Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 41 di 54 PrimaPrima ... 3137383940414243444551 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 615 di 810

Ciao a tutti ragazzi sono nuovo di questo bellissimo forum fatto molto bene sono in procinto di aquistare un nuovo televisore e avrei scelto il panasonic plasma v 20.Vorrei sapere se c'è qualcuno che ne è gia in possesso e mi può fare una recensione dettagliata,non vorrei aquistare questo prodotto e pentirmene, secondo voi questo tv è un buon prodotto? attendo voste info. Grazie a tutti per i chiarimenti

impostazioni 42V20

Salve, mi sapete consigliare le impostazioni per il 42V20? Grazie

Già,accettate i pacchi con riserva... Peccato che TNT quando mi ha consegnato il 50V20 non mi ha permesso di farlo, ho anche insistito ma ha detto che loro non accetano firme con riserva, mi puzza un pò questa cosa...

Citazione Originariamente scritto da raulito73
    v 20.Vorrei sapere se c'è qualcuno che ne è gia in possesso e mi può fare una recensione dettagliata
    Ti consiglio:
    - leggerti il thread ufficiale del V20 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=169092
    - leggerti le recensioni sui vari siti fin ora apparsi:
    - http://www.avforums.com/review/Panas...ma-Review.html
    - http://www.dday.it/prodotti/811/Pana...TXP42V20E.html
    - http://www.trustedreviews.com/tvs/re...a-TX-P42V20/p1

Vedrai che poi andrai tranquillo sul V20....
    TV: Panasonic Tx-P50V20E - VPR: Sony VPL-HW40ES - Telo: Adeo Professional 243x137 (110") - Ampli: Onkyo TX - ds575x. Casse + Sub: Indiana Line serie Arbour. DVD: Philips. Media Player: NVIDIA Shield TV PRO (il definitivo!)

Citazione Originariamente scritto da pender
    da eplaza (sede a linate-milano)hanno il 50v20
    svuota i messaggi privati.

comunque io l'ho comprato mercoled' mattina in cotrassegno e mi hanno appena telefonato da casa che è arrivato

Citazione Originariamente scritto da xitor84
    controlla subito il tv appena hai firmato, ancora in presenza del corriere, non farlo andare via.
    Sarebbe meglio controllare dettagliatamente prima di firmare("costringi il trasportatore a non andare via).
    Se il corriere ha fretta, accetta con riserva(io ho fatto cosi)!

Citazione Originariamente scritto da scubi
    Sarebbe meglio controllare dettagliatamente prima di firmare("costringi il trasportatore a non andare via).
    intendi dire che dovrei aprire il pacco giù in strada, davanti al corriere?! Oppure mi limito a controllare le condizioni esterne del pacco? Se il pacco è esteriormente integro, come può essere rotto, all'interno, il display del tv (chiedo a coloro cui è capitato)? Intanto credo che mi toccherà aspettare ancora, visto che il 18 (la data di arrivo allo store che mi era stata indicata) è arrivato, ma il V20 ancora no (come volevasi dimostrare).

R.

L'imballo potrebbe essersi rovesciato su un fianco (sbattendo magari proprio sulla parte del pannello.

Oppure l'hanno trasportato non in piedi ma sdraiato (sotto magari qualche peso strano.

Ci sono 1000 motivi per cui si può rompere senza avere l'imballo rotto.

Un consiglio: se volete fare come me (controllare aprendo la scatola), "non fate come me" che ho tagliato lo scotch sopra l'imballo. L'apertura avviene attraverso 4 specie di maniglie bianche che ci sono nella parte bassa dell'imballo. Questi si possono aprire e richiuedere a scatto.
    Ultima modifica di oktober; 18-06-2010 alle 15:18
    TV: Panasonic Tx-P50V20E - VPR: Sony VPL-HW40ES - Telo: Adeo Professional 243x137 (110") - Ampli: Onkyo TX - ds575x. Casse + Sub: Indiana Line serie Arbour. DVD: Philips. Media Player: NVIDIA Shield TV PRO (il definitivo!)

Citazione Originariamente scritto da oktober
    Un consiglio: se volete fare come me (controllare aprendo la scatola), non fate come me che ho tagliato lo scotch sopra l'imballo. L'apertura avviene attraverso 4 specie di maniglie bianche che ci sono nella parte bassa dell'imballo. Questi si possono aprire e richiuedere a scatto.
    interessante e utile dritta. Penso che agirò su queste maniglie per "sfilare" il tv dalla scatola e dargli una rapida occhiata prima che il corriere vada via, cercando comunque, prima, di accettarlo con riserva.

Citazione Originariamente scritto da raulito73
    ...sono in procinto di aquistare un nuovo televisore e avrei scelto il panasonic plasma V20.Vorrei sapere se c'è qualcuno che ne è gia in possesso e mi può fare una recensione dettagliata...
    Come già detto da oktober ti consiglio di guardare il thread ufficiale, soprattutto per quanto concerne i "difetti" che magari alcune review ingigantiscono o - viceversa - sottostimano.
    Da possessore ti posso dire che ne sono molto soddisfatto, e che ne consiglio l'acquisto.

Citazione Originariamente scritto da robersonic
    interessante e utile dritta. Penso che agirò su queste maniglie per "sfilare" il tv dalla scatola e dargli una rapida occhiata prima che il corriere vada via, cercando comunque, prima, di accettarlo con riserva.
    Attento!

Non sono maniglie per sfilare il TV. E' più semplice di quel che pensi.
    Fai conto che l'imballo è composto da:
    - una base di cartone con degli spessori di polistirolo dentro i quali è incastrato il TV
    - Un "coperchione" di cartone (alto tanto quanto l'imballo), infilato sopra la base e bloccato a questa con quelli agganci che ti dicevo.

Devi quindi sganciare i ganci bianchi e sfilare il "coperchio"

Ti allego foto per capire meglio (non guardare che ho aperto sopra il "coperchione". Non serviva).

http://i880.photobucket.com/albums/a...2062010249.jpg

illuminante, grazie mille! Quindi non è il tv a dover essere sfilato, è il cartone/coperchio che si sfila, e il tv resta in piedi sulla sua "base"! Tanto meglio, l'operazione sarà più rapida.

Esattamente, quando ho tolto dall'imballaggio il televisore stavo per tagliare il nastro adesivo da sopra, per fortuna mi sono ricordato in tempo delle maniglie. E' stato molto più semplice e rapido

a proposito... riflette un sacco, il tuo tv!

R.

Ad ogni modo, il problema per ora non si pone, visto che la nuova data d'arrivo (a loro) è adesso il 30 giugno, come volevasi dimostrare.
    Questo tv è raro come un diamante, eppure molti di voi l'hanno trovato in tempi umani.
    La mia solita sfortuna.

Pagina 41 di 54 PrimaPrima ... 3137383940414243444551 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •