Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 48 di 235 PrimaPrima ... 384445464748495051525898148 ... UltimaUltima
Risultati da 706 a 720 di 3515

vojo un pana 50!

Citazione Originariamente scritto da Jok3r88
    Se l'avrebbero introdotto sarebbe stato,più che altro per non sembrare inferiori a Sony,che con il motionflow pare sia arrivata a ben 800Hz.
    avere o essere ... questo è il problema
    Citazione Originariamente scritto da filmarolo
    se il 55vt30 dovesse costare 2800$ (facciamo 2800euro per semplificare?) quanto potrebbe costare un ipotetico 50vt30 destinato al nostro paese? Se la differenza tra un 55gt30 e un 50gt30 dovrebbe essere di 300 euro allora (...)

Citazione Originariamente scritto da gamete
    aspetta ,te lo dice uno che ha il VT20 da 50p( )
    grazie... ti prendo in parola
    Citazione Originariamente scritto da schwarzy
    (...) ma il problema è che io oltre 50 non posso andare,spero che arrivi presto e soprattutto che ci sia un 50"vt30
    anch'io
    Citazione Originariamente scritto da joseph68
    (...) la linea 2011 è stata rinnovata con un design fresco e molto stiloso(...)

Citazione Originariamente scritto da filmarolo
    (...) o forse era meglio come si faceva tanto tempo fa che non si cambiava una cosa finché non si rompeva...
    parole sante
    Citazione Originariamente scritto da Jok3r88
    Ai giapponesi non interessano i problemi dei loro tv sui 50Hz dici? Fossi in loro mi guarderei le spalle (...)
    e fin che non risolvono io il CRT non lo mollo
    Ultima modifica di ciotolodifiume; 20-02-2011 alle 23:37

Citazione Originariamente scritto da Il Tamarro Volante
    pacchetto CalMAN che questa già funziona con il modelli vt20.
    Vorrei capire una cosa.
    Se uno come me già possiede la sonda spyder 3 ed il software Calman con licensa home/enthusiast puo' utilizzare la calibrazione automatica via RS232 ? oppure devo cmq comprare il pacchetto completo panasonic/calman ???

grazie
    La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
    LG Oled 77G1 // Sennheiser Ambeo // Sony 700DS // SkyQ // Shield // PS5 // XBX // Switch
    Pioneer NC50DAB // Klipsch R41M // Technics SL1900 // Dragonfly Red // Sennheiser HD660S
    LG Oled 42C2 // PC+Madvr // Qnap 870 64TB // Plex Server // Minim Upnp

vojo anch'io il plasmon... e

Citazione Originariamente scritto da gix65
    ...avere una tv larga 10 cm o 4 cm a mio avviso è la stessa cosa
    concordo
    Citazione Originariamente scritto da marcocivox
    (...) troppo entusiamo basato ancora sul nulla o quasi. Comunque io sarò il primo ad esserne felice se davvero il VT30 manterrà le promesse!
    Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Sì, sono d'accordo con te, sarebbe meglio sospendere il giudizio ed attendere l'uscita, tanto, ad oggi, si può solo tirare ad indovinare (...).

Citazione Originariamente scritto da Mikkhael
    (...)Ho paura che anche il vt30 non riesca per niente a ragguingere i neri e i colori dei Kuro...ormai la tendenza del mercato è quella dell'esasperazione delle funzioni mutlimediali (ma il televisore non serviva per vedere le trasmissioni e i film?) e delle dimensioni ridotte (nei centri commerciali ho visto persone più interessate a guardare le tv di lato che non davanti...assurdo!!!) e Panasonic si sta adeguando....e visto che del 3D non me ne frega una mazza...che dite? (...)
    io ti dico che sono perfettamente daccordo
    Citazione Originariamente scritto da digitalkey
    non capisco cosa gli costava alla presentazione esordire dicendo: abbiamo risolto il "problema" del floating Black e della gestione dei 50hz: in fondo chi segue o ha un plasma panasonic interessa solo quello...
    esatto!
    Citazione Originariamente scritto da Mikkhael
    scusate la domanda...ma sono l'unico al mondo che del 3D non me ne frega una mazza!!!! (...) ...scusate....
    GRANDE tranquillo, non sei l'unico
    Citazione Originariamente scritto da pippolo66
    (...) se non leggo almeno 3 recensioni a distanza un mese l'una dall'altra che mi assicurano che il Floating Black presente nella serie 20 è sparito non sguinzaglio il portafoglio neanche morto.
    mi sono letto tutte le 48 pagine... e mi sa che aspetto
    Ultima modifica di ciotolodifiume; 21-02-2011 alle 03:25

http://www.panasonic.it/html/it_IT/P...trackInfo=true

come aspettare il natale a 8 anni
    TV_LG 47LEX8
    Player_PS3 + WDTVHD
    Ampli_Harman Kardon AVR 255
    Front_JBL CST55, Center_JBL ES25, Rear_B&W SOLID, Sub_JBL CSS10/230

Ma c'è qualche differenza FONDAMENTALE per la visione tra il modello VT e GT ?

Differenze tra VT e GT:

ISF | VT:sì con calibrazione avanzata ---- GT:Sì
    Occhiali 3D | VT: 2 inclusi ---- GT: 0 inclusi
    Diffusori | VT:3 (2+sub) ---- GT:2
    Registrazione USB | VT:HD&SD ---- GT:HD
    Porta di servizio | VT: SI ---- GT: ?
    WiFI | VT: Incluso ---- GT: ready ma non incluso
    Multi window | VT: PIP PAP PAT ---- GT:PAT
    Design singola lente | VT:si ---- GT: ?

io dalle caratteristiche vedo queste differenze... ma niente che mi faccia capire che uno sia "meglio" dell'altro sinceramente... sono solo "optional".

design
    full 3d (nel senso che hai già 2 occhiali dentro)
    un filtro in piu'
    prezzo

altro?
    TV_LG 47LEX8
    Player_PS3 + WDTVHD
    Ampli_Harman Kardon AVR 255
    Front_JBL CST55, Center_JBL ES25, Rear_B&W SOLID, Sub_JBL CSS10/230

... a meno che "quel filtro in più" (che filtro ???) non sia effettivamente fondamentale per la resa dell'immagine... mi sa che mi "accontenterò" di un GT.

Pochi spunti seri di riflessione,i problemi del 2010 sono ancora tutti sul tappeto..
    http://www.flatpanelshd.com/article....&id=1297857148
    Panasonic 42ST60 Denon AVR-1908 Cabasse eOle Samsung BD-C5500

Mi pare che più che altro Panasonic non abbia risposto a nulla di tecnico... quindi resta tutto da vedere.

Mal che vada resta sempre una speranza con Samsung

Il G30 ha l'infinite black panel il VT30 l'infinite black pro panel 2.

Ci saranno sostanziali differenze?

Citazione Originariamente scritto da Pietruzzo
    i problemi del 2010 sono ancora tutti sul tappeto..
    Non solo, ma come detto tempo fa se sono stati "parzialmente" risolti sul VX200, mi immagino sul resto.... Ma io non mollo e attendo fiducioso
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

nel link postato gentilmente da Pietruzzo è evidente quanto ancora ci sia una grossa confusione nei vari siti riguardo le caratteristiche di queste tv...
    quà addirittura c'è scritto che il G30, ST30 e GT30 hanno il filtro infinite black 2...mentre da altre parti (secondo me più attendibili) risulta il G30 con infinite black 2 e ST30/GT30 con infinite black pro
    corretto è invece il filtro indicato sul VT30 che è il nuovo infinite black pro 2 in aggiunta al nuovo High contrast filter Pro

a chi chiedeva se la differenza tra un ST30/GT30 e un VT30 sia visibile io rispondo...credo proprio di si...anche l'anno scorso tra un G20 e un V20/VT20 la differenza era palpabile...se poi sia così determinante a fare acquistare un VT30 invece di un GT30 questo non lo sò

ricordiamoci poi che, a differenza di quanto le caratteristiche tecniche riportano, i modelli superiori hanno sempre una gestione elettronica del pannello migliore...che si traduce sempre in sfumature più precise, dithering più controllato etc etc

edit
    Citazione Originariamente scritto da ciotolodifiume
    e fin che non risolvono io il CRT non lo mollo
    concordo con tutte le tue osservazioni tranne questa...se ti piace la visione in HD non puoi restare con il crt...se invece prediligi la visione in SD e non senti l'esigenza di uno schermo più grande allora resta pure con il crt
    Ultima modifica di gix65; 21-02-2011 alle 10:37
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Prima anteprima del panasonic VT30 da parte di dday che fa molto ben sperare.
    Confermato il pixel orbiter, il lavaschermo ed un buon miglioramento generale sulle prestazioni.
    Fa riferimento anche ad una buonissima reazione con il calcio in hd, quindi speriamo abbiamo risolto sdoppiamenti vari e motion blur.

http://www.dday.it/redazione/3005/Pr...iera-VT30.html
    Ultima modifica di Supreme; 21-02-2011 alle 10:38

@Supreme
    grazie per il link...non è una recensione ma come "first look" direi che è molto appetitoso

impressionante l'immagine con i modelli a confronto...la differenza con i vecchi modelli e la concorrenza è notevole...sempre che non siano stati tarati "apposta" per enfatizzarne le differenza
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

pippolo66@

se scegli dal menu' display il pana vt25 che è l' omonimo del vt20 europa,
    con un cavo rs232 giusto dovrebbe andare.

Pagina 48 di 235 PrimaPrima ... 384445464748495051525898148 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •