Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 46 di 57 PrimaPrima ... 3642434445464748495056 ... UltimaUltima
Risultati da 676 a 690 di 845

Discussione: Samsung 50 ps 6900

Citazione Originariamente scritto da spily
    scusa,ma io non riesco a trovare sul sito della Samsung i firmware per il c6900....
    ciao spily, prima leggi le condizioni, accetti, poi nella pagina seguente cerchi il seriale del tuo tv.

Citazione Originariamente scritto da danidiscus
    ciao spily, prima leggi le condizioni, accetti, poi nella pagina seguente cerchi il seriale del tuo tv.
    mi daresti il link per favore?

mi daresti il link per favore?
    sorry http://www.samsung.com/it/support/do...adAgreement.do

ok..grazie...ma da quel poco che capisco su altri siti questo firmware dovrebbe avere qualche problemino....o mi sbaglio?

ok..grazie...ma da quel poco che capisco su altri siti questo firmware dovrebbe avere qualche problemino....o mi sbaglio?
    sinceramente non lo so, qui nessuno parla, ho chiesto se qualcuno avesse aggiornato ma tutto tace, attendiamo notizie.

Ho comprato il televisore una settimana fa.
    Ieri l'ho aggiornato con il 3006.2, sembra che vada tutto bene. Qualche miglioramento di immagine sembra esserci, però calcolate che il mio firmware installato era il 1000 e qualcosa

oggi ho provato una demo di "Grand Canyon Adventure River at Risk - 3D trailer"..il video era side by side, e devo dire che non mi ha entusiasmato + di tanto......
    esempio: l'albero o le gocce d'acqua non avevano una bella profondità 3d...
    come posso valutare se è il mio ps50c6900 ad avere problemi con il 3d o è il video non all'altezza?

IO HO IL FIRMAWARE 3003.......

Ciao Spily come faccio a vedere che firmware utilizzo???

Citazione Originariamente scritto da jack lamesheep
    Ciao Spily come faccio a vedere che firmware utilizzo???
    da telecomando:

Menù (tasto verde) > Supporto >Aggiornamento software

ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno ha fatto l'ultimo aggiornamento firm v.3006.2
    avete visto miglioramenti?

ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno ha fatto l'ultimo aggiornamento firm v.3006.2
    avete visto miglioramenti?
    io avevo il 3003 e l'ho downgradato a 2004 che dicono sia il miglior compromesso di tutti i firmware.....
    l'ultimo il 3006.2 non ho nemmeno osato ad installarlo perchè ci sono vari problemi...MA COSA STA' COMBINANDO LA SAMSUNG!!!!!!!!!!!!!

http://www.avforums.com/forums/3d-pl...-c-series.html

p.s. è uscito il nuovo firmware 3007.1
    Ultima modifica di spily; 07-02-2011 alle 23:06

ciao spily, dove trovo la procedura per il downgrade,
    grazie

ciao spily, dove trovo la procedura per il downgrade,
    grazie
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=183559

Ragazzi scusate la domanda se è OT, ma non riesco a trovare soluzione a questo problema allora spiego:
    Siccome guardo i film dal pc al televisore tramite cavo hdmi, ogni volta che guardo un film non riesco mai a trovare un compromesso per guardarli a tutto schermo, ci sono sempre le bende nere sopra sotto ed ai lati (Ho notato che quelle ai lati le riscontro se imposto la risoluzione al massimo 1600x900)anche i film in 3D le bende sopra e sotto aumentano notevolmente, per di più anche se non si vedono ad occhio nudo quando metto gli occhiali ne compaiono anche ai lati molto grandi!!!
    Voi come riuscite a visualizzare un film senza problemi ???
    Ultima modifica di jack lamesheep; 09-02-2011 alle 15:55

UP !!!

Pagina 46 di 57 PrimaPrima ... 3642434445464748495056 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •