Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Panasonic vs Samsung

Partecipanti
197. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Possessore Panasonic

62 31,47%
  • Possessore Samsung

46 23,35%
  • In base alle mie esigenze sono più propenso all'acquisto di un Panasonic

43 21,83%
  • In base alle mie esigenze sono più propenso all'acquisto di un Samsung

32 16,24%
  • Ho un Panasonic e sono soddisfatto dell'acquisto

66 33,50%
  • Ho un Samsung e sono soddisfatto dell'acquisto

39 19,80%
  • Ho un Panasonic e NON sono soddisfatto dell'acquisto

6 3,05%
  • Ho un Samsung e NON sono soddisfatto dell'acquisto

4 2,03%
Sondaggio a scelta multipla.
Pagina 22 di 72 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 1066

Ho aperto la discussione ufficiale sul sammy c7000 tutti di la!
    live for the moment

Citazione Originariamente scritto da Cyborgh X787
    cercavo di far emergere meglio pregi e difetti....
    E quindi perché hai preso tutte e solo le misure peggiori, tra l'altro con valori palesemente strani (quello è il nero dei V10, non molto diverso da quello del PZ800, il che presupporrebbe che tutti abbiano sbagliato le misure di ben 2 generazioni di panasonic, e che anche le prove comparative mentano, il che è, come dire, "leggermente" poco probabile)?
    La scrematura non mi pare affatto casuale, e se dovete continuare così, la discussione la chiudo, lo ribadisco (e non voglio leggere cose del genere in altre discussioni, quindi se pensate di spostare la diatriba altrove, ripensateci immediatamente): se volete effettuare un confronto onesto le misure le mettete tutte, non decidete, secondo criteri meramente soggettivi, quali dati vanno bene e quali no.
    Nessun commento pubblico a questo intervento.

benefabio
    Modera termini e toni: non è la prima volta che rispondi ad altri utenti in maniera poco educata e piuttosto aggressiva, e questo modo di porsi non è quello consono al normale svolgimenti di una discussione civile.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da sanosuke
    stasera arriva la belva ( peccato manchi completamente il tempo di provarlo ç_ç )
    E lo dici così......dopo tutti questi mesi di attesa,
    Complimenti, aspettiamo impressioni e foto.
    Ciao.

Citazione Originariamente scritto da cloz
    Ho aperto la discussione ufficiale sul sammy c7000 tutti di la!
    Grazie, anche se forse hai commesso un peccato di lesa maestà.....avrebbe dovuto aprirla Sanosuke

Citazione Originariamente scritto da benefabio
    non vedo che c'entra il riferimento all'angolo di visione e al sony che è un lcd,
    Credo di essere stato frainteso!!

Ho avuto modo di imbattermi nei due prodotti oggetto di discussione durante la ricerca di un Sony da regalare (1. scelta). Altrimenti plasma. Benefabio, questo il solo motivo per cui ho citato il Sony.

Considerato che per il titolare del regalo la scelta era indifferente ci siamo orientati/imbattuti anche sul Panasonic o Sammusung (da qui il mio post) e su uno di questi abbiamo orientato la scelta dopo ampia visione e considerazione fra cui anche quello di guardare, fra l'altro, in modo mirato, i due prodotti anche di lato (mi sorprenderebbe che rispetto ad un acquisto non si guardi tale aspetto): ebbene nell'istante di visione ho notato mettendomi accuratamente di profilo una migliore gestione del NERO (Panasonic) mentre scorrevano le scritte di alcuni giornali su un programma SKY (marcatamente nere e di rilievo nel Panasonic piuttosto che nel Sammy, più grigie che nere).
    Invece, viste lo scorrere delle scritte in posizione centrale rispetto alla tv, tale differenza era meno considerevole.
    Ecco, questo era il senso del mio precedente scritto al riguardo, in quanto sò bene, che stiamo discutendo di tali prodotti.
    Ultima modifica di aletta01; 09-08-2010 alle 15:56

Citazione Originariamente scritto da debuttante
    Grazie, anche se forse hai commesso un peccato di lesa maestà.....avrebbe dovuto aprirla Sanosuke
    Non c'è problema passo tutto a Sanosuke!
    live for the moment

Citazione Originariamente scritto da aletta01
    Credo di essere stato frainteso!!
    adesso che hai spiegato ho capito, nel dubbio non capivo, ma forse dovevo solo pensarlo, però dubito che poi spiegavi.
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

Perdonate se ritorno sull'argomento, ma molto spesso si cita a sfavore dei plasma Pana il problema del livello del nero che non è costante, ma si innalza nel tempo; cosa ammessa l'anno scorso anche dalla Panasonic ed oggetto di una class action negli USA. La Panasonic ha inoltre indicato che nelle serie 2010 il livello del nero crescerà in maniera meno marcata che nel passato, ed anzi considera questo innalzamento voluto, non un difetto ma un pregio, perché, a suo dire, sempre io che non abbia capito male, tenderebbe a salvaguardare gli scintillatori ed a mantenere gradevole la visione. Accertato tutto ciò, varie volte sia in questo che in un altro forum ho chiesto se nei Sammy od LG questo benedetto livello rimanesse costante e, nel caso, quali fossero le prove documentali in questione. Debbo dire che sino ad ora non ho mai ricevuto una risposta documentata. Pertanto credo che sarebbe onesto da parte di chi sbandiera questo difetto (ed a mio parere di certo non è un pregio) come elemento discriminante tra il Pana e le altre due marche, indicare anche che nulla si sa di quello che accade nel tempo con le ultime due.
    Se invece qualcuno dei Senior, che mi sembrano ferrati in materia, potesse indicare misure a favore dei Sammy od LG, credo che sarebbe una cosa oltremodo gradita ai frequentatori di questo bel forum.

se cerchi nel tread specifico di prove documentate ce ne sono parecchie.
    A favore del pana c'e' che parte da un livello del nero molto molto buono quindi anche perdesse qualcosa sarebbe sempre un ottimo nero.
    Certo che se come nella prova del G20 che gia' dopo pochissime ore raddoppiava il livello del nero nn e' proprio na bellissima cosa ma nn e' questa la sede per parlare di questo argomento stra abusato

Piu che il tempo passa, piu adoro questo tv! Grazie a tutti coloro che su questo forum me l'hanno consigliato!
    Domanda: avete provato la voce SPOSTAMENTO PIXEL su OFF?. Ho provato questa impostazione per la visione di alcune partite su SKY, e devo dire che l'immagine è ancora meno sciosa! E' una sensazione che ho avvertito solo io??

Non ho ancora provato a mettere OFF,ci proverò subito.Certo migliorare il livello delle partite con questo TV non credevo era possibile sono davvero uno spettacolo,sembra di essere in campo Ovviamente quando SKY le trasmette con bitrate e telecamere all'altezza.Inoltre ho notato che i vari filtri è meglio tenerli tutti su OFF,per esempio il motion judder canceller secondo me fa perdere fluidità alle immagini mentre invece dovrebbe fare il contrario,quindi questo filtro secondo me va tenuto rigorosamente su OFF.
    Questi ultimi setting poi sono stupendi,colori e nero eccezionali.
    Ultima modifica di Nejiro; 10-08-2010 alle 11:59
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Sano, l'argomento sarà abusato, ma dato che è spesso indicato come uno dei motivi negativi per il Pana e favorevoli per i Sammy e poiché che sto valutando la possibilità di un acquisto del 50C7000 (a proposito complimenti per il tuo acquisto, hai veramente il cinema in casa), ti sarei grato se potessi indicare qualche sito dove è documentato il non innalzamento del livello del nero per i Sammy e/o LG.
    Grazie

P:S. ho postato un messaggio in tal senso anche nel thread "Il plasma di Panasonic perde il nero".

siti che documentano la cosa al contrario nn ve ne sono ovviamente ma nn essendoci nessuna class action in corso come con pana credo che il problema conclamato sia solo per i modelli di quella casa.
    Nessuno si e' mai lamentato per il nero che sale con il tempo nei plasma samsung o lg o almeno cosi mi pare.

Citazione Originariamente scritto da sanosuke
    Nessuno si e' mai lamentato per il nero che sale con il tempo nei plasma samsung o lg o almeno cosi mi pare.
    Anch'io non l'ho mai sentito.

Citazione Originariamente scritto da lou_teena
    A me è arrivato da quattro giorni il c7700, tutto a posto ma gli occhiali non c'erano. Ho aggiornato con l'ultimo fw italiano, ed è andato senza problemi....

Grazie della risposta!
    Da quanto ho capito il pacchetto di aggiornamento contiene tutte le versioni per le PS50 C7xxx ed è il modello specifico a selezionare quale sia da caricare quindi non dovrebbero essere possibili danneggiamenti.
    VPR JVC DLA-RS45 / Screen Skyline Pearl 21:9 97” / AV Controller Onkyo PR-SC5509 / Power Amp Emotiva Audio UPA-1 (x3) – Rotel RMB-1077 / Front Speakers B&W 804S / Center B&W HTM3S / Front High – Side – Back Surround B&W CDM SNT (x6) / Subwoofer SVS SB13-Plus / Subwoofer Isolation Riser Auralex SubDude / Source Oppo BDP-93EU HDMI Cable Blue Jeans Cable Series-1 Belden Bonded-Pair / Signal Cable Emotiva Audio X-Series RCA Cable / Speakers Cable Van Den Hul CS 122 HYBRID - Monster Cable XPHP / Power Console Belkin PF40 PureAV

Pagina 22 di 72 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •