor professionali nn c'e' piu' richiesta semplicemente spariranno o verranno relegati a nicchie sempre piu' strette.
    Della qualita' a ogni costo nn frega a nessuno oramai tanto la " qualita' media " si e' alzata cosi tanto negli ultimi anni da nn destare piu' preoccupazione.

Solo una cosa: un amico mi ha detto che anche per il 2010 un modello 2d per il top di gamma non era previsto. Il V20 è stato presentato alcuni mesi dopo. E' vero o è una panzana? In tal caso posso ancora sperare in un ipotetico V30?

Non è questione di richiesta: il segmento hi-end era, è e resterà di nicchia.
    Il problema è che sono scesi molto i margini, e se scendono troppo quelli non si riesce più a guadagnare: se prima vendendo X pezzi il guadagno era Y, col tempo la stessa quantità di venduto genera una frazione di Y o addirittura ti porta ad andare in pareggio o perdita.
    A certi livelli anche la capacità produttiva aiuta poco (ci sono costi che non si riescono a ridurre più di tanto).
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    ....se ci fate caso tv di livello hi-end non ce ne sono quasi più, in pratica (lcd con led RGB local dimming 3D non ne fa nessuno, serie hi-end plasma ne esiste una sola, i monitor professionali panasonic).
    Scusami l'ot Onslaught, tu che sei molto informato sai che fine hanno fatto i nuovi toshiba led con pannello kira2 che sembravano molto molto promettenti?
    Ricordo che già la prima generazione, gli SV685 se nn erro, erano davvero ottimi e gli unici tv che anche come resa erano per me simil plasma

Qualcuno mi sà dire se è possiile visualizzare su questa Tv dei video inviati tramite wifi?
    TV: Sony 65 A90J + Panasonic 50VT60 - HT: DENON 2700H - Casse: IL Tesi 504+704+104+Sub 810

Ragazzi, è sicuro che il 46VT30 non arriva in Italia?

Se così fosse mi butto direttamente sul Samsung 46D8000 che, oltretutto, ha ottenuto una eccellente recensione su AFDigitale.
    2CH> CDP: LECTOR CDP 7 TL MK3 - Amp.: LECTOR VFI70L/M-F MK3 - Gir.: REGA P3-24+REGA Elys2 - Ph.: CREEK OBH-15 + PS - Diff.: SONUS FABER Concerto 1^ Ser. - St.: SONUS FABER - C.Segn.: RAMM AUDIO Elite 30 - C.Pot.: RAMM AUDIO Amadeus 7 - C.Alim.: NEUTRAL CABLE Mantra 2, RAMM AUDIO Amadeus 5.
    H.T.> TV Plasma: Panasonic TX-P55ST50E - Lettore BD: PANASONIC DMP-BDT310 - Cons.: SONY PS3 Slim 250Gb - Sintoampl.: ANTHEM MRX300 - Diffusori Front.: INDIANA LINE Tesi 560 - Centr.: INDIANA LINE Tesi 760 - Surr.: WHARFEDALE WH-20 - Sub.: SUNFIRE HRS-12 - Cavi HDMI: AUDIOQUEST Cinnamon e Pearl - Cavi di Potenza: VAN DEN HUL CS122, NORSTONE W250 - Cavo Sub: MONSTER CABLE M1000SW - Cavo Alim.: XINDAK PC-03

Citazione Originariamente scritto da elegantman
    ...Samsung 46D8000 che, oltretutto, ha ottenuto una eccellente recensione su AFDigitale
    Strano Ma se hanno recensito l'LCD e' tutto un altro tipo di TV, no?
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Citazione Originariamente scritto da ABAP
    Strano Ma se hanno recensito l'LCD e' tutto un altro tipo di TV, no?
    Esatto, il D8000 è un LCD con retroilluminazione a LED. Due prodotti tecnologicamente distinti e separati e, visto che lo dovrei utilizzare in un ambiente abbastanza luminoso e con dei giochi, credo che, a questo punto, il LED di Samsung sia la scelta migliore. Oltretutto hanno misurato un nero e un contrasto da paura!
    2CH> CDP: LECTOR CDP 7 TL MK3 - Amp.: LECTOR VFI70L/M-F MK3 - Gir.: REGA P3-24+REGA Elys2 - Ph.: CREEK OBH-15 + PS - Diff.: SONUS FABER Concerto 1^ Ser. - St.: SONUS FABER - C.Segn.: RAMM AUDIO Elite 30 - C.Pot.: RAMM AUDIO Amadeus 7 - C.Alim.: NEUTRAL CABLE Mantra 2, RAMM AUDIO Amadeus 5.
    H.T.> TV Plasma: Panasonic TX-P55ST50E - Lettore BD: PANASONIC DMP-BDT310 - Cons.: SONY PS3 Slim 250Gb - Sintoampl.: ANTHEM MRX300 - Diffusori Front.: INDIANA LINE Tesi 560 - Centr.: INDIANA LINE Tesi 760 - Surr.: WHARFEDALE WH-20 - Sub.: SUNFIRE HRS-12 - Cavi HDMI: AUDIOQUEST Cinnamon e Pearl - Cavi di Potenza: VAN DEN HUL CS122, NORSTONE W250 - Cavo Sub: MONSTER CABLE M1000SW - Cavo Alim.: XINDAK PC-03

Esatto, il D8000 è un LCD con retroilluminazione a LED
    Io invece sono curioso di sapere come si comportera' il "fratellino" al plasma....
    Comunque per tornare in tema: si e' sicuro il 46 non arrivera' in Italia (almeno per i prossimi mesi)
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

visto che lo dovrei utilizzare in un ambiente abbastanza luminoso e con dei giochi, credo che, a questo punto, il LED di Samsung sia la scelta migliore.
    Su questo non ci giurerei, occhio all'input lag.

E alla risoluzione in movimento!

io vengo da un lcd local dimming e il game non ti aspettare che sia tutto sto fiore eh! prima di tutto devi disabilitarlo questo local dimming...o ciao ciao lag! e disabilitando tutta l'elentronica la risoluzione in movimento è davvero bassa bassa!in piu la lag rimane comunque....mi fermo qua se no vado ot...ma non farti fregare da chi ti dice che led sia super figo per giocare
    TV:SONY XD93 65",BD:PS4 Pro,AMPLI: Onkyo RZ800 THX,FRONTALI:Tesi 560,CENTRALE:Tesi 760,SURROUND:Tesi 260,SUBWOOFER:svs PB12Plus (boia...che roba XD)

Citazione Originariamente scritto da Saga
    io vengo da un lcd local dimming e il game non ti aspettare che sia tutto sto fiore eh! prima di tutto devi disabilitarlo questo local dimming...o ciao ciao lag! e disabilitando tutta l'elentronica la risoluzione in movimento è davvero bassa bassa!in piu la lag rimane comunque....mi fermo qua se no vado ot...ma non farti fregare da chi ti dice che led sia super figo per giocare
    ha ragione ... 40ms in game mode ... sono un pò troppi ...

Il problema non sono quei 40ms in game mode. Se ci fosse una buona risoluzione in movimento, con local dimming attivo, ecc. e ci fossero 40ms di lag si giocherebbe DA DIO. Il problema è che ciò non è fisicamente possibile.

E di comprare una tv di fascia alta per giocare in game mode e disabilitare tutto.... non mi sembra la scelta più azzeccata.

Pagina 79 di 235 PrimaPrima ... 296975767778798081828389129179 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •