Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

Panasonic TX-P46S20E vs LG PK350

Ciao a tutti ragazzi, è la prima volta che posto, spero che mi rispondiate in tanti. Sono indeciso tra questi due televisori. Ho trovato tante recensioni positive sul panasonic (TX-P46S20E), molte meno (e ambigue) sull'LG (PK350). Lo userei al 90% per il gaming e al 10% per la tv. Quello di cui ho davvero bisogno è poca ritenzione e grande fluidità. Inizialmente ero orientato verso il samsung ps50c530 che però in questo momento è fuori budget. Grazie a tutti per le risposte.

E dove sarebbero questo recensioni ambigue del pk350?
    Comunque, visto che ci giochi e basta, meglio il panasonic visto che ha un input lag più basso. Un po' ritenzione la trovi bene o male su entrambi.

Non ho mai avuto ritenzione sull's20(giocando quasi sempre a Pro evolution soccer dove si sa che il radar sta sempre in basso e dovrebbe dare problemi).Per la fluidità t dico solo che appena lo comprorai troverai un adesivo attaccatocon su scritto BEST FOR GAMING proprio ***** da quel punto d vista nn ha un minimo di problema.Fai un salto sulla discussione ufficiale che risponderemo ad ogni tuo dubbio.CIauz

Citazione Originariamente scritto da saiojitsu
    Non ho mai avuto ritenzione sull's20(giocando quasi sempre a Pro evolution soccer dove si sa che il radar sta sempre in basso e dovrebbe dare problemi).Per la fluidità t dico solo che appena lo comprorai troverai un adesivo attaccatocon su scritto BEST FOR GAMING proprio ***** da quel punto d vista nn ha un minimo di problema.Fai un salto sulla discussione ufficiale che risponderemo ad ogni tuo dubbio.CIauz
    Grazie lo farò!

Citazione Originariamente scritto da saiojitsu
    Per la fluidità t dico solo che appena lo comprorai troverai un adesivo attaccatocon su scritto BEST FOR GAMING proprio ***** da quel punto d vista nn ha un minimo di problema.
    purtroppo leggendo in giro per il forum, mi è parso di capire che tutte le indicazioni dei produttori vadano prese con le molle (per usare un eufemismo).

Ragazzi, anch'io mi trovo nella situazione di dover scegliere un pannello, principalmente per il gioco (ps3/xbox), per bd, e mediaset calcio (ma inutile dire che ci vedo 2 partite a settimana).

Da ex possessore di un pana 42 plasma (di circa 2 anni e mezzo fa) sono piuttosto ben disposto verso questa marca, ma il punto è:
    VALGONO I 300 EURO (circa) DI DIFFERENZA TRA UN PANASONIC P50S20E e un LG 50'' PK350 o un SAMSUNG PS50C530 ??

se riuscite a darmi qualche indicazione vi sarei davvero grato.....

@andrea

se ti piace guardare, e bene, i blue-ray io ti consiglio un PanaG20

tra S20 e PK350 non sò...ho l'S20 ma non ho avuto modo di vedere un LG PK350 da vicino
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Citazione Originariamente scritto da gix65
    @andrea

se ti piace guardare, e bene, i blue-ray io ti consiglio un PanaG20

tra S20 e PK350 non sò...ho l'S20 ma non ho avuto modo di vedere un LG PK350 da vicino

dici che tra S20 e G20 ci sono sostanziali differenze?

- ero partito per spendere sui 700 (tipo pk350/sams c530), arriverei ai 900 per un panasonic...ma temo che il G20 stia abbastanza oltre i 900 - -->fermo restando i 50 pollicioni

si, cmq uso principale è alta definizione (bd/ps3/xbox con component)

se hai info, grazie gix...

guarda...la differenza di prezzo il G20 la vale tutta...principalmente per il vetro antiriflesso che nel modello S20 manca e che a meno che non guardi la tv al buio o quasi ti riflette tutto...
    poi ha un rapporto di contrasto maggiore, migliore elettronica, thx, possibilità di calibrarlo al meglio senza entrare nel menu di servizio, e anche diverse funzioni multimediali (per me poco importanti ma ci sono)
    certo è che la versione 50" ufficialmente stà più alto dei 900 euro che vorresti spendere...online invece non sò...
    purtroppo invece non ho info da darti su LG e non sò se sia meglio del Pana S20 anche se sulla profondità del nero e come resa in full-hd credo che il Panasonic sia migliore (ma c'è sempre la faccenda del vetro riflettente)
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

grazie gix, sei stato molto disponibile.

onestamente non mi preoccupa il riflesso (non piu di tanto almeno, nel caso giocherei a "porte chiuse"), quanto piuttosto le altre questioni: dal thx, al miglior contrasto...

mi verrebbe da dire, però, che se quindi la tecnologia del g20 si distanzia abbastanza da quella dell's20.....l's20 quanto mai potrà essere migliore rispetto al pk350??

(discorso che non so quanto regge a livello tecnologico, ma sicuramente regge a livello sillogistico...e in questi momenti uno si attacca anche alla filosofia )

se la questione "vetro riflettente" non è per te un problema vai pure di S20...
    su S20 c'è una modalità che si chiama "true cinema" che si avvicina molto alla "thx" e il contrasto anche se minore è pur sempre ottimo
    a meno che non sei uno smanettone e vuoi mettere mano ai settaggi avanzati che il G20 ti consente di fare da menu a fronte dei menu più semplici dell'S20
    pur non avendo visto il modello LGPK350 sono moderatamente sicuro che il Panasonic sia migliore sul livello del nero,sulla minore ritenzione e su una più corretta colorimetria mentre potrebbe perdere dal punto di vista dell'elettronica su fonti interlacciate ed sd...ma in full-hd puro (1080p dei blue-ray) il Pana dovrebbe vincere

quoto gix

ma infatti, vi dico che surfando un po i forum, piuttosto che leggendo i report di hdtvtest, mi sono sorpreso della scialba figura che ha rimediato Lg con la serie Pk (non ho trovato il pk350, ma pk590).
    Il tutto a dispetto delle splendide parole spese per il Pana.
    E dove loro spendono buone parole, io spendo buone centinaia d'euro in più: sicuro di non buttarli.

Al 99% sarò nel giro di 10 gg possessore di un S20 (lascio un 1%per il semplice fatto che non l'ho ancora visto dal vivo (a differenza del pk o del samsung di cui sopra...ma credo che vederlo non farà che accellerare i tempi)

(il g20 sta purtroppo sta troppo su, senza contare i dubbi che mi ha suscitato il forum, sul discorso GreenGhosting...che per un videogiocatore come me, non sono da sottovalutare)

grazie intanto, ragazzi...

molto bene...allora ti aspettiamo presto sul post ufficiale.

Ma le recensioni sul 350 sono buone, su avforums è considerato un best buy su lesnumeriques c'è il 760(ma il pannello è lo stesso) e ne esce più che bene.

Citazione Originariamente scritto da cirinx
    Ma le recensioni sul 350 sono buone, su avforums è considerato un best buy su lesnumeriques c'è il 760(ma il pannello è lo stesso) e ne esce più che bene.
    Ho letto anch'io pareri positivi sul pk 350 (soprattutto nel thread del prodotto), ma sia hdtvtest che lesnumeriques (dove se vedi nelle conclusioni, c'è scritto "déconseillons son utilisation avec un PC ou une console de jeu" che se non erro significa "sconsigliano un uso al pc o console) non mi sembra usino parole entusiasmanti per i pannelli pk.

E la sensazione che ho avuto dal vivo, è stata anch'essa non entusiasmante appunto.

La cosa che mi allettava di più, era il prezzo (sarà x questo che è considerato un bestBuy?!), perchè il 50''pk350 l'ho trovato anche a 599, che onestamente è un signor prezzo.

Ma voglio un gran bel televisore, e questo non mi sembra sia cosi.
    Ragion per cui, il pana....
    Ps3 - Xbox360 - Wii - htpc
    Telesystem 7800HD - Mediaset Premium Calcio
    5.1 Yamaha htr5930
    Panasonic 50 s 20

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •