Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 118 di 125 PrimaPrima ... 1868108114115116117118119120121122 ... UltimaUltima
Risultati da 1.756 a 1.770 di 1864

... ragazzi scusate ho postato nella discussione sbagliata, cercavo la ps51d800.
    Ultima modifica di kaiko; 22-08-2011 alle 12:59

tornato

Appena tornato dalle ferie..ma fa caldissimo qui!!

prima cosa che ho fatto appena tornato è stato verificare se c'erano i nuovi settings!! mi sento un po' maniaco!

sigh, ancora nada!

sigh, ancora nada! [/QUOTE]

... idem... ma cmq non credo che potranno registrarsi risultati sconvolgenti. solo qualche perfezionamento.

Scheda Madre

Purtroppo per la seconda volta ho dovuto chiamare l'assistenza Samsung (che resta cmq comoda e veloce) e mi hanno chiamato la scheda madre...

Spero solo che sia tornato quello di prima...

Ps. Speravo di trovare i nuovi setting per festeggiare il suo ritorno

Daje con questi setting daje cmq grande questo PS50C530 poca spesa grande goduria.

Salve a tutti, non so se è questa la sezione ottimale ma oggi mi si è spaccato il supporto in vetro di questo televisore (ottimo rapporto qualità prezzo a parte la fragilità del supporto),:-( in internet pare non esistano i supporti in vetro di ricambio, qualcuno potrebbe darmi una mano?
    grazie tante...

Sony 55w828--Samsung T220HD--Samsung 920N-- My Sky Hd--Samsung Blu Ray 5300--

Impressione schermo dopo 9 mesi

Ciao a tutti. Premetto che sono davvero molto contento dell'acquisto fatto un super tv, l'unica cosa che non va e che un po inizia a inquietarmi visto che sono passati nove mesi circa dall'acquisto, è il fattore impressione loghi televisivi, e bande nere film anche dopo che il tv è stato spento per diverso tempo. Come premesso questa cosa non è che mi pesa più di tanto almeno non più visto che rispetto a prima una volta accesa la tv il logo impresso del giorno prima sparisce in pochissimi secondi cosi come le eventuali bande nere del film visto la sera prima. Tuttavia devo notare mio malgrado che il problema esiste e non so se questo alla luce del tempo trascorso e del l'uso molto frequente è un bene o un male. Questo fenomeno diventa particolarmente fastidioso durante la visione di contenuti con il mediaplayer del tv, per fare un esempio se vedo un film (divx o mkv) con bande nere e metto in pausa per qualche minuto i segni dei comandi play, frwd, rwd e altri rimangono impressi sullo schermo, certo ora rispetto a prima in maniera molto blanda, ma alla ripresa del film comunque ancora e per qualche minuto l'effetto è molto fastidioso.
    Qualcuno riscontra lo stesso problema ancora dopo mesi dall'acquisto?
    E' normale che ciò avvenga (anche se in maniera molto più attenuata)?
    Il mio schermo da spento volendo rispondere anche a un vecchio post di laba è di del tipo grigio scuro.
    Grazie ciao

Idem

Citazione Originariamente scritto da ziopazzo73
    ...Il mio schermo da spento volendo rispondere anche a un vecchio post di laba è di del tipo grigio scuro...
    Per tranquillizzarti un pò, anche il mio fa lo stesso, è fra un po compie un anno, ma di ore credo che abbia superato appena le 700, e credo che per il tipo di pannello che è, sarà cosi per molto tempo ancora, a differenza di altri pannelli, Samsung o Pana, che dopo circa 200 ore si stabilizzano, in ogni caso se si tiene una luce accesa durante la visione e imposti valori "LOW" (che prima o poi pubblicherò), il problema rimane ben mascherato.

ciao a presto
    TV:PANASONIC TX-P55ST50E - SAMSUNG PS50C530 - SONY KDL-48W605B - DEC:TS7900HD black - REC:Pioneer DVR 555HX-S - BRD:PS3 + Sony BDP-S790 - AMP: Onkyo SR508 + Kit Onkyo 5.1 + 2 JBL SAT125 Surround Back (7.1) + 2 Technics CS65 Front Stereo - MediaCenter:Intel Core2 Quad Q8200 + Nvidia Gforce 8500 HD pure video.

Grazie

Citazione Originariamente scritto da laba
    Per tranquillizzarti un pò, anche il mio fa lo stesso, è fra un po compie un anno, ma di ore credo che abbia superato appena le 700, e credo che per il tipo di pannello che è, sarà cosi per molto tempo ancora, a differenza di altri pannelli, Samsung o Pana, che dopo circa 200 ore si stabilizzano, in ogni caso se si tiene una luce accesa durante la visione e imposti valori "LOW" (che prima o poi pubblicherò), il problema rimane ben mascherato.

ciao a presto
    Grazie per la risposta confortante. Sono in trepidazione come tutti immagino per il nuovi setting's. Ciao a presto

ragazzi ma come si entra nel menu nascosto..non ci riesco..

Service Menu

Citazione Originariamente scritto da giovawins
    r...menu nascosto....
    A TV spento premi in sequenza rapida INFO-MENU-MUTE-ON

stai attento a quello che fai e ricorda che si resettano le ore di utilizzo, cioè quando entri ti fa vedere le ore di utilizzo, successivamente se rientri ti fa vedere quelle intercorse dall'ultima volta.
    TV:PANASONIC TX-P55ST50E - SAMSUNG PS50C530 - SONY KDL-48W605B - DEC:TS7900HD black - REC:Pioneer DVR 555HX-S - BRD:PS3 + Sony BDP-S790 - AMP: Onkyo SR508 + Kit Onkyo 5.1 + 2 JBL SAT125 Surround Back (7.1) + 2 Technics CS65 Front Stereo - MediaCenter:Intel Core2 Quad Q8200 + Nvidia Gforce 8500 HD pure video.

Ragazzi ma solo io trovo i settaggi in modalità film troppo troppo troppo spenti?!?
    Guardando il signore degli anelli in 1080p dal pc collegato in hdmi trovo tutto poco brillante, la contea all'inizio anzichè avere un verde brillante è sbiadita, idem giocando con le console sempre in hdmi (360 e ps3)
    Ho provato le impostazioni laba1 in modalità "standard" ma in questo modo spara leggermente troppo su rossi e verde :/
    Ieri giocavo in system link a dead island, io con 360 sul ps50 e un mio amico con 360 su monitor benq da 22" con impostazioni originali...(contrasto 50 lumi 50) e aveva ombre davvero nere in gioco nonchè tutti i colori della vegetazione tanto caldi che quasi sembravano pastello! :/
    Ultima modifica di kvegeta; 14-09-2011 alle 11:35

Citazione Originariamente scritto da laba
    vedo che l'interesse verso questo magnifico ed economico plasma sia scemato, forse siete veramente tutti in attesa dei nuovi settings, o siete già tutti in vacanza, e sono solo io l'unico superstitute?, rimasto in città a preparare i settings :-D

Faccio un appello a tutti gli amici che hanno contribuito a questo 3D, tornate a trovarci!

Comunque prima delle sospirate vacanze ve li darò in pasto :-D

SAMSUNG PS50C530 Settings LABA 2.0 COMING SOON

Ciao Laba, ma ci sono novità sui settings? Quando li pubblicherai? Non so quanto potrà migliorare penso limature, vero? io sono soddisfattissimo, per altro fastidi ZERO, nemmeno ronzio. Qualità prezzo, eccezionale. Solo un ò di ritenzione che ancora continua con sky tg e sport, ma pazienza.

Sarei intenziinato ad utilizzare l uscita ottica con convertitore da collegare ad uno stereo con normali rca...mi comfermate che nn funziona con la sorgente hdmi??in qualche post indietro ho letto che funziona Solo la sorgente tv dtt.

Pagina 118 di 125 PrimaPrima ... 1868108114115116117118119120121122 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •