Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 54 di 57 PrimaPrima ... 4445051525354555657 UltimaUltima
Risultati da 796 a 810 di 845

Discussione: Samsung 50 ps 6900

adesso provo senza casse nella presa cuffie per vedere se fa uguale

mi sa che non è la tv, forse è il decoder digitale terrestre hd humax che mi fa lo scherzetto del volume a palla. modificando un impostazione di risparmio energetico nel decoder ora non lo fa più.
    stiamo a vedere...

ho trovato il changelog dell' ultimo firmware disponibile (che ho installato), tra varie cose inutili riguardo ai modelli con il sat dovrebbero aver risolto il problema dei saltuari riavvii accensione/spegnimento continui per le tv collegate in Ethernet (una volta me l' ha fatto).

il TV dice che non c'è alcun aggiornamento, l'ultimo credo di averlo fatto circa 3 mesi fa....

scaricalo direttamente dal sito Samsung, dalla tv ancora non è disponibile.

il plasma mi ha fatto l'aggiornamento automatico online ieri

A me in corso di visione del tg1 mi è apparso il messaggio (invadente direi...).
    Stamattina non ne voleva sapere di accendersi, si riavviava più volte poi dopo 5 riavvii (mentre piangevo come se mi fosse morto un figlio) è ripartita e nelle impostazione firmware ancora riporta il vecchio 3009.
    CAVOLO, ci tengono molto!
    HTPC: amd athlon64 x2 5600+, hd6850 toxic, pdvd10 EVR 24Hz; TV: samsung ps50c6970 3D; Amplificatore: Onkyo ht-r340; NAS: Netgear MyStora 2Tbyte RAID1; myskyhd. Più condivido contenuti 3D più mi accorgo che la visione è soggettiva: speriamo piaccia a molti...

Citazione Originariamente scritto da hal6969
    il plasma mi ha fatto l'aggiornamento automatico online ieri

stessa cosa!
    per ora non ho riscontrato niente di nuovo...

Citazione Originariamente scritto da pako_kr
    A me in corso di visione del tg1 mi è apparso il messaggio (invadente direi...).
    Stamattina non ne voleva sapere di accendersi, si riavviava più volte poi dopo 5 riavvii (mentre piangevo come se mi fosse morto un figlio) è ripartita e nelle impostazione firmware ancora riporta il vecchio 3009.
    CAVOLO, ci tengono molto!
    se non vuoi questi così "invadenti" messaggi basta che disabiliti la ricerca automatica degli aggiornamenti.

se hai ancora il firmware 3009 significa che l' aggiornamento non è andato a buon fine, riprova a fare l' aggiornamento dalla tv, altrimenti scarica su usb il firmware dal sito samsung

ragazzi vi segnalo questa recensione e relativi settings specifici per la nostra tv.

http://www.hdtvtest.co.uk/news/samsu...0101130940.htm

http://www.facebook.com/photo.php?fb...type=3&theater

Anche se la review è vecchia di un anno non l'avevo ancora letta.
    Non avevo dubbi che avevamo tra le mani un buon tv (tranne per il nero a 50hz e 24hz col cs attivo).
    Io che uso l'htpc per i bluray ho deciso di impostare l'output a 60hz (massimo nero della nostra tv) e far fare un pò di post processing al pc facendogli fare il pulldown e correggendo i colori.
    A oggi posso dire di essere mooooooolto soddisfatto .
    HTPC: amd athlon64 x2 5600+, hd6850 toxic, pdvd10 EVR 24Hz; TV: samsung ps50c6970 3D; Amplificatore: Onkyo ht-r340; NAS: Netgear MyStora 2Tbyte RAID1; myskyhd. Più condivido contenuti 3D più mi accorgo che la visione è soggettiva: speriamo piaccia a molti...

Citazione Originariamente scritto da acora
    se non vuoi questi così "invadenti" messaggi basta che disabiliti la ricerca automatica degli aggiornamenti...
    Non ci crederai, anche disabilitando gli aggiornamenti automatici il giorno dopo è ri-uscito il messaggio (alla stessa ora!).
    Gli aggiornamenti fino a ieri li avevo sempre fatti tramite usb, ma visto la disponibilità on line del firm ho colto la palla al balzo e ho provato anch'io l'aggiornamento on-line.
    Be che dire, comodo!

Aggiornamenti da chi ha l'ultimo fw? Io ho ancora il 6 ma ho avuto una volta il problema della tv che si accende e si spegne di continuo (non vi dico lo shock ma per fortuna è passata).

ciao ragazzi, vorrei acquistare questo plasma per sostituire il pana42px70.
    solo che non so ancora se prenderlo(PS51D6900) o risparmiare qualcosa(200euro) e buttarmi sul d550.
    a parte le connessioni a livello video cosa cambia veramente?

non so dirti cosa cambia perchè non conosco il d550 posso solo dirti che sono soddisfatto del tv che ho a casa cioè il 6900 però io non sono un utente esperto quindi... se magari fai qualche domanda ti scrivo il mio pensiero.

Pagina 54 di 57 PrimaPrima ... 4445051525354555657 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •