|
|
Risultati da 691 a 705 di 4669
Discussione: [LG PKxxx] TV Plasma serie 2010
-
25-05-2010, 16:04 #691
Member
- Data registrazione
- Feb 2010
- Messaggi
- 51
Originariamente scritto da piedus
LG 50PK760, PS3 slim, SkyHD.
-
25-05-2010, 16:19 #692
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2009
- Messaggi
- 283
Originariamente scritto da robbynaish
Cmq il pk780, ossia il 760 italiano, non dovrebbe avere il true black filter?
Ad ogni modo il 980 in più del 780 dovrebbe avere in più solo opzioni multimediali - restando un debbio per il predetto filtro...
-
25-05-2010, 16:50 #693
Member
- Data registrazione
- Mar 2006
- Messaggi
- 85
Ho appena telefonato ad un negozio che ha in ordine i PK780 ed i 980, poco confortante la risposta...ne hanno in ordine alcuni ma pare che prima di metà Giugno non si vedranno...
-
25-05-2010, 17:49 #694
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2007
- Messaggi
- 143
io ho mandato una mail a LG per chioedere notize, risposta a dir poco vaga, in pratica hanno detto di fare riferimento al sito.
A questo punto..... chi è che ha un pk760 e abita nel centro Italia?(scherzo)
-
25-05-2010, 18:56 #695
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2009
- Messaggi
- 812
Originariamente scritto da robbynaish
il filtro che fa solo danni non è il true black!
Cmq tutti questi danni nelle immagini causate dall'edge enhancement non le ho viste... e neanche i possessori...
comunque presto vi saprò dire... domani fò il bonifico ...
Salve
edit
il pk780 è "italiano", il pk760 è "francese/tedesco"
-
26-05-2010, 07:45 #696
Member
- Data registrazione
- Dec 2008
- Messaggi
- 30
Originariamente scritto da piedus
Di sicuro il prezzo, il 50pk780 viene online circa 300euro in più!
-
26-05-2010, 07:53 #697
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2009
- Messaggi
- 364
ciao a tutti. come dicevo ho acquistato il 250 in un centro commerciale. ero indeciso se acquistare un 760 online ma alla fine non mi sono fidato della famosa garanzia europea. ho avuto conferma dalla lg italia che ho fatto bene a non fidarmi di questo, in quanto i vari rivenditori online ingannano dicendo che la garanzia vale in qualsiasi centro assistenza d'italia... ecco la prova, è una risposta della lg italia:
Gentile cliente,
le confermiamo che Lg Italia risponde solamente degli apparecchi commercializzati ed acqusitati in Italia.
Per quanto riguarda la garanzia europea, questa esiste ma deve essere attivata e gestita dal rivenditore dove e' stato acquistato l'apparecchio.
Cordialmente,
LG Electronics assistenza clienti -
quindi: considerando che ho trovato 2 pixel difettosi nel 250 e che sono indeciso se riportarlo a farmelo sostituire al centro commerciale (con la mia macchina e a poche centinaia di metri da casa) ove me lo cambierebbero senza problemi.... mi chiedo cosa avrei fatto se avessi acquistato online ed avessi trovato 5 pixel difettosi (visto che sono cose che succedono).....
sicuramente mi sarebbe passato ogni dubbio e lo avrei tenuto senza indugiare, in quanto spedirlo al rivenditore mi sarebbe costato 100 euro col corriere..... e il tempo da perdere.... e l'imballo......
io credo che questa considerazione sia da valutare molto attentamente
-
26-05-2010, 08:15 #698
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2009
- Messaggi
- 812
Originariamente scritto da myabc
Superpac, altro che misero, costa quasi la metà del 60''!!! Fossi stato più vicino avrei risparmiato volentieri 700€ ...
edit
"le confermiamo che Lg Italia risponde solamente degli apparecchi commercializzati ed acqusitati in Italia"
Se compri una TV da un negozio Italiano, indipendentemente dal modello che acquisti, vuol dire che è stato commercializzato e venduto in Italia.Punto.
Di contro, intendere "commercializzato" per "predisposto per paesi esteri" è pura fantasia, soprattutto in un mercato (l'Europa) con moneta unica e regole comuni (scritte e condivise) sulla libertà di circolazione delle merci e, soprattutto, sulle garanzie dei prodotti.Ultima modifica di piedus; 26-05-2010 alle 08:20
-
26-05-2010, 08:50 #699
Senior Member
- Data registrazione
- May 2010
- Messaggi
- 417
Originariamente scritto da piedus
Stando così le cose, comprare online un LG con garanzia europea è un azzardo: sta a ognuno di noi valutare pro e contro.
PS:appena mi capita passo dal centro assistenza LG che ho non lontano da casa (già utilizzato in passato per un monitor) e chiedo lumi, magari ne sanno qualcosa.
-
26-05-2010, 08:58 #700
Senior Member
- Data registrazione
- May 2010
- Messaggi
- 417
Domanda (visto che anch'io sto facendo un pensierino ad acquistare online): le versioni "europee" hanno qualche differenza sul lato sintonizzatore (DTT) rispetto a quella italiana? C'è differenza tra le nazioni di provenienza?
-
26-05-2010, 09:02 #701
Ragazzi,
mi aiutate a trovare le foto postate del difetto dei filtri dei modelli 7xx?
Non riesco a trovarle
Grazie
Ale
-
26-05-2010, 09:14 #702
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2009
- Messaggi
- 812
Originariamente scritto da Schultz
il discorso è che se compri una TV in Italia, poi sono cavoli del negozio che vende la merce che, per legge, mi deve garantire 24 mesi di garanzia
Da chi sia prestata poco conta per il consumatore
Ovviamente, i tempi di riparazione si allungano, ma questo è un altro discorso ...
-
26-05-2010, 09:26 #703
Member
- Data registrazione
- Dec 2008
- Messaggi
- 30
Originariamente scritto da robbynaish
-
26-05-2010, 09:36 #704
Senior Member
- Data registrazione
- May 2010
- Messaggi
- 417
Originariamente scritto da piedus
Se invece il venditore di risponde picche, che fai...gli fai causa? O fai causa direttamente a LG perchè "non è giusto e/o legale"? Nel caso, auguri, e comunque fai prima a comprarti una tv nuova.....
-
26-05-2010, 09:46 #705
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2009
- Messaggi
- 283
Originariamente scritto da myabc