Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 46 di 235 PrimaPrima ... 364243444546474849505696146 ... UltimaUltima
Risultati da 676 a 690 di 3515

Citazione Originariamente scritto da Picard
    Il massimo di linee risolvibili per le immagini in movimento sono 1080, la cifra che riporti (1200) mi pare inverosimile...

Più che "riporti" .... è "riportano" quelli di DDAY.

SALUTI

MASSIMO

Nelle specifiche riportate da panasonic si parla di 1080 linee.
    Nicola Zucchini Buriani

TOP pero non mi piace senza dvb-t2 in Italia, meglio uk!

ciao,
    seguo da un po il forum ed in particolare questo 3d, mi interessa sostituire il vecchio plasma con uno nuovo e naturalmente vorrei un pana,
    Sono io deluso poiche volendo un top di gamma e non c'è il dvb-t2 che mi piacebbe avere anche per il futuro...
    gironzolando nei siti panasonic EU in UK sono nominati diversamente TX-P50VT30B ed hanno il nuovo hw dvb-t2!!!
    Chiedo a voi esperti se mi facessi arrivare dall'inghilterra come si comporta panasonic italia per le garanzie?

vi state facendo troppe paranoie con questo dvb-t2,
    in ITALIA entro la fine del 2012(ancora 2 anni) cessera' l'analogico e passeremo tutti al dvb-t, vi pare plausibile che a distanza di pochi anni dicono buttate via tutto che passiamo al dvb-t2
    se non mi ricordo male paesi come la Slovenia sono passati direttamente al dvt-2,
    non è perchè adesso in UK trasmettono in dvb-t2 ci passeremo presto anche noi , la storia insegna che siamo sempre gli ultimi come innovazioni tecnologiche ad esempio all'estero è una vita che trasmettono in 16/9 da noi...

Sono assolutamente d'accordo con te, probabilmente prima che il dvb-t2 sia diffuso capillarmente in tutta Italia, avremo già voglia di cambiare nuovamente la tv per altri motivi.
    Poi, visto che non ci sono assolutamente certezze, non mi sembra possa essere oggi un fattore discriminante per l'acquisto......alla peggio, se e quando sarà, ci si potrà sempre comprare un decoder esterno (magari di qualità migliore di quello oggi presente nei VT30 inglesi).

Da fonte statunitense:
    On gt30/vt30 I watched as closely as I could..saw no floating black issues during initial viewing(20min of various Blu-ray content not demo material).
    The gt vt differences was obvious to me. Vt was definitely darker in bright lighting. Gt and st are the same .
    Ultima modifica di Pietruzzo; 19-02-2011 alle 09:08
    Panasonic 42ST60 Denon AVR-1908 Cabasse eOle Samsung BD-C5500

Sono fortemente interessato anch'io ai nuovi plasma panasonic...negli ultimi giorni mi sto documentando ma ancora non sono riuscito a capire se il media player integrato nel tv è in grado di riprodurre i file MKV...dalle schede tecniche ahimè sembrerebbe di no però per un tv in uscita nel 2011 mi pare alquanto strano...voi che dite?

Citazione Originariamente scritto da Picard
    se avessero risolto i difetti delle passate serie (non gravissimi e non di difficile soluzione)
    concordo su tutto tranne sul "non gravissimi"...un Panasonic (re dei plasma attuale) con i neri fluttuanti è a mio modo di vedere estremamente grave...anche considerato che erano presenti sia negli entry level che nei top-gamma
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Citazione Originariamente scritto da attiaxs
    ciao,
    Chiedo a voi esperti se mi facessi arrivare dall'inghilterra come si comporta panasonic italia per le garanzie?
    La garanzia Panasonic a differenza di molte altre è Europa quindi non hai problemi in caso di assistenza, ovviamente fatti mandare lo scontrino!

Citazione Originariamente scritto da attiaxs
    .... nei siti panasonic EU in UK sono nominati diversamente TX-P50VT30B ed hanno il nuovo hw dvb-t2.... se mi facessi arrivare dall'inghilterra come si comporta panasonic italia per le garanzie?
    Il problema non è la garanzia ... ma chi assicura che i decoder hd, DVB-T2 HD e DVB-S2 HD, implementati sulla versione UK, sono compatibili con le CAM HD + tessera (Mediaset Premium & Co.) e con la CAM HD TivùSAT + Tessera (Rai) .. ?!?!

SALUTI

MASSIMO

Citazione Originariamente scritto da gix65
    concordo su tutto tranne sul "non gravissimi"...un Panasonic (re dei plasma attuale) con i neri fluttuanti è a mio modo di vedere estremamente grave...
    concordo e aggiungo che spero fortemente abbiano risolto anche il problemaccio del GreenGhosting... difetto, del pannello e non dei miei occhi, che mi hanno reso inutilizzabile un panasonic che ho posseduto per breve periodo qualche mese fa

sperem

Nella terra di mezzo tra il mirto e il maialetto
    Citazione Originariamente scritto da gix65
    concordo su tutto tranne sul "non gravissimi"...
    Io concordo con il Capitano che saluto ( sono Genio )....effettivamente il difetto meno risolvibile nella scorsa serie ( 2010 ) sono i FB ( l'interlacciato non interessa a tutti non tutti lo notano e poi è risolvibile )..... nei V/VT ripeto bisogna cercarlo e scovarlo attentamente .....ora chiedo a Gix65 Hai mai visto ( non in un negozio ) un V/VT in azione ?

Ciao
    Giradischi Schiit Sol Testina Nagaoka mp200 Prephono Shiit mani con alimentatore audiophile Pre cd Audiolab 8200CDQ Finale Audiolab 8000p Diffusori Proac Response D-20R Cavi Audio Atlas Equator MKIII Integra Cavo segnale Van den Hul Clearwater

beh Geggio..io lo ho da qualch settimana..e guardando prevalentemente bluray 3d...2d...games, sky cinema e calcio e devo dir di non notar nulla di anomalo...nero in primis..oltre che problemi nella visualizzazione delle partite

Citazione Originariamente scritto da Geggio66
    .....( l'interlacciato non interessa a tutti non tutti lo notano e poi è risolvibile )...
    scusa Geggio66 in che modo sarebbe risolvibile il problema in questione (ovviamente senza aggiungere un dtt esterno). Visto k le partite in particolare fanno leggermente skifo . (Visto da mio cugino, e ci son rimasto un pò male). Io anke x questo attendo le review dei nuovi modelli.

Citazione Originariamente scritto da Pietruzzo
    On gt30/vt30 I watched as closely as I could..saw no floating black issues during initial viewing(20min of various Blu-ray content not demo material).
    The gt vt differences was obvious to me. Vt was definitely darker in bright lighting. Gt and st are the same
    Una cosa è sicura... i difetti dei modelli 2010 erano ben evidenti e sulla bocca di tutti... quindi la prima cosa che chiunque farebbe è andare a vedere se i problemi persistono.. il che è una cosa positiva perché sapremo fin da subito se li hanno risolti...

A quel punto l'acquisto sarebbe d'obbligo
    || TV : LG OLED 77 C9 || Pre AV : Marantz AV8805 || Finali : 2 x Rotel RB1582MKII & 2 x Rotel RB1552MKII || Front : 2 x Klipsch RF7 MKIII || Center : 2 x Klipsch RC64 MKIII || Surround - 2 x Klipsch RF7 MKI || Atmos : 2 x Klipsch RP400M || Sub : 2 x SVS PB4000 || Lettore Ultra HD Blu-Ray : Panasonic UB9000 || Cavi : Audioquest/Monster Cable ||
    DRuY Home Cinema

Pagina 46 di 235 PrimaPrima ... 364243444546474849505696146 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •