Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 41 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 603

Discussione: Panasonic GT20

Citazione Originariamente scritto da iappy69
    C'è già un upgrade 3D del V20.....il VT20!
    no. Il VT20 è 3d, il V20 doveva essere "3d ready", non ci sono scuse. Anzi sì: il marketing. Adesso esce un modello che non è carne né pesce, inferiore al V20 per qualità complessiva ma superiore al V20 perché ha il 3d. L'anello di congiunzione fra il G20 e il VT20 c'era già, ed era il V20. Poteva essere tranquillamente "3d ready", magari senza trasmettitore e senza occhialini, da prendere in seguito, ma predisposto per queste cose, e ad un costo più basso del VT20. Invece no, le case preferiscono inondare i negozi di infiniti modelli, uno per i MOndiali, uno per l'autunno, uno per Natale eccetera. Sono contento di aver preso il V20 (anche se resta un po' di rammarico per aver dovuto rinunciare al 3D) e sono contento, soprattutto, di essermi finalmente tirato fuori da queste patetiche pratiche consumistiche. Adesso spero che mi duri tanti anni.

Citazione Originariamente scritto da robersonic
    il V20. Poteva essere tranquillamente "3d ready"
    imho non hai tutti i torti, ma vallo a spiegare ai manager pana...

edit: ultim'ora
    dati i nuovi prezzi dei pana, e visto che tra un 42g20 e un 42gt20 "ballano" la bellezza di 500 cucuzze
    a questo punto il discorso "v20 3d ready" diventa di scarso interesse per un problema di costi.
    A quanto verrebbe a costare, uno prende direttamente il vt20 e buonanotte
    Se poi pretendiamo che vengano riviste radicalmente le politiche di marketing sui tv 3d, al momento mi pare poco probabile, più facile invece trovare delle offerte, che già ci sono (su sam/lg) e altre ce ne saranno - imho - nei mesi a venire
    Ultima modifica di rosmarc; 08-09-2010 alle 13:42

Citazione Originariamente scritto da laba
    Nel GT20 hanno Aggiunto:
    - Decoder SAT;
    Wow

- HDMI 1.4;
    Fantastico!

- Skype;
    In che senso? Che ha gia' installato il client? (cosa che il G20 non ha, ma credo potrebbe avere?

- PVR;
    Ovvero? Non e' una gia' una caratteristica del G20?

- WiFi Ready.
    Cosa vuol dire? Che e' gia' Wifi, senza bisogno della chiavina?
    LG OLED 55CX6LA - BD Pioneer BDP-170-K - SintoAmpli Pioneer VSX-824 - WII - Logitech Harmony One - Diffusori Sony - PopCornHour A-300 - Nas Synology 108J

Su Area DVD c'è la prova del nuovo TX- P42GT20E, http://www.areadvd.de/hardware/2010/..._p42gt20.shtml. Da quello che si può capire dalla traduzione online (il testo purtroppo è in tedesco) ne esce molto bene, Area gli assegna il giudizio "capolavoro, classe superiore".

Da una delle foto della recensione di cui sopra, si evince che si tratta di una TV con tecnologia Real3D, ossia 3D passivo con occhalini da 5 euro, ben altra cosa rispetto al 3D del VT20, nonostante poi ci sia anche la foto dei soliti occhialini attivi con la precisazione che non sono contenuti nel bundle (e vorrei pure vedere: che ci fai con quegli occhiali costosissimi se la TV è a tecnologia 3D passiva?!?).
    Vedi foto:

Ultima modifica di sigpilu; 10-09-2010 alle 11:21

x me ti sbagli

Citazione Originariamente scritto da sigpilu
    nonostante poi ci sia anche la foto dei soliti occhialini attivi con la precisazione che non sono contenuti nel bundle (e vorrei pure vedere: che ci fai con quegli occhiali costosissimi se la TV è a tecnologia 3D passiva?!?).
    Se Ti leggi il manuale del 42GT20 e del 42VT20 capisci che gli occhiali sono uguali per entrambi e quindi la tecnologia è uguale per entrambi.

A me sembra solo la versione 3D della serie G (inferiore quindi alla V)
    visto ieri in un cc

davvero? Magari avete ragione voi e sono io ad avere le allucinazioni, ma il logo Real 3D in basso a destra mi sembra evidentissimo...

googlando ho trovato questo sul sito panasonic
    Panasonic’s Full HD 3D VIERA® TVs to enjoy a high quality Full HD 3D viewing experience powered with RealD’s Active Shutter Glass Technology

quindi la tecnologia e' quella di Real ma su occhiali attivi.

real 3d

Penso che il real scritto in basso si riferisca al processore video del tv che nel VT20 è il Vreal Pro 5 3D, mentre nelle serie non 3d dovrebbe essere il Vreal Pro 5.
    Postazione Principale:TV: Panasonic plasma TX-P50VT20E (firmware 2.515); BD player: Sony BDP S490; Decoder MySkyHD: Samsung DSB-P990V; Decoder Tivùsat: Humax HD-5600S; Sintoamplificatore A/V: Pioneer VSX-920; HD Media Player: DUNE HD 303D; Remote Control: Logitech Harmony One+; NAS: Synology DS 213J
    Postazione Secondaria:TV: Panasonic TX-P42ST60E; BD player : ASUS BDP 700; Sintoamplificatore A/V: Denon AVR-1311; HD Media player : Asus O!Play Air HDP-R3;
    Remote Control: Logitech Harmony 700

@sigpilu
    guarda che sbagli di grosso, gli occhiali sono attivi.
    la RealD fa occhiali attivi rimarchiati per metà dei produttori di TV 3D.
    che poi al cinema te li diano passivi della stessa marca, non c'entra niente

confermo anche io,provato ieri in un cc e gli occhiali erano di tipo attivo!! comunque un gran bel vedere,anche se sul 42 l'effetto 3d perde qualcosa!!

riuscite a capire se la conversione lavora a 60 o 50hz? perchè da quello che leggo nella recensione sembra la tv perfetta.
    Ultima modifica di benefabio; 10-09-2010 alle 20:40
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

l'avevo letta anch'io ed in effetti non emergono evidenti difetti, anzi.
    sembra permettere la registrazione su usb
    non ho capito il passaggio in merito agli mkv.

Pagina 2 di 41 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •