Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

Il pk350 che hai visto dal vivo, come era tarato?

Se vuoi un gran bel televisore allora devi puntare più in alto del panasonic S20, che anche questo è fondamentalmente tv budget, quindi qualche compromesso bisogna accettarlo a fronte del prezzo.
    Altrimenti devi puntare ai c6500/c7000, G20/V20 , PK950/PX950. Ma ovviamente, oltre la qualità, anche i prezzi sono ben altra musica

anche io sono indeciso tra 50pk350 50s20 e 42g20...anche io ci giocherei ma col pc xo...che ho appena preso con una scheda grafica da paura...nn vorrei che il tv mi facesse vedere di cacca....nn vorrei che ci fossero scie imput lag alti..

Le scie coi display al plasma non esistono a meno di non imbattersi in qualche modello difettato.
    Per gli input lag dovresti provare a cercare qualche recensione specifica in rete, ma quasi tutti gli schermi sotto profilo gioco hanno una buona risposta. Poi entra in gioco al sensibilità personale.

Citazione Originariamente scritto da gix65
    guarda...la differenza di prezzo il G20 la vale tutta...principalmente per il vetro antiriflesso che nel modello S20 manca e che a meno che non guardi la tv al buio o quasi ti riflette tutto...
    poi ha un rapporto di contrasto maggiore, migliore elettronica, thx, possibilità di calibrarlo al meglio senza entrare nel menu di servizio, e anche diverse funzioni multimediali (per me poco importanti ma ci sono)
    certo è che la versione 50" ufficialmente stà più alto dei 900 euro che vorresti spendere...online invece non sò...
    purtroppo invece non ho info da darti su LG e non sò se sia meglio del Pana S20 anche se sulla profondità del nero e come resa in full-hd credo che il Panasonic sia migliore (ma c'è sempre la faccenda del vetro riflettente)
    Lg pk350 è stato definito best buy 2010 .I pana è risaputo che hanno un pò di guai, sia con fonti sd, sia con il discorso del nero fluttuante che ha causate una class action negli States
    @Gix sulla minore ritenzione dei Pana non ci scommetterei proprio.Nulla di eclatante in peggio intendiamoci ma minore di sicuro no.

per quanto riguarda input lag sull'S20 non ci sono problemi in qualasiasi modalità tu lo metta.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •