Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 56 di 57 PrimaPrima ... 646525354555657 UltimaUltima
Risultati da 826 a 840 di 845

Discussione: Samsung 50 ps 6900

Io il problema non l'ho mai rilevato.
    Nella discussione ufficiale del c7000 invece c'è chi ha avuto questo problema, ti conviene cercare la soluzione in quel thread.
    Intanto prova a disabilitare l'anynet.
    In bocca al lupo.
    HTPC: amd athlon64 x2 5600+, hd6850 toxic, pdvd10 EVR 24Hz; TV: samsung ps50c6970 3D; Amplificatore: Onkyo ht-r340; NAS: Netgear MyStora 2Tbyte RAID1; myskyhd. Più condivido contenuti 3D più mi accorgo che la visione è soggettiva: speriamo piaccia a molti...

Citazione Originariamente scritto da gabrybody
    Mi state convincendo all'acquisto , come prezzo (1150 euro circa) come vi sembra x il 51d6900 italia? Prezzo da internet ovviamente xchè al centro commerciale si trova a 300-400 euro in più , come ho scritto pochi post prima ho trovato da eur....s la versione precedente, il ps50 a 1648 euro!!!!

grazie
    io ho preso il c6900 a quel prezzo un anno fa.
    fai molta attenzione alle condizioni del pacco però
    Display: Panasonic 50ST50 - Sintoampli: Pioneer VSX-920-K - Diffusori: MA BX2 cavi Xindak SC-01/03 - Cuffie: UE TripleFi - Console: Ps3 - Media Player: XBMC + MPC-HC - Vivo in simbiosi con: Iphone 4 32Gb.

Citazione Originariamente scritto da pako_kr
    Io il problema non l'ho mai rilevato.
    Nella discussione ufficiale del c7000 invece c'è chi ha avuto questo problema, ti conviene cercare la soluzione in quel thread.
    Intanto prova a disabilitare l'anynet.
    In bocca al lupo.

cos'è anynet? come si disabilità?

Hai provato a cambiare i cavi?

si ho provato ma niente... ho provato anche a cambiare le porte d'ingresso ma non funziona comunque.
    comunque mi sa che lunedì chiamo l'assistenza.

per quanto tempo hai tenuto la spina staccata? nel mio caso nn bastavano 5 minuti,mi toccava aspettare un bel po' prima che tornasse a funzionare ( un oretta abbondante )

Citazione Originariamente scritto da sanosuke
    per quanto tempo hai tenuto la spina staccata? nel mio caso nn bastavano 5 minuti,mi toccava aspettare un bel po' prima che tornasse a funzionare ( un oretta abbondante )
    è stata staccata per circa 2 o 3 minuti ora provo a staccarla per 1 e mezza.
    comunque ho chiamato l'assistenza sto aspettando che mi chiama il tecnico per l'appuntamento...

ho provato anche a disabilitare anynet ma niente.

domani arriva l'assistenza vi faccio sapere che dicono.

assistenza rapidissima sostituita tutta la parte della scheda legata agli ingrssi hdmi ora funziona tutto! stasera ci godiamo napoli juve alla grande!!!

si è ripresentato ancora lo stesso problema (lettura hdmi)... che dite posso chiedere la sostituzione del prodotto?

sono così amareggiato che lo piglierei per lanciarlo dalla finestra!

è uscito il firmware versione 3011. Qualcuno lo ha provato?

vi informo che mi hanno sostituito ancora una volta tutta la scheda. speriamo bene io nn ho provato ad aggiornarlo

Ciao a tutti,
    sicome downgradare il tv è diventato ancora + semplice.....
    che dite...per il miglior 3d e meglio downgradare da 3011 a 1016?
    grazie
    VPR:Epson TW-5300, telo:Celexon Basic 110" motorizzato tensionato: TV: Panasonic 50" VT50; BD Player: Samsung c-5900,LG BP420:HT: Onkyo HT3305

che penna usb posso usare per registrare dal TV? io ho una kingston da 4gb ma mi dice che il dispositivo non è idoneo alla registrazione e di usare un usb hdd...

Pagina 56 di 57 PrimaPrima ... 646525354555657 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •