Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 191

Citazione Originariamente scritto da danieleghiro
    ieri sera ho giocato a fifa su un 46c7000 led(di mio fratello), e devo dire che il plasma 50C7000 gli è decisamente superiore sia sui colori(più caldi e naturali, ma si sà..), sia sulla fluidità delle immagini.
    Hai giocato sia col led che col C7000 plasma?
    E non ci dici nulla??
    Hai potuto notare problemi di imput-lag? Hai dovuto mettere la funzione game?

fifa

come dicevo input lag vero e proprio forse no (per il led) e assolutamente no (per il plasma).
    no game mode perchè abbassa la qualità visiva e cmq non se ne sente il bisogno. (per il plasma)

C'è solo quell'effetto sdoppiamento della palla CHE ROMPE

Grazie, era importante.

nero

Scusatemi io non sono un esperto ne tantomeno un purista, ma onestamente non mi metterei mai in sala una ciofeca come il panasonic VT20.
    Ma l'avete visto?!?!?
    Io dico va bene il nero va bene il contrasto va bene che si chiama panasonic,
    ma il mio sammy è impeccabile, vederci Avatar mi ha lasciato a bocca aperta, ci gioco con la ps3 benissimo, segnale sd egregio, ottima conversione 2d-3d, il nero per me è nero, e poi....
    appeso al muro come un quadro con la staffa samsung mi arreda il salotto. Na meraviglia.
    Ma se volete compratevi pure il cifonazzo Panasonic....
    ahahahah
    Così vedrete un nero che più nero non si può. E basta... ahahahahah

Pensa che ci sono tanti, forse ancora meno esperti e puristi di te, che in sala quella ciofeca l'hanno messa.
    Cosa ancora più pazzesca sembra che nessuno si lamenti anzi, forse, sono rimasti a bocca più aperta di te.

Scusa, nulla di personale, ma interventi come ques'ultimo non li capisco. Non li ho mai capiti e difficilmente potrò mai capirli.
    Il fatto che tu sia soddisfatto del tuo acquisto è una cosa davvero bella. Ognuno di noi spera di esserlo per i propri acquisti.
    Giudicare, come fai tu, una ciofeca un tv che forse, o forse no, è superiore al tuo come qualità d'immagine mi sembra del tutto fuori luogo.

!

Scusa il mio non era assolutamente un giudizio in generale sul televisore (ho premesso anche la mia incompetenza "tecnica"), ma prettamente un giudizio estetico. Sotto questo aspetto mi spiace ma penso sia oggettivamente brutto e mal realizzato, se poi lo metti vicino ai Samsung da brutto di venta inguardabile.

Questa rimane comunque una mia opinione...

Ovviamente, resta una tua opinione.
    Espressa molto male, però.

E, visto che hai addirittura pensato bene di fare cross-posting con lo stesso (infelice) post, la tua sanzione (comminata nell'altro thread) è risultata più pesante.

Ci attendiamo maggiore aderenza alla Netiquette di questo Forum, per il futuro.
    Grazie.

Che i panasonic non siano l'ultimo ritrovato in fatto di design è cosa certa..quindi si, forse brutto ci può stare (samsung e, sopratutto, LG sono più belli esteticamente anche secondo me) però mal realizzato non direi. Almeno quelli che ho potuto vedere mi davano una sensazione di "robustezza" e qualità costruttiva.

Cmq, sia chiaro, io criticavo i termini con cui l'hai definito e certamente non la tua opinione che, come tutte, è rispettabilissima.

dopo una ricerca dei prezzi del samsung 50 C7000 noto che in francia belgio olanda romania costa a partire da 1300 euro, in inghilterrra polonia 1500 1600
    IN ITALIA da trovaprezzi a ciao (versione italiana degli stessi francesi inglesi) si parte da 2200 euro quasi 1000 in piu'

W L ITALIA
    Ultima modifica di pressur; 12-06-2010 alle 20:32

Hai ragione, è un'anomalia italiana che ho già evidenziato in diversi post, o il prezzo calerà o non ha senso pagarlo come il VT20, allora per poche centinaia di euro in più tanto vale prendere il 63", oppure allo stesso prezzo prendere il VT20.
    PS: per completezza di informazione il C7000 da 50" nei negozi fisici l'ho visto a 2.499

o sennò prenderlo dagli stranieri, tanto sempre di europa si tratta, non c è nessun dazio..........basta trovare il negozio giusto http://www.dcmelectro.be/samsung-ps50c7000-p-7816.html qui viene 1300 ma guarda caso non compare l italia nelle spedizioni, c è praticamente tutta europa

in america addirittura parte da 1150 euro
    Ultima modifica di pressur; 12-06-2010 alle 20:44

Vorrei spezzare una lancia pro Panasonic riguardo l'estetica del VT20.Me lo aspettavo davvero brutto invece non lo è per niente,anzi la cornice è davvero bellissima,unico neo che non è slim ma visto davanti è davvero bello,tutti quelli che l'hanno visto confermano ciò che scrivo.Ho voluto scrivere questo non perchè sono di parte ma perchè ho in casa anche un Samsung 50B850,quindi non avrei avuto nessun problema a dire il contrario.
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

si i panasonic quest anno sono meglio dwegli scorsi esteticamente, io comunque nn saprei decidermi tra il sams e il vt.......nn li ho visti dal vivo ancora, il samsung dell anno scroso mi piaceva assai, piu' di pana
    pero' quest anno.............

quest'anno idem =) almeno per me sopratutto in ragione dello spessore assurdo del pana se deve andare a muro...

Probabilmente apparterrò ad una minoranza ma per me il fattore estetico è veramente irrilevante.

Invece ho scoperto con piacere che i nuovi tagli da 42 e 46 dei Vt20 avranno in più la conversione da 2d a 3d ed un nuovo telecomando.

Se il tutto fosse confermato non avrò molti dubbi a settembre a propendere per il 46.

Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •