Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 31 di 125 PrimaPrima ... 212728293031323334354181 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 465 di 1864

PS3

Grazie, penso proprio che Babbo Natale provvederà... Nel frattempo POWER DVD 10 dal PC e va alla grande!
    LG OLED 65C7V Samsung PS50C530 Samsung UBD-K8500 PS4
    Audio Soundbar LG SL10YG

Salve a tutti, sono un "felice" possessore di questo samsung. Prima avevo un LCD Philips da 32" a cui avevo collegato in analogico un impianto hi fi harman kardon con casse ESB e non ho avuto mai problemi. Oggi decido di collegare l'impianto alla TV Samsung e faccio la "felice" scoperta che non possiede l'uscita audio analogica. Ho visto allora su internet che esistono convertitori audio da analogico a digitale. Il problema è che non so quale prendere, in base alle caratteristiche della TV. Eccone alcuni:
    http://www.cavionline.com/convertito...o-c-36_73.html

Citazione Originariamente scritto da fausto93
    Salve a tutti, sono un "felice" possessore di questo samsung. Ho visto allora su internet che esistono convertitori audio da analogico a digitale. Il problema è che non so quale prendere, in base alle caratteristiche della TV. Eccone alcuni:
    http://www.cavionline.com/convertito...o-c-36_73.html
    Se guardi indietro nel forum vedrai che avevo la stessa necesità ma per un altro utilizzo.
    Io ho acquistato il convertitore da Tos link o coassiale a RCA audio e lo stò attendendo.
    Ti dovrebbe andare bene il Lindy 70408 ; anche il G&B mi pare faccia le stesse funzioni ; il maggior costo è probabilmente dovuto alla marca migliore.
    Quello che sto attendendo sembra la copia di colore nero del Lindy da te indicato.
    Non scordare i cavi, nel dubbio tu non sappia quale cavo è adatto all'uscita del plasma , visto il costo limitato, prendi sia il coasiale che a fibra ottica. Io non sò aiutarti in quanto non ho il tuo stesso plasma.

ciao ragazzi,
    allora si avvicina il momento di spostare il mivar altrove, grande mulo sto tv.. ergo far entrare in casa il primo tv piatto.

Ho trovato questo tv a un prezzo interessante (649 euro) ma il mio dubbio maggiore è appunto legato alla sua natura, ovvero plasma.

Il fatto è che non mi dispiacerebbe poterlo usare anche con un htpc o con un computer (con problemi legati alle immagini fisse) e immagino anche con certi videogiochi.

Voi che mi dite?

secondo dubbio, legato invece a mia madre.. lei magari si guarda la tv tutta la sera sullo stesso canale.. forse riuscirei ad evitare zoomando come hanno fatto altri.

Se invece avete altri consigli, sono ben accetti.. anche se riguardano lcd.

capisco che il problema ritenzione è presente ma secondo me vi fate troppi problemi... se dovete stare ogni secondo a controllare se si vede il logo non compratelo... se vi volete godere un 50" a 700euro o anche meno con ottimi colori e qualità prendetelo senza pensarci un attimo... la ritenzione è un problema intrinseco dei plasma quindi chi più chi meno ne soffre ma onestamente è un NON problema in quanto non paragonabile ai primi plasma usciti... poi giustamente ognuno fa come crede e soprattutto in base al proprio budget... un paio di anni anni fa non avrei mai pensato che a questa cifra avrei preso un 50" full hd...
    HTPC: Antec NSK-2480, Gigabyte GA-MA78GM-S2H 780g, Sapphire HD3450 512MB (tv out), AMD X2 4850E, 2x1GB Kingston 800Mhz, HD 160Gb + HD 1TB Samsung, Masterizzatore Dvd Samsung

ma infatti è quello che penso anche io.. diagonale massiccia e qualità del plasma.

Quelli erano gli unici motivi che mi fermavano un attimo... comunque proporrò a mio padre.. che già aveva dichiarato... un 37 dovrebbe bastare

Smile contatore delle ore

ciao a tutti! ho da poco acquistato questo giocattolone ps50c530, e ho letto qui sul forum che è consigliabile fargli fare 150/200 ore di rodaggio con immagini a basso contrasto e luminosità, e lo farò. la mia domanda è: c'è un contatore che ti dice quante ore di utilizzo hai già fatto? come si fa a vederlo?

Ho comprato questo tv!ottimo prodotto rispetto al prezzo veramente basso.. ho provato ad accedere al menu di servizio ma non trovo le opzioni smart da attivare.. la sezione advance mi è preclusa non so perchè.. ed inoltre la data di purchase è vuota.. perchè??consigli?

Citazione Originariamente scritto da fausto93
    Salve a tutti, sono un "felice" possessore di questo samsung...
    Hai provato a collegare il tv dall' uscita cuffie?
    Io l' ho fatto senza problemi. Ti serve un cavetto che già probabilmente avrai, da un capo jack cuffie, dall' altro rca. Imposta il volume del tv a 75 e si sente benissimo.

PROBLEMA AUDIO IN USCITA

Ciao Raga ieri ho provato degli mkv con audio in Dolby.
    Il problema è che leggendo i file da usb l'audio che arriva all'ampli non è in dolby.
    Il collegamento tra tv e ampli è con cavo ottico.
    Nel menù della tv come audio in uscita mi da 2 opzioni:
    1 PCM
    2 Dolby
    Solo che il Dolby non me lo seleziona.
    La cosa strana è che appena aggancia l'audi per 1 secondo appare dolby poi lo perde e va in NEo6 Cinema.
    Come posso fare?
    TV: Plasma Samsung PS50C530. VPR:JVC DLA-HD100. Console:xbox360. DDT Telesystem 7900. Lettore BD: Lg BD370. Ampli: Onkyo tx-nr 906. Diffusori Front Klipsch RF-82 Centrale RC-62 Surround RS-42. Sub Eminence Lab-12.Ampli sub PSA 3600

Citazione Originariamente scritto da vincent_81
    Il problema è che leggendo i file da usb l'audio che arriva all'ampli non è in dolby.
    Devi entrare in "impostazioni audio" premendo il pulsante "tools" durante la visione del film...vedrai che lì ti farà selezionare DD o DTS

E ti va pure bene...qualcun altro (me ad esempio ) è ammattito per giorni e giorni dietro a sta cosa......

GRAzie amico.
    Hai il caffè pagato!
    TV: Plasma Samsung PS50C530. VPR:JVC DLA-HD100. Console:xbox360. DDT Telesystem 7900. Lettore BD: Lg BD370. Ampli: Onkyo tx-nr 906. Diffusori Front Klipsch RF-82 Centrale RC-62 Surround RS-42. Sub Eminence Lab-12.Ampli sub PSA 3600

... mi consigliano di puntare al c650... ne vale la pena?

Ad occhio non sembra esserci differenza (visto al media word)...poi è anche una questione di budget.
    Io preferisco spendere sempre il meno possibile per poi investire in futuro.
    Se oggi risparmi 300 euro, in futuro puoi sempre investirli per acquistare qualcosa di innovativo.
    Spendendo molto su un prodotto è inevitabile che sarà obsoleto tra qualche anno ( seppur di qualità).

Per la mia richiesta nessun aiuto?è strano che non riesca a farlo eppure lo visionato in lungo e largo quel menù di servizio.. ma sembra essere castrato.. mah.. cmq un'ottimo tv me lo sto proprio godendo gia i settaggi di fabbrica rendono bene. il rodaggio è indispensabile?no perchè lo uso poco e per fare 100 ore ci metterei mesi..! uffa ed è un peccato ammazzare l'immagine abbassando troppo il contrasto.

Pagina 31 di 125 PrimaPrima ... 212728293031323334354181 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •