Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 68 di 312 PrimaPrima ... 185864656667686970717278118168 ... UltimaUltima
Risultati da 1.006 a 1.020 di 4669

No star...si vocifera che quel telecomando sarà presente nelle serie ultraslim che usciranno a fine anno
    OLED: LG 55E6V - Console: Playstation 4 Pro, Xbox One x, Nintendo Switch, 3DS XL - PC:[/B] Imac 27" 2014, Macbook Pro Retina 2015

Citazione Originariamente scritto da Andre360
    No star...si vocifera che quel telecomando sarà presente nelle serie ultraslim che usciranno a fine anno
    che periodo??potrebbe essere interessante..ma anche plasma?tipo Samsung?

penso che si saprà qualcosa per settembre...
    OLED: LG 55E6V - Console: Playstation 4 Pro, Xbox One x, Nintendo Switch, 3DS XL - PC:[/B] Imac 27" 2014, Macbook Pro Retina 2015

si am sono solo LED non plasma

Citazione Originariamente scritto da Zatos
    Ma da manuale la tv dovrebbe stare a 10 cm dal muro, ridurre a 4 cm va bene?
    l'ho pagata 50 da mw, appenderlo a 10 cm?! tanto vale lasciarlo sul bel piedistallo in vetro
    LG 50PK760, PS3 slim, SkyHD.

salve,

urge un consiglio..

premetto che devo urgentemente acquistare un nuovo tv (prendo in considerazione solo plasma), ma sono indeciso su quale modello sia più indicato alla mia situazione.
    io vorrei prendere un 50pk250 o 50pk350, ma ho paura di potermene pentire.. perchè non dispongo di abbonamenti HD (perlomeno a breve).

il tv verrebbe collocato su una parete del soggiorno, esposto a pochi riflessi, visto frontalmente e a una distanzia variabile fra 2 e 3 metri.
    inoltre sto per acuistare un azbox hd.

continuo con la mia idea o punto su qualcosa hd ready più piccolo?
    ho paura di vedere malissimo l'hd su un 50..

grazie,
    Rocco

Citazione Originariamente scritto da miram
    Vorrei chiedere una cosa a chi usa SkyHD con il pk... Per i segnali SD usate la scart (RGB) o l'HDMI? So che la qualità dei segnali SD tramite HDMI soffre un pochino...
    up... nessuno mi consiglia?
    Attualmente uso solo l'HDMI sul mio NEC tramite un adapter da HDMI a component e la qualità è appena inferiore all'RGB e se così fosse non vorrei usare l'uscita scart del box perchè la uso per il DVD recorder! Mentre quella VCR del box la uso per un modulatore UHF.

Oggi o domani dovrebbe arrivarmi il 50pk250 tanto atteso!!!
    Ultima modifica di miram; 10-06-2010 alle 08:07
    Monitor LG 50PK250 e Samsung 40MU6400, Casse Magnepan MMG, Monitor One, Nucleus Micro Series centrale, AV Yamaha V6A, Giradischi Rega Planar 2, Ricevitore NowTV, PC autoassemblato come DVD-BD player, SUB David250

Citazione Originariamente scritto da Sullo82
    io vorrei prendere un 50pk250 o 50pk350, ma ho paura di potermene pentire.. perchè non dispongo di abbonamenti HD. inoltre sto per acuistare un azbox hd. Continuo con la mia idea o punto su qualcosa hd ready più piccolo?
    continua con la tua idea (anzi, a 3m perfino un 60" ti apparirebbe ben presto piccolino). All'AZbox non puoi dare in pasto un cracker. Oltretutto l'elettronica degli LG sembrano fare un buon lavoro sul materiale SD, per cui...

Sto dando un occhiata a questi pk...
    L'unica differenza tra un modello e l'altro sono solo alcune funzioni come dlna,usb video player,bluetooth??

In caso di risposta affermativa significa che la qualità dell'immagine è identica per tutte le versioni?

lo chiedo perchè a me non interessa nulla di internet tv usb ed altro.
    TV: LG OLED 65C9 SINTOAMPLIFICATORE: Denon AVC S660H FRONTALI: DYNAVOICE MAGIC F-7 EX CENTRALE: DYNAVOICE MAGIC C-4 EX SURROUND: DYNAVOICE MAGIC S-4 EX SUBWOOFER: SVS SB1000 CONSOLE: Ps5/PC Gaming RTX3060

Sei nelle mie stesse condizioni Contetsl! Anch'io ho optato per il piccolo 250 proprio per questo motivo... Le impressioni nel forum sono positive... Se leggi qualche post fa, troverai alcuni che lo hanno comperato e si sono trovati molto bene...
    Monitor LG 50PK250 e Samsung 40MU6400, Casse Magnepan MMG, Monitor One, Nucleus Micro Series centrale, AV Yamaha V6A, Giradischi Rega Planar 2, Ricevitore NowTV, PC autoassemblato come DVD-BD player, SUB David250

Citazione Originariamente scritto da miram
    Sei nelle mie stesse condizioni Contetsl! Anch'io ho optato per il piccolo 250 proprio per questo motivo... Le impressioni nel forum sono positive... Se leggi qualche post fa, troverai alcuni che lo hanno comperato e si sono trovati molto bene...
    infatti la chiave sta nel capire se come diceva contest le differenze sono solo sulle caratteristiche "accessorie" e che quindi nn inficiano sulla qualità visiva o anche in pannello/elettronica

Citazione Originariamente scritto da skywings
    continua con la tua idea (anzi, a 3m perfino un 60" ti apparirebbe ben presto piccolino). All'AZbox non puoi dare in pasto un cracker. Oltretutto l'elettronica degli LG sembrano fare un buon lavoro sul materiale SD, per cui...
    ???

per il resto, grazie del consiglio

Citazione Originariamente scritto da Berseker
    caratteristiche "accessorie"
    Gia si era capito che il 250 usa un processore diverso: il Saturn 6 (trovi sempre qualche post prima), già usato su altre serie e ben collaudato. Dal 350 in su usano un nuovo processore del quale ora mi sfugge il nome ma, come potrai leggere, non sembrano sussistere difetti dovuti a questa scelta... Le differenze sono solo "accessorie"...

modelli

Buongiorno
    Scusate ma ho grosse difficoltà a capire i modellii di questi plasma, ho cercato sul sito LG ma il PK760 non esiste, è un modello vecchio o è la sigla di qualche modello internazionale?
    Il PK550 è stato commercializzato il Italia o è solo riservato al mercaro straniero?
    Poichè in internet la differenza di prezzo tra is due è di circa 100/150 euri cosa mi conviene comprare?
    Grazie
    Giuseppe

E' fantastico! Ho scoperto ora che il 50pk980 è largo soli 119 cm, questo significa che si tratta del meno ingombrante plasma sul mercato e che finalmente potrà entrare nel mio mobile 'chiuso' di 120 cm.... Peccato che non supporta il 3D... o sbaglio?

Pagina 68 di 312 PrimaPrima ... 185864656667686970717278118168 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •