Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 112 di 312 PrimaPrima ... 1262102108109110111112113114115116122162212 ... UltimaUltima
Risultati da 1.666 a 1.680 di 4669

Questa è un ottima notizia a questo punto sono quasi convintooggi ripasso da fnac

Citazione Originariamente scritto da piedus
    Secondo me state puntando troppo in alto. Se volete il nero iper-black-ink a € 1500 su un 60 pollici state FRESCHI!
    su un 60 e' penso vero. Per un 50 il g20 nel nero e' meglio e costa circa come il 980 che comunque e' migliore sotto altri aspetti.

Citazione Originariamente scritto da cristch
    non mi ricordo se già l'ho chiesto ma il 760 ha quell bordo inferiore verde cosi marcato o è appena accennato come nel 980?
    a dire il vero i bordi sono totalmente trasparenti Cris....

Citazione Originariamente scritto da Nennamia
    a dire il vero i bordi sono totalmente trasparenti Cris....
    Perfetto!!!e continua a scendere di prezzo ora si trova a 1490!a settembre lo troviamo a 1300 a questo punto..aquel punto è un affare e basta

Citazione Originariamente scritto da Gatto_Mannaro
    Per un 50 il g20 nel nero e' meglio e costa circa come il 980 che comunque e' migliore sotto altri aspetti.
    Finalmente ho visto il PK 980 FNAC di Verona, c' era a fianco
    un G20, il NERO PK 980 è migliore del G20, diciamo che come profondità
    sono molto simili ma un pelo meglio il PK 980, anche come qualità
    complessiva d' immagine meglio il PK !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. (Albert Einstein)

acquisto a breve :)

alla fine mi sono deciso per un 60pk780 (per via del minor riflesso, anche se il 550 ha un pannello migliore...)

rimane solo il dubbio su un negozio serio, e con prezzo basso dove acquistare, suggerimenti?

ho visto mediaclick 1450,00 ma sarà affidabile?

un grazie a chiunque potrà darmi un consiglio

Già!per un prezzo competitivo bisogna comprarlo sul internet ma quale sito scegliere?inoltre il 60"che dimensioni ha compreso l imballaggio?se scelgo un sito con un punto di ritiro vicino casa ma sa che il problema e che nn entrerà manco in una station wagon e bisognerà farselo spedire a casa con tutte le incgnite(e le ansie) della spedizione a casa;(

Citazione Originariamente scritto da Cyborgh X787
    Finalmente ho visto il PK 980 FNAC di Verona, c' era a fianco
    un G20, il NERO PK 980 è migliore del G20
    si ok.. parla quando lo vedi installato in casa non in un centro commerciale

PS almeno dopo averne parlato per mesi come se lo possedessi sfoderando giudizi a piu' non posso, almeno in un centro commerciale sei riuscito a vederne uno. Bene.

nn entrerà manco in una station wagon e bisognerà farselo spedire a casa con tutte le incgnite(e le ansie) della spedizione a casa;(
    il 60 lo ho infilato nel bagagliaio di una c5 berlina, ho dovuto solo tagliare un attimo il cartone dell'angolo alto verso il portellone.
    In una station immagino che non hai problemi.

A questo punto mi rimane solo la perplessità del nero e del nero il 780 lo trovo allo stesso prezzo del 760 e a quanto ho capito sono pannelli uguali ma il 760 ha in più il dlna (che avrei tramite il mio lettore br) ma nn ha la garanzia italiana ma come resa visiva dovrebbero essere uguali giusto?oppure aspetto settembre e mi compro il 980 che ne frattempo sarà sceso di prezzo

il 780 costa 200 euro in più del 760. Il discorso è se la garanzia italiana vale quelle 200 euro o la tutela dell'acquirente che comunque un negozio on-line deve dare ti è sufficiente. Quando l'ho comprato io la differenza era molto maggiore e secondo me a quest'ora non avrei ancora il TV visto la scarsa disponibilità di 780...

ciao
    ieri è arrivato il tv sostitutivo(50pk760),il primo (consegnato dopo 3gg dal pagamento)è arrivato in frantumi.
    lo shop (affarishop)che me l'ha venduto ci ha messo 2 gg a rispedirme un'altro,ad ogni mail inviata ho ricevuto risposta immediata,i feedback infatti parlano di negozio affidabile(è logico che ciò non basta x definirlo assolutamente affidabile).
    Esteticamente niente male,senza la cornice sporgente
    in effetti è un'altra cosa,gran pezzo d'arredamento.
    non sono esperto di hdtv(è il primo)per cui prendete con le molle le mie affermazioni
    -la ritenzione mi sembra marcata per il momento,non che mi dia fastidio durante la normale visione ma mettendo una schermata nera(la7hd,non so xchè ma non la vedo)affiorano le icone,le finestre dei menù tenute aperte x solo 2 sec e soprattutto la finestra di info_canale in alto a sx (quella che si presenza ad ogni cambio canale)sicuramente la più evidente,tutto questo visibile da 3 metri al buio.il setting è da rodaggio.
    -la visione in sd non è niente male,ero preparato ad una qualità molto scarsa quasi inguardabile ed invece mi ha sorpreso.
    - avatar mkv:ho sbavato,grande profondità di immagine ,ottimi colori,il nero??è NERO!
    questo dopo 5 ore di vita del pannello(sapete come vedere il timervita della tv?).

Io preferisco prendermi la tv da un negozio vicino, così me lo portano loro e se c'è qualcosa so dove andare a lamentarmi o per l'assistenza.

Domanda: se trovo online un modello per esempio a 1000 euro, al negozio fisico quanto mi può costare in più?

Già!per un prezzo competitivo bisogna comprarlo sul internet ma quale sito scegliere?inoltre il 60"che dimensioni ha compreso l imballaggio?se scelgo un sito con un punto di ritiro vicino casa ma sa che il problema e che nn entrerà manco in una station wagon e bisognerà farselo spedire a casa con tutte le incgnite(e le ansie) della spedizione a casa;(
    Allora l'imballaggio è larghezza 152 profondità 50 altezza 107..... ho ancora il vecchio televisore rotto qui ....se lo ritirano lunedì.... cmq io ogni giorno che passa so sempre + convinta...sopratutto del fatto bene a prendere la versione europea e non quella italiana che ovviamente ha qualcosa in meno tranne il fatto che costa di + grazie alla garanzia Italia.. Tanto per farvelo sapere, parlando con il fornitore (che mi ha fatto spedire direttamente dall'LG francese il tel sostitutivo) il centro di smistamento è in Austria e da li si fanno le differenze sia delle garanzie che del resto...e che le due garanzie sono praticamente identiche, per il semplice motivo che i vari marchi ormai gestiscono in primis tutto perchè hanno eliminato i vari centri di assistenza....

Cmq so proprio contenta fa la sua porca figura in salotto...e sta migliorando ogni giorno...

Citazione Originariamente scritto da ayami
    Io preferisco prendermi la tv da un negozio vicino, così me lo portano loro e se c'è qualcosa so dove andare a lamentarmi o per l'assistenza.

Domanda: se trovo online un modello per esempio a 1000 euro, al negozio fisico quanto mi può costare in più?

Ciao,
    credo almeno 150 euro in più.
    Tieni presente che in un negozio fisico di solito fanno di base il prezzo di listino del produttore, meno uno sconto in media del 7-8%. Poi se ci sono promozioni si arriva al 20% di sconto. Un negozio on-line il 20% te lo fa' appena il prodotto esce sul mercato! Su internet c'è molta più concorrenza e i margini sono ridotti veramente ai minimi. Come fanno? Per esempio non fanno scorte. Ormai la merce viene spedita direttamente dal magazzino fornitore. Un negozio fisico ha molte più spese e per avere un catalogo ampio di prodotti deve veramente avere tanto spazio! Insomma, non c'è paragone e nel prezzo tutto questo si vede.
    IMHO ormai molti negozi hanno un'assistenza paragonabile se non superiore alle grandi catene che hanno trovi nei centri commerciali, dove spesso i commessi ne sanno molto meno di noi!

Pagina 112 di 312 PrimaPrima ... 1262102108109110111112113114115116122162212 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •