Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 47 di 312 PrimaPrima ... 374344454647484950515797147 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 705 di 4669

Citazione Originariamente scritto da piedus
    Sto per apprestarmi ad ordinare un ricco 60pk760
    Stavo per prendere il pk980, ma ho desistito ...troppi i circa 300€ di
    stessa considerazione che ho fatto io per il mio misero 50"...
    LG 50PK760, PS3 slim, SkyHD.

Citazione Originariamente scritto da robbynaish
    Sei sicuro la differenza è solo per il filtro, che al momento fa solo danni?
    Il filtro fa solo danni? cioè?
    Cmq il pk780, ossia il 760 italiano, non dovrebbe avere il true black filter?
    Ad ogni modo il 980 in più del 780 dovrebbe avere in più solo opzioni multimediali - restando un debbio per il predetto filtro...

Ho appena telefonato ad un negozio che ha in ordine i PK780 ed i 980, poco confortante la risposta...ne hanno in ordine alcuni ma pare che prima di metà Giugno non si vedranno...

io ho mandato una mail a LG per chioedere notize, risposta a dir poco vaga, in pratica hanno detto di fare riferimento al sito.

A questo punto..... chi è che ha un pk760 e abita nel centro Italia? (scherzo)

Sei sicuro la differenza è solo per il filtro, che al momento fa solo danni?

il filtro che fa solo danni non è il true black!

Cmq tutti questi danni nelle immagini causate dall'edge enhancement non le ho viste... e neanche i possessori...

comunque presto vi saprò dire... domani fò il bonifico ...

Salve

edit
    il pk780 è "italiano", il pk760 è "francese/tedesco"

il pk780 è "italiano", il pk760 è "francese/tedesco"
    Ma a parte la nazionalità ci sono differenze? E il 750?
    Di sicuro il prezzo, il 50pk780 viene online circa 300euro in più!

ciao a tutti. come dicevo ho acquistato il 250 in un centro commerciale. ero indeciso se acquistare un 760 online ma alla fine non mi sono fidato della famosa garanzia europea. ho avuto conferma dalla lg italia che ho fatto bene a non fidarmi di questo, in quanto i vari rivenditori online ingannano dicendo che la garanzia vale in qualsiasi centro assistenza d'italia... ecco la prova, è una risposta della lg italia:
    Gentile cliente,

le confermiamo che Lg Italia risponde solamente degli apparecchi commercializzati ed acqusitati in Italia.
    Per quanto riguarda la garanzia europea, questa esiste ma deve essere attivata e gestita dal rivenditore dove e' stato acquistato l&#39apparecchio.

Cordialmente,
    LG Electronics assistenza clienti -

quindi: considerando che ho trovato 2 pixel difettosi nel 250 e che sono indeciso se riportarlo a farmelo sostituire al centro commerciale (con la mia macchina e a poche centinaia di metri da casa) ove me lo cambierebbero senza problemi.... mi chiedo cosa avrei fatto se avessi acquistato online ed avessi trovato 5 pixel difettosi (visto che sono cose che succedono).....
    sicuramente mi sarebbe passato ogni dubbio e lo avrei tenuto senza indugiare, in quanto spedirlo al rivenditore mi sarebbe costato 100 euro col corriere..... e il tempo da perdere.... e l'imballo......

io credo che questa considerazione sia da valutare molto attentamente

Citazione Originariamente scritto da myabc
    io credo che questa considerazione sia da valutare molto attentamente
    Permetti che mi faccio una ricca "grattata"? SGRAT SGRAT

Superpac, altro che misero, costa quasi la metà del 60''!!! Fossi stato più vicino avrei risparmiato volentieri 700€ ...

edit
    "le confermiamo che Lg Italia risponde solamente degli apparecchi commercializzati ed acqusitati in Italia"

Se compri una TV da un negozio Italiano, indipendentemente dal modello che acquisti, vuol dire che è stato commercializzato e venduto in Italia.Punto.
    Di contro, intendere "commercializzato" per "predisposto per paesi esteri" è pura fantasia, soprattutto in un mercato (l'Europa) con moneta unica e regole comuni (scritte e condivise) sulla libertà di circolazione delle merci e, soprattutto, sulle garanzie dei prodotti.
    Ultima modifica di piedus; 26-05-2010 alle 08:20

"le confermiamo che Lg Italia risponde solamente degli apparecchi commercializzati ed acqusitati in Italia"

Se compri una TV da un negozio Italiano, indipendentemente dal modello che acquisti, vuol dire che è stato commercializzato e venduto in Italia.Punto.
    Dai, è chiaro che intendano "commercializzato da LG Italia", e purtroppo non è affatto strano che succedano queste cose, non sono gli unici. Fino a qualche anno fa anche Nikon (Nital) adottava lo stesso metodo.....poi cambiato su "suggerimento" di Nikon stessa
    Stando così le cose, comprare online un LG con garanzia europea è un azzardo: sta a ognuno di noi valutare pro e contro.

PS:appena mi capita passo dal centro assistenza LG che ho non lontano da casa (già utilizzato in passato per un monitor) e chiedo lumi, magari ne sanno qualcosa.

Domanda (visto che anch'io sto facendo un pensierino ad acquistare online): le versioni "europee" hanno qualche differenza sul lato sintonizzatore (DTT) rispetto a quella italiana? C'è differenza tra le nazioni di provenienza?

Ragazzi,

mi aiutate a trovare le foto postate del difetto dei filtri dei modelli 7xx?

Non riesco a trovarle

Grazie

Ale

Citazione Originariamente scritto da Schultz
    Dai, è chiaro che intendano "commercializzato da LG Italia", e purtroppo non è affatto strano che succedano queste cose, non sono gli unici. Fino a qualche anno fa anche Nikon (Nital) adottava lo stesso metodo.....
    Guarda, che sia fatto non vuol dire che sia giusto e/o legale.

il discorso è che se compri una TV in Italia, poi sono cavoli del negozio che vende la merce che, per legge, mi deve garantire 24 mesi di garanzia

Da chi sia prestata poco conta per il consumatore

Ovviamente, i tempi di riparazione si allungano, ma questo è un altro discorso ...

mi aiutate a trovare le foto postate del difetto dei filtri dei modelli 7xx?

Ale
    Dovresti trovare dei video su youtube cercando "pk750 image processing", se è quello che cerchi

Guarda, che sia fatto non vuol dire che sia giusto e/o legale.

il discorso è che se compri una TV in Italia, poi sono cavoli del negozio che vende la merce che, per legge, mi deve garantire 24 mesi di garanzia
    Certo, ma intanto ti imbarchi in spedizioni di 50" a tue spese (e a tuo rischio), sempre che il negozio accetti, e devi sottostare ai loro tempi (probabilmente la tua tv va a finire all'estero, la rivedi forse dopo mesi).
    Se invece il venditore di risponde picche, che fai...gli fai causa? O fai causa direttamente a LG perchè "non è giusto e/o legale"? Nel caso, auguri, e comunque fai prima a comprarti una tv nuova.....

Citazione Originariamente scritto da myabc
    quindi: considerando che ho trovato 2 pixel difettosi nel 250 e che sono indeciso se riportarlo a farmelo sostituire al centro commerciale (con la mia macchina e a poche centinaia di metri da casa) ove me lo cambierebbero senza problemi....
    Non darei così per scontato che per due pixel ti sostituiscano la tv...

Pagina 47 di 312 PrimaPrima ... 374344454647484950515797147 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •