Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 232 di 312 PrimaPrima ... 132182222228229230231232233234235236242282 ... UltimaUltima
Risultati da 3.466 a 3.480 di 4669

Citazione Originariamente scritto da tajima
    .
    stasera vorrei provare Avatar 1080p
    A me mi ha visto tutto quello che gli ho dato.
    Autoalimentati Packardbell da 500Gb in NTFS, WD da 500 o 320 Gb sempre in NTFS, perfino un 160 Gb con alimentazione a Y lo vedeva benissimo adattandoci un solo spinotto USB.
    Mi ha riprodotto anche i file dal WD da 1,5 Tb alimentato.
    Le pennette in fat 32 mai un problema.
    Ultima modifica di NEC; 01-01-2011 alle 10:10
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

niente da fare.
    è un 160 gb della Toshiba con alimentatore con attacco a 4 poli (un pò particolare)
    sono tristissimo...trova il collegamento ma alla fine non legge nulla.
    ho provato anche a cambiare il cavetto usb (ultima ratio) ma niente da fare.
    mi tocca spendere altri 50 euro inutilmente

niente da fare.
    è un 160 gb della Toshiba con alimentatore con attacco a 4 poli (un pò particolare)
    a me legge anche uno schifosissimo Nilox da 1TB

...e buon anno a tutti

vabbè, chiuso e irrisolto il problema del HardDisk, prime impressioni.

1) La ritenzione c'è eccome...c'è anche da dire che va via anche abbastanza facilmente.
    Il grosso problema sono i loghi e i banner sky. voi come vi comportate? non credo cambiate canale ogni 5 minuti durante una partita...

2) ho notato del flickering piuttosto evidente delle strisce del campo durante le scene più movimentate di una partita di calcio, specie del campiona inglese (e non so perchè). Sapevo che da questo punto di vista il pannello LG era tra i migliori.

3) avevo attivato il thx cinema ma l'ho disattivato tornando a settaggi più blandi in modalità cinema per paura di sovraeccitare il pannello nelle prime ore.
    Ultima modifica di tajima; 01-01-2011 alle 18:34

Citazione Originariamente scritto da amd-novello
    si infatti è assurdo che a differenza di altri prodotti i tv sono difficili da aggiornare
    sembra abbiano paura che gli utenti rovinino tutto, quando con un controllo il tv sa se il file sia giusto o meno
    Concordo, in effetti sul sito italiano LG per altri prodotti tipo i lettori BD (perlomeno il modello che ho io) c'è la possibilità di scaricare i firmware aggiornati mentre per le tv non vale la stessa cosa. Io sul mio PK780 ho la versione 3.01 e non avendo al momento la possibilità di collegare la tv alla LAN non ho modo di aggiornare il firmware. Non capisco che problema ci sia a mettere online anche i firmware delle tv...mah!

1) La ritenzione c'è eccome...c'è anche da dire che va via anche abbastanza facilmente.
    Il grosso problema sono i loghi e i banner sky. voi come vi comportate? non credo cambiate canale ogni 5 minuti durante una partita...

2) ho notato del flickering piuttosto evidente delle strisce del campo durante le scene più movimentate di una partita di calcio, specie del campiona inglese (e non so perchè). Sapevo che da questo punto di vista il pannello LG era tra i migliori.
    .
    Ciao tajima,
    io ho l'orbiter inserito e non mi lascia nessuna ritenzione...compreso il pc collegato...
    2- sul mio...nessun problema

p.s. 60pk250

p.p.s. auguri a tutti.... anche se in ritardo

Salve a tutti,

qualcuno sa dirmi che il 60pk780 supporta l'audio return channel?

Grazie!

Citazione Originariamente scritto da beat79
    qualcuno sa dirmi che il 60pk780 supporta l'audio return channel?
    NO, neanche , stranamente, la serie superiore 50PX950 lo supporta.
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

salve a tutti,
    non riesco a far funzionare l'uscita audio dalla scart(voglio attaccarci le cuffie).

l'uscita audio è disponibile su entrambe le scart o su una sola? quale?

bisogna attivare qualche voce da menu per avere l'uscita audio attraverso la scart?

grazie
    Tv1 LG 60PB690v plasma FullHD 60 pollici smart/sat/3D - Tv2 LG 60PB6500 Plasma FullHD 60 pollici - Tv3 Lg 50PK350 plasma FullHd 50 pollici - Tv4 LG 49LH570v 49 pollici led - Tv5 Plama Panasonic 42' FullHD, Decoder Sat/DTT Vu+ Ultimo 4k , Vu+ Solo 4k, Vu+ Uno 4k , Edision Argus Mini 2in1 Hd

Citazione Originariamente scritto da NoAlSilver
    l'uscita audio è disponibile su entrambe le scart o su una sola? quale?

bisogna attivare qualche voce da menu per avere l'uscita audio attraverso la scart?
    Funziona su entrambe e non c'è nessuna voce da attivare. Ti servono però delle cuffie amplificate (quindi con il controllo del volume direttamente sulla cuffia) perché il volume non è controllabile ed è bassissimo. Poi ti serve che la spina scart->RCA che usi funzioni in out e non solo in in.
    LG 50PK350 - Service Menù PK350

dopo aver eliminato la partizione e formattato tutto sia in NTFS che in FAT sono giunto alla conclusione che il problema è di incompatibilità (la porta USB legge benissimo memory pen più piccole).
    Non esiste un elenco delle compatibilità per il nostro TV?
    mi tocca comprare un nuovo harddisk?
    Se l'HD è da 2,5 prova ad alimentarlo esternamente, io ho risolto così

grazie nedo, è un 3.5 già alimentato esternamente.
    ho abbandonato tutte le speranze

Citazione Originariamente scritto da NoAlSilver
    non riesco a far funzionare l'uscita audio dalla scart(voglio attaccarci le cuffie).
    Pagina 4 del manuale:
    AV1 da' disponibile solo l'audio per la TV analogica.
    AV2 da' in uscita l'audio per DTT, TV analogica e V1,AV2, e AV3 ( se c'è) in funzione di che ingresso è selezionato.
    Non veicola l'audio se arriva da un ingresso audio della COMPONENT o dalle HDMI.
    Non so cosa succede se vedi un film con il lettore interno.
    Per il resto è valido quanto scritto da Potion.
    Se vuoi usare delle cuffie radio vedi quanto ho scritto a a pg. 175 di questa discussione.
    Ti costerà qualche decina di euro
    Ultima modifica di NEC; 03-01-2011 alle 10:58
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

1) Un pò di ritenzione l'ho notata anch'io con i loghi ed i menu ma sparisce dopo poco tempo di utilizzo diverso.

2) flickering non l'ho notato però finora ho visto soltanto 1 partita

Citazione Originariamente scritto da mtofa
    1) Un pò di ritenzione l'ho notata anch'io con i loghi ed i menu ma sparisce dopo poco tempo di utilizzo diverso.
    infatti ho detto che va via facilmente. alcuni loghi a forte contrasto(ad esempio punteggio della premiership, disney channel) o qualche immagina statica da videogame (sia pur con settaggi moooolto bassi) rimangono per un pò
    Citazione Originariamente scritto da mtofa
    2) flickering non l'ho notato però finora ho visto soltanto 1 partita
    l'ho notato in una sola partita di premiership (non ricordo quale) ed era piuttosto evidente. nelle altre occasioni mai.
    magari a "pannello fresco" può essere capitato.

un altro problema è il seguente:
    Solo quando setto il modo THX l'ultima colonna di pixel sulla destra diviene azzurra (sembra dithering), cosa visibile a qualunque distanza; è come se il pannello shiftasse di una colonna a sinistra lasciando questo pezzetto non gestito correttamente.
    potrebbe essere dovuto ad una modalità (quella THX) non propria del pannello?

Pagina 232 di 312 PrimaPrima ... 132182222228229230231232233234235236242282 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •