Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 69 di 312 PrimaPrima ... 195965666768697071727379119169 ... UltimaUltima
Risultati da 1.021 a 1.035 di 4669

Citazione Originariamente scritto da giuseppeb
    Buongiorno
    Scusate ma ho grosse difficoltà a capire i modellii di questi plasma, ho cercato sul sito LG ma il PK760 non esiste, è un modello vecchio o è la sigla di qualche modello internazionale?
    Il PK550 è stato commercializzato il Italia o è solo riservato al mercaro straniero?
    Poichè in internet la differenza di prezzo tra is due è di circa 100/150 euri cosa mi conviene comprare?
    Grazie
    Giuseppe
    il pk760 è riservato al mercato estero, il modello italiano è il pk780. per quanto riguarda il pk550 a breve dovrebbe essere disponibile anche qui in italia. cosa scegliere??? dipende da cosa cerchi...a livello di pannello sono identici e probabilmente anche la qualità visiva è uguale, i modelli differiscono x qualche funzione aggiuntiva presente sul modello superiore...ora ate l'ardua sentenza

La serie 7/9 ha la linea infinia...

Citazione Originariamente scritto da Parky
    E' fantastico! Ho scoperto ora che il 50pk980 è largo soli 119 cm, questo significa che si tratta del meno ingombrante plasma sul mercato e che finalmente potrà entrare nel mio mobile 'chiuso' di 120 cm.... Peccato che non supporta il 3D... o sbaglio?
    per fortuna niente 3d. comunque occhio che c'e' una distanza consigliata per lo smaltimento del calore di 10cm (questo con tutte le marche comunque)

Citazione Originariamente scritto da Gatto_Mannaro
    per fortuna niente 3d. comunque occhio che c'e' una distanza consigliata per lo smaltimento del calore di 10cm (questo con tutte le marche comunque)
    beh tutte... il samsung ha le staffe ufficiali che lo mettono a mo di quadro

ragazzi ma il pk 780 e 980 hanno il bordo inferiore colorato????dalle foto sembra di si..certo un colpo in un occhio

Citazione Originariamente scritto da Gatto_Mannaro
    comunque occhio che c'e' una distanza consigliata per lo smaltimento del calore di 10cm (questo con tutte le marche comunque)

Io avendo solo mezzo centimetro per lato e cinque al di sopra del tv, pensavo di dissipare il calore in profondità. Spero che così non si danneggi.
    In ogni caso se non è 3D aspetterò la prossima generazione e magari anche altre case si allinneranno ad LG per presentare un design simile, senza cornice o quasi. Magari il prossimo anno usciranno anche i primi 4K
    Ultima modifica di Parky; 10-06-2010 alle 21:18

Oggi in una grossa catena c'era l'LG PK250 se non sbaglio a 499+iva
    E' un affare a vostro parere? io ho appena preso il Samsung,
    In dove sono meglio e in dove sono peggio rispetto al Samusng C530?

Citazione Originariamente scritto da cristch
    beh tutte... il samsung ha le staffe ufficiali che lo mettono a mo di quadro
    anche lg, ovviamente non cosi' sottile... ma le loro staffe comunque contraddicono le indicazioni del manuale :-)
    pero' una cosa e' metterlo a muro, un'altra boxarlo completo

Citazione Originariamente scritto da Mauro1980
    Oggi in una grossa catena c'era l'LG PK250 se non sbaglio a 499+iva
    E' un affare a vostro parere?
    Certo che è un affare....
    Dai qualche maggiore indicazione!!!
    Monitor LG 50PK250 e Samsung 40MU6400, Casse Magnepan MMG, Monitor One, Nucleus Micro Series centrale, AV Yamaha V6A, Giradischi Rega Planar 2, Ricevitore NowTV, PC autoassemblato come DVD-BD player, SUB David250

mi confermate che il pk 250 ha un processore vecchio (serie 2009), invece il pk 350 quello nuovo, che montano anche i modelli superiori?

Si, trovi spiegato tutto qualche post fa... Ma comunque non ci sono problemi di nota... Anche il "vecchio" Saturn 6 fa il suo dovere!
    Monitor LG 50PK250 e Samsung 40MU6400, Casse Magnepan MMG, Monitor One, Nucleus Micro Series centrale, AV Yamaha V6A, Giradischi Rega Planar 2, Ricevitore NowTV, PC autoassemblato come DVD-BD player, SUB David250

Gattò, allora come ti stai trovando?

Io sono arrivato ad appena 18 ore di utilizzo ... di questo passo il rodaggio lo chiudo a natale!!!

Domandine :
    Nessuno ha provato il wifi con qualche chiavetta non LG ?
    Da dove si scaricano gli aggiornamenti del firmware (io ho su il 4.4.1 mi pare...)

Ciao ciao

No, dal 7xx in poi hanno un miglior processore.

Cmq il 780 è meglio del 760, ha lo schermo con la serie 9xx

ed ha anche la garanzia italiana, valore aggiunto da non sottovalutare (almeno per me)

ma qualcuno è riuscito a vedere dal vivo sto benedetto PK980???è cosi superiore nella visione rispetto al pk 780??o ha solo il filtro antirflesso, dlna e wifi?

Pagina 69 di 312 PrimaPrima ... 195965666768697071727379119169 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •