Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 41 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 603

Discussione: Panasonic GT20

Il GT20 è (almeno per ora, poi non so) solo 42".

Appena acquistato con la promozione volantino Iper: € 1499 e buono sconto di € 375.

La qualità di visione mi sembra molto buona, anche se non ho ancora avuto occasione di smanettarci. Appena ho un attimo faccio la calibrazione e qualche misura.

Una domanda per i possessori: allora è confermato che il televisore in questione ha anche il decoder satellitare, per quanto esso non venga citato sul sito della Panasonic?

Ha anche il decoder satellitare.

Qualcuno mi sa dire se è possibile riprodurre dei video 3d dimostrativi da SD o da USB? Mi piacerebbe testare il 3d ma non ho un lettore adatto.

News sulle impressioni di uso reale? Usciranno altri polliciaggi?
    LG OLED 55CX6LA - BD Pioneer BDP-170-K - SintoAmpli Pioneer VSX-824 - WII - Logitech Harmony One - Diffusori Sony - PopCornHour A-300 - Nas Synology 108J

Citazione Originariamente scritto da punix
    News sulle impressioni di uso reale?
    L'ho preso anche io ieri con le iperfollie per sostituire il mio glorioso quintrix crt , prime impressioni veramente positive , il sinto dtt sembra molto sensibile , mi ha trovato molti più canali di altri ricevitori in mio possesso e sembra tenere botta di più anche in presenza di segnale debole.
    Ho testato subito il sinto satellite che ha gestito senza problemi il diseq 1.0 hotbird-astra , ho visto un paio di documentari su Anixe HD su astra in 1080i e anche senza occhiali gli animali "uscivano" dallo schermo !!!!
    appena posso farmi prestare una cam e una scheda testerò anche il provider nostrano
    collegato in rete con il resto delle mie apparecchiature ha visto subito il router e si è configurato da solo , bello poter andare a pescare in streaming i file dal mio pc , carino anche il viera cast con la possibilità di avere on line un pò di siti tipo youtube,twitter,euronews,weather channel,bloomberg,picasa e altri che al momento non ricordo , speriamo che in futuro venga ampliata la scelta.
    ho provato un po di divx sia da sd che da usb e li ha letti senza problemi , appena posso proverò anche gli mkv.
    Dal punto di vista della visione in hd è stupefacente , non so se come dicono ci siano problemi con sorgenti a 50hz ma io e il mio amico che era con me che a casa ha un 46 S20 ci siamo commossi .....
    con le sorgenti SD ho provato con il dreambox 7000 collegato via scart e l'immagine è migliore del previsto e anche il DTT è buono , l'analogico chiaramente presenta qualche problema ma più per colpa dei segnali in arrivo (che ultimamente sono + disturbati del solito) che per colpa del tv (fortuna che il 2 dicembre si diventa all-digital)

insieme al tv mi hanno dato anche gli occhiali per il 3d,li ho testati in modalità 2d>3d e la feature è carina e a tratti convincente , anche se il 3d reale (che ho provato mentre aspettavo il mio turno) è un'altra cosa

altre prove in seguito (il tempo non è mai abbastanza)

bye

rnquetz

" rnquetz" Il modello in oggetto

42GT20 non è dotato di occhili 3D, ma sul sito PANASONIC (ho telefonato anche), mi hanno detto che per 1 euro contestualmente all'acquisto il negoziante deve fornire un paio di occhiali (uno), tu hai fatto cosi o no?
    TV:PANASONIC TX-P55ST50E - SAMSUNG PS50C530 - SONY KDL-48W605B - DEC:TS7900HD black - REC:Pioneer DVR 555HX-S - BRD:PS3 + Sony BDP-S790 - AMP: Onkyo SR508 + Kit Onkyo 5.1 + 2 JBL SAT125 Surround Back (7.1) + 2 Technics CS65 Front Stereo - MediaCenter:Intel Core2 Quad Q8200 + Nvidia Gforce 8500 HD pure video.

Citazione Originariamente scritto da laba
    ...ma sul sito PANASONIC (ho telefonato anche), mi hanno detto che per 1 euro contestualmente all'acquisto il negoziante deve fornire un paio di occhiali (uno)...
    Come come?? A me non hanno dato nulla e gli occhiali erano in vendita a € 95!

Lo sapevo ...

infatti quando l'ho chiesto non sapevano niente poi mi sono portato dietro la stampa del volantino e allora subito il capo reparto se ricordato :-) comunque alla fine io non l'ho preso ancora perche purtroppo ci sono troppe persone incompetenti presso questi CC, infatti mi volevano vendere uno (esposto), con chiari segni di ritenzione, che loro non hanno notato e mi hanno detto che se lo voglio nuovo imballato lo dovrei ordinare e aspettare almeno 3 gg :-O

resto in attesa tu intanto fatti furbo ritorna al punto vendita e reclama la promozione 1 euro 1 occhiale 3d :-)
    TV:PANASONIC TX-P55ST50E - SAMSUNG PS50C530 - SONY KDL-48W605B - DEC:TS7900HD black - REC:Pioneer DVR 555HX-S - BRD:PS3 + Sony BDP-S790 - AMP: Onkyo SR508 + Kit Onkyo 5.1 + 2 JBL SAT125 Surround Back (7.1) + 2 Technics CS65 Front Stereo - MediaCenter:Intel Core2 Quad Q8200 + Nvidia Gforce 8500 HD pure video.

Ho appena telefonato all'Iper di Rozzano e mi hanno detto che non lo sapevano, si sono informati alla Panasonic e di passare quando voglio che mi danno gli occhialini, anche senza pagare l'euro .

Grazie per l'info!

Ogni tanto ...

qualcosa di buono accade :-) buone visioni.

ps quasi quasi, vengo a Rozzano a comprarlo.....

Visto anchch'io oggi alla iper. Non male l'offerta peccato che hi già un plasma 42"...magari mia moglie mi asseconderebbe anche ma...almeno un 50"...vedremo
    una cosa: gli occhiali che ho provato erano larghi di brutto...é vero che esistoni varie misure e addirittura sta uscendo un nuovo modello. della panasonic ma senza le fessure ai lati?

Citazione Originariamente scritto da laba
    42GT20 non è dotato di occhili 3D, ma sul sito PANASONIC (ho telefonato anche), mi hanno detto che per 1 euro contestualmente all'acquisto il negoziante deve fornire un paio di occhiali (uno), tu hai fatto cosi o no?
    all'iper rubicone dato che venerdi mi avevano detto che erano compresi me li hanno dati senza aggiungere niente

bye

rnquetz

foto hd sat 1080i

un po' di foto scattate al nuovo acquisto sui canali hd di astra a 1080i
    direttamente dal tuner interno

bye

rnquetz
    Ultima modifica di rnquetz; 06-10-2010 alle 12:51

Pagina 4 di 41 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte