Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 41 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 603

Discussione: Panasonic GT20

Salve a tutti,
    ho acquistato da poco questo televistore ma dei problemi seri con il 3D.
    In sostanza, utilizzando la ps3 con giochi nativi 3d (br3d non ne ho), nel momento in cui il gioco chiede di passare alla modalità 3D, la tv si imposta nella suddetta modalità e comincia a saltare l'immagine (per circa 1 secondo lo schermo diventa nero) ad intervalli irregolari (magari in 5 secondi salta 10 volte poi si stabilizza 10 secondi e poi ricomincia a saltare).
    La cosa molto curiosa è che dopo un pò, diciamo un bel pò, 10/15 minuti il problema scompare quasi del tutto (può saltare 1 volta in 10 minuti).
    Il cavo hdmi forse non è 1.4 ma è cmq di qualità.
    Tengo a precisare che la tv salta (ma molto meno) anche quando attivo da menù la modalità 3D.
    In pratica salta l'immagine del menù...
    Non credo possa dipendere dal "rodaggio" del pannello ma non ne so praticamente niente di tv al plasma.

il canale La7 trasmette in via sperimentale in 3D (almeno nella zona di Roma), il canale si chiama La7 3D. Se lo ricevi prova a vedere cosa succede. Per quello che so, per il 3D il cavo dovrebbe essere HDMI 1.4 e non 1.3.

In teoria è sufficiente un cavo (di qualità) hdmi 1.3 perchè in ogni caso è questo lo standard supportato dalla play3.

Le funzionalità aggiunte dalla release 1.4 delle specifiche hdmi attualmente non sono praticamente utilizzate da nessun dispositivo (connessione dati e ritorno audio).

Riguardo al problema con il 3d prova ad aggiornare il firmware e se non si risolve contatta l'assistenza.

Un saluto,

@Murlok
    come hanno già scritto altri...hai aggiornato la ps3 ?
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Citazione Originariamente scritto da gix65
    @Murlok
    come hanno già scritto altri...hai aggiornato la ps3 ?
    Sisi, la ps3 è aggiornata. Ora proverò ad aggiornare la tv come suggerisce Sinman.
    Ci sono metodi consigliati?

TX-P42GT20E

Buongiorno a tutti, è da poco che frequento questo forum, lo trovo molto interessante, ma sono un principiante, quindi se questa domanda l'ha già fatta qualcuno non vi arrabbiate

Ho comprato l'altra settimana il TV in oggetto in questo Thread, volevo comprare un hard disk per registrare le partite, che avesse anche la funzione che quando mi suona il telefono, io possa mettere la partita in pausa, e farla riprendere da dove ho lasciato.

Esiste qualcosa del genere?
    Dev'essere con la HDMI, o basta una semplice USB?

Scusate se sono domande da niubbo, ma prima dell'acquisto volevo essere sicuro di comprare qualcosa di veramente compatibile con il TV.

Grazie a tutti per le risposte
    Saluti
    Alessandro

Ma, scusate la domanda, le differenze "sostanziali" della serie gt20 rispetto alla serie vt20 sono gli occhialini e l'infinite black pro ma comunque hanno entrambi un contrasto nativo di 5.000.000:1, o sbaglio?
    Il tutto per una differenza di circa 500 euro.

Citazione Originariamente scritto da Giulio1964
    Ma, scusate la domanda, le differenze "sostanziali" della serie gt20 rispetto alla serie vt20 sono gli occhialini e l'infinite black pro ma comunque hanno entrambi un contrasto nativo di 5.000.000:1, o sbaglio?
    Il tutto per una differenza di circa 500 euro.
    se non sbaglio il VT ha anche l'adattatore WIFI incluso, che, se preso a parte, dovrebbe costare attorno ai 100 euro!

Citazione Originariamente scritto da aledellamico
    Buongiorno a tutti, è da poco che frequento questo forum, lo trovo molto interessante, ma sono un principiante, quindi se questa domanda l'ha già fatta qualcuno non vi arrabbiate

Ho comprato l'altra settimana il TV in oggetto in questo Thread, volevo comprare un hard disk per registrare le partite, che avesse anche la funzione che quando mi suona il telefono, io possa mettere la partita in pausa, e farla riprendere da dove ho lasciato.

Esiste qualcosa del genere?
    Dev'essere con la HDMI, o basta una semplice USB?

Scusate se sono domande da niubbo, ma prima dell'acquisto volevo essere sicuro di comprare qualcosa di veramente compatibile con il TV.

Grazie a tutti per le risposte
    Saluti
    Alessandro
    Nessuno sa nulla

@aledellamico
    Il disco deve essere USB, da 160GB a 2TB
    Il manuale del televisore spiega tutto alle pagine 62 -65.
    Sembra che abbia la funzione di pausa delle trasmissioni in ricezione (la chiamano REW-TV).

Attenzione che:
    1)il disco viene obbligatoriamente formattato dal televisore perdendo tutti i dati che dovessero essere eventualmente presenti.
    2)Solo l'esemplare specifico del televisore che ha formattato il disco potrà leggere i dati in esso registrati, quindi non si può staccare il disco dal TV e vedere le registrazioni su un PC o su un' altro televisore (anche della stessa marca e modello).

@MarsMad

Grazie mille per la risposta, allora non mi resta che comprare un hard disk e fare delle prove, voglio provare a partizionare l'hard disk con il mio mac, e vedere se la tv formatta solo una parte o se lo formatta tutto ugualmente, perchè velevo usarlo anche come lettore per divx.

Farò sapere se mi riesce

Dotazione GT20 vs VT20

Scusate la domanda forse un po' sempliciotta.

ma ... considerando che tra il GT20 ed il VT20 ballano circa 300 euro, e considerando che il VT20 viene fornito con due paia di occhialini ed il Wi-Fi integrato, mentre il GT20 viene fornito senza occhialini (che costano più di 100 euro ciascuno) e il Wi-Fi si ottiene con un accrocchio da collegare alla porta usb (e costa circa 100 euro) mi chiedo e vi chiedo che convenienza c'è ad acquistare il GT20!!!!

Ringrazio per eventuali delucidazioni ...

Citazione Originariamente scritto da il_russo

considerando che tra il GT20 ed il VT20 ballano circa 300 euro, e considerando che il VT20 viene fornito con due paia di occhialini ed il Wi-Fi integrato, mentre il GT20 viene fornito senza occhialini e il Wi-Fi si ottiene con un accrocchio da collegare alla porta usb mi chiedo e vi chiedo che convenienza c'è ad acquistare il GT20!!!!
    Teoricamente nessuna, però il Vt20 ha comunque l'accrocchio da collegare alla porta Usb solo che è compreso nel prezzo (non è integrato nella tv), mentre il Gt20 partecipa alla promozione Panasonic che prevede un paio di occhialini con 1 euro in più.

Anche il VT20 partecipa alla promozione Panasonic, sia per l'occhiale (+ 1 euro) che per il lettore BR 3D (sconto di 100 euro), vedi il sito della Panasonic http://www.panasonic.it/html/it_IT/P...#anker_4905200.

Citazione Originariamente scritto da il_russo
    ... mi chiedo e vi chiedo che convenienza c'è ad acquistare il GT20!!!!...
    Fondamentalmente il VT20 è un GT20 con occhiali e wifi. Se non ti interessa averli meglio il GT20, se invece per tre sono caratteristiche importanti meglio il VT20.

A me il wifi non interessa (l'ho collegato via cavo) e di occhiali me ne basta uno, per sperimentazione. Comprerò gli altri se e quando ne avrò voglia.

Pagina 6 di 41 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •