Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 193 di 312 PrimaPrima ... 93143183189190191192193194195196197203243293 ... UltimaUltima
Risultati da 2.881 a 2.895 di 4669

Aggiornato ieri sera... come da firma.
    Confermo l'aggiunta dei programmi netcast, circa la qualità di visione non ho notato nulla anche perchè ho testato ben poco visto l'ora tarda...
    Plasma: LG 50PK980 - Firmware: 03.02.01 >> 03.03.02 >> 03.03.07
    Home Theatre: Onkyo 508 - Diffusori: JBL 178

Mi aggiungo alla lista degli jellati a cui arriva il tv rotto ...
    A parte questo, dopo essermi reso conto del danno ho visto che sul retro del tv mancano i fori per le staffe (parlo del PK350) ... mi confermate che non si puo' appendere ?

P.S. Oltre a questo ieri mi e' arrivato un'altro pacco che stavo aspettando contenente delle vernici, lo apro e splash mi si riversa addosso il contenuto di un barattolo ! Mi chiedo come diavolo lavorano sti corrieri del piffero

Scusate io possiedo il 60PK780, cosa devo fare fare per aggiornarlo? collegarlo alla rete? escludendo di usare il cavo cosa dovrei esattamente acquistare? Un accessorio specifico LG oppure un accessorio generico?
    Grazie Paolo

Citazione Originariamente scritto da paolobolo
    Scusate io possiedo il 60PK780, cosa devo fare fare per aggiornarlo? collegarlo alla rete? escludendo di usare il cavo cosa dovrei esattamente acquistare? Un accessorio specifico LG oppure un accessorio generico?
    Grazie Paolo
    Serve la penna wifi della lg AN-WF100, ovviamente devi avere anche un router adsl wifi.

Citazione Originariamente scritto da Viperotto
    Serve la penna wifi della lg AN-WF100, ovviamente devi avere anche un router adsl wifi.
    ma se uno nn ha internet a casa non si può aggiornare via usb???dove posso scaricare il file col FW?ho contattato quelli della LG e il servizio assistenza mi ha detto placidamente che al momento non risultano disponibili nuovi FW rispetto all 3.1 e quando saranno rilasciate nuove versioni saranno visibili e scaricabili sul sito LG qualcuno può uploadarlo su megaupload??

Citazione Originariamente scritto da suzuki
    sarebbe utile sapere se i possessori di PK780 confermano la validità dell'aggiornamento
    Aggiornamento effettuato ieri sera. Tra le novità è interessante la possibilità di ascoltare le radio in streaming da internet.
    TV: LG 60PK780 - HTPC: Windows 7 mediacenter - Amplificatore: Teac 5+1 - Console: WII

scusate la domanda che sarà stata già fatta più volte,ma ho un dubbio che ancora non mi ha fatto decidere per l'acquisto di un 50 pk350....la ritenzione.
    all'inizio ho letto che alcuni si lamentavano della ritenzione,ma ora che sono passate parecchie ore di utilizzo che mi dite?!
    c'è....è un problema?c'è ma sparisce dopo pochi secondi...?o non ce n'è proprio?
    chiedo questo perchè uso molto la tv con l'xbox 360,e vedo anche canali hd di sky con relativi loghi.
    chiedo ancora scusa se la domanda è stata fatta già.
    grazie a tutti Romano

Per me sull'LG é un fenomeno del tutto irrilevante

Citazione Originariamente scritto da kino71
    possibilità di ascoltare le radio in streaming da internet.
    ciao, confermi le nuove Apps di Netcast?
    magari fai delle prove per vedere se hanno tolto il bug che non ti faceva selezionare THX se guardavi film da USB.
    Youtube hanno implementato la visione dei filmati in HD?

thanks

Citazione Originariamente scritto da Romano9
    scusate la domanda che sarà stata già fatta più volte,ma ho un dubbio che ancora non mi ha fatto decidere per l'acquisto di un 50 pk350....la ritenzione.
    Con l'orbiter acceso, non vedo ritenzione pur usando console.

50PK350 differenza col 50PK780

Vi scoccio nuovamente, potrei sapere se il pannello del 50PK780 è lo stesso del PK350? Ci sono differenze tecniche o è lo stesso? Grazie. Mi interessa il pannello, se è diverso(migliore del 350) poi le varie opzioni tipo wireless, ecc.. non mi interessano!! Grazie.

Per quanto riguarda le mie scie (http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=2880) nessuno sa dirmi niente?

Citazione Originariamente scritto da Viperotto
    Grazie per la risposta, mi sai anche dire dove si compra? negozio o assistenza LG?
    Saluti Paolo

Citazione Originariamente scritto da paolobolo
    Grazie per la risposta, mi sai anche dire dove si compra? negozio o assistenza LG?
    Saluti Paolo
    Internet

Citazione Originariamente scritto da Potion
    Per quanto riguarda le mie scie (http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=2880) nessuno sa dirmi niente?
    Guarda io non so dirti niente perchè stai scoraggiando anche me dall'acquisto . Da domani è in sottocosto da mediamondo (che aprirà proprio domani nella mia provincia) a 599 euri ma io sono ancora indeciso perchè sui plasma tutti consigliano Panasonic...

Pagina 193 di 312 PrimaPrima ... 93143183189190191192193194195196197203243293 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •