Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 39 di 54 PrimaPrima ... 2935363738394041424349 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 585 di 810

Citazione Originariamente scritto da robersonic
    visto che i siti si possono nominare, apro e chiudo un ot istantaneo e ti dico che ho preso tutto da epto.it. Prezzo più basso on-line per il televisore e prezzo più basso on-line pure per il lettore. L'ho pagato 257 euro.
    ti ringrazio :-) Lo prenderò un po' più avanti comunque, al momento ho già speso parecchio per il TV ciao

[QUOTE=grandola77]
    Citazione Originariamente scritto da MyFrac
    E' incluso a prescindere dal sito da cui lo compri.

ho scritto a Mr Price e dicono che nel loro non è compreso
    Sia l'assistenza Panasonic (dove mi sono recato per il problema Viera Cast sopra esposto ed al quale nessuno mi ha risposto) che il sito online c/o cui ho comprato il V20, mi hanno detto la stessa cosa: se è l'imballo originale Panasonic, il dongle è incluso (esce così dalla fabbrica).
    Poi... cosa dirti... siamo aperti a ogni evenienza.
    Saluti

Se non lo avesse già scritto qualcuno prima la serie V20 è ufficialmente sul sito della Panasonic:

http://www.panasonic.it/html/it_IT/4...sCategory.html

ed è stata già aperta una discussione ufficiale ....

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=169092

Visto che, come segnalato, hanno inserito new website ufficiale di Panasonic il V20 ho provato a fare il confronto con il G20 e VT20:

a dispetto di tanti commenti precedenti il tipo di pannello e' sempre lo stesso, G13 NeoPDP

unica differenza rilevante e' che il G20 non ha il "digital cinema color"

e che il V20 consuma molto di piu'..per non parlare del VT20.

c'e' 0,500 Kg di differenza di peso... chissa' cosa hanno messo in piu'.... qualche centimetro quadrato di elettronica in piu' e magari una ventolina in piu' fanno 0,5 Kg. huummm....

e soprattutto vale gli euri in piu' o la differenza e' solo un discorso di numeri di produzione (linea di produzione del G20 con piu' numeri, quindi minor costo di produzione...??) chiedo lumi a piu' esperti....

Il v20 ha il pannello "Infinite Black Pro" mentre il g20 è solo "Infinite Black".. quindi livelli di nero differenti
    Sono nuovo qui.. abbiate pazienza
    My HT: TV: Plasma Panasonic TX-P42V20 ; Console: Xbox 360; Player: Hdmi Flat Media Player; Lettore BD: Panasonic DMP-BD85EG-K; Sinto A/V: Denon 1911; Diff. front.: Wharfedale 10.5; Diff. centr.: Wharfedale 10.cs; Diff. surr.: Wharfedale 10.0; Sub: Velodyne CHT-8R; Supporto da muro: Meliconi Ghost 2000.

peccato che sul sito non abbiano inserito quasi nessuna info nella scheda tecnica -.-
    "C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti." Henry Ford (1863-1947)
    "Non sempre ciò che viene dopo è progresso." Alessandro Manzoni (1785-1873)

Citazione Originariamente scritto da EL Rumo

c'e' 0,500 Kg di differenza di peso... chissa' cosa hanno messo in piu'.... qualche centimetro quadrato di elettronica in piu' e magari una ventolina in piu' fanno 0,5 Kg. huummm....
    c'è un altoparlante in più

Citazione Originariamente scritto da tenebroso979
    Il v20 ha il pannello "Infinite Black Pro" mentre il g20 è solo "Infinite Black".. quindi livelli di nero differenti
    io parlavo di pannello.. che dice che e' lo stesso.... l'infinite black e' un filtro, quindi software non hardware....
    e a livello di hardware differenze??

Citazione Originariamente scritto da EL Rumo
    Visto che, come segnalato, hanno inserito new website ufficiale di Panasonic il V20 ho provato a fare il confronto con il G20 e VT20:

unica differenza rilevante e' che il G20 non ha il "digital cinema color"
    si, questo è il principale motivo per cui ho scelto proprio all'ultimo momento il V20 piuttosto che il G20 (anche secondo me le differenze "sostanziali" fra i due non sono molte alla fin fine...)
    Le recenti camcorder consumer hi-end Panasonic hanno una modalità Digital Cinema che attiva la ripresa a 25p, con la conseguente scattosità tipica delle immagini del grande schermo e una curva colore che ricorda quella della pellicola. Si chiama appunto Digital Cinema Color la funzione che attiva lo spazio colore x.v.Color, da usare solo se si dispone di output compatibili con questo spazio colore. Quindi questa feature è utile solo se si possiede una videocamera Panasonic che la implementi.

Oggi ho fatto un pò di giri a Torino per cercare questo panasonic da 50"

Nulla ne da Saturn ne da Trony ne da MediaWorld

tra l'altro da Trony dicono che non trattano la marca Panasonic

come ha fatto scudiero a prenderlo ?

poi quando ho chiesto il prezzo tutti mi hanno tirato fuori quello di listino

@Diegran: prenotalo, qui a roma lo fanno fare da trony.
    Affrettati ***' domani finisce la promozione.

Diegran, io l'ho prenotato da un TRONY di Roma al prezzo che ho indicato, come ha fatto anche Scubi (che privatamente mi ha informato che forse ci arriva martedì). Quelli di Torino evidentemente vivono in un altro pianeta, perché l'informazione che il 50V20 era prenotabile con lo sconto mi era stata data direttamente dalla sede centrale della TRONY, a cui avevo mandato una e-mail. C'e' tempo sino ad oggi, 13, per usufruire della promozione.

mi potete dare i riferimenti ?

però poi dovrei farmelo spedire..

INFO

[QUOTE=Diegran Oggi ho fatto un pò di giri a Torino per cercare questo panasonic da 50/QUOTE]
    fatti un giro da taxivision in via rossini ma ....niente sconti. ciao

Intanto ho scritto al customer care di Trony, anche perchè nel punto vendita in cui sono andato mi hanno detto "Trony non tratta Panasonic e se non lo abbiamo noi come punto vendita non ne ha nessun'altro punto vendita, perchè noi siamo praticamente il magazzino principale.....

Pagina 39 di 54 PrimaPrima ... 2935363738394041424349 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •