Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 57 di 312 PrimaPrima ... 74753545556575859606167107157 ... UltimaUltima
Risultati da 841 a 855 di 4669

Citazione Originariamente scritto da Gatto_Mannaro
    dall'esperienza passata si attenua ma non sparisce mai.
    Posso chiederti che TV hai o hai avuto?

Citazione Originariamente scritto da Pioojolopez2406
    Ragazzi qualcuno che possiede il 50pk250 potrebbe postarmi le sue impressioni riguardo le partite di calcio ed i film (sia in hd che in sd), inoltre vorrei capire se questo plasma è affetto da problemi di stampaggio e se la porta usb riesce a leggere hard-disk esterni autoalimentati per la visione di mkv
    c'è qualcuno che può consigliarmi...

Non esistono problemi di stampaggio sui plasma 2010.

Non so sei il pk250 ha la porta usb.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da piedus

Ciao
    Il pk250 ha la porta USB ma non è abilitata alla lettura di divx e mkv, questa funzione si trova invece sul 350 e superiori. Secondo un utente di questo forum che lo ha provato, la porta USB può alimentare un hd esterno da 2,5'.

60pk550 arrivato ieri.
    Per ora sistemato ed allacciato al dtt. Appena ho tempo ci collego l'htpc e inizio qualche piccolo test, nell'attesa di aggiornare la catena video. Se avete richieste, resto a disposzione.

Citazione Originariamente scritto da skywings
    60pk550 arrivato ieri.

Auguri!

Certo che l'hai preso bello grosso .... ...

Il mio 60pk760 dovrebbe arrivare a breve...

L'unica curiosità che ho riguarda proprio il DDT ... come ti pare la visione dei normali programmi SD, accettabile?

Se avete richieste, resto a disposzione.
    Quali sono le differenze rispetto a PK250/350?
    Che tu sappia il pannello è lo stesso?
    Grazie

Non esistono problemi di stampaggio sui plasma 2010.

Ciao
    Per quanto riguarda la qualità dello sport e dei film in BR, hai per caso provato il prodotto? notato qualche scatto dell'immagine oppure qualche artefatto nella visione del calcio?

Citazione Originariamente scritto da Pioojolopez2406
    hai per caso provato il prodotto?
    No

Ciao

50PK250

Sto seriamente valutando di sostituire il mio Pana 37PX70 con un 50PK250 che tra pochi giorni sarà in offerta all' Ip....op a 789euro - 100euro di sconto sulla spesa ossia 689euro che mi sembra proprio un ottimo prezzo. Non mi interessano le funzioni multimediali in quanto ho già un WDTV che funziona molto bene e magari in futuro se ci saranno evoluzioni potrò sostituire con qualcos'altro (mi viene in mente Boxeebox o Google TV).
    Non mi preoccupa la riflessione in quanto non ho finestre vicino e guardo la TV principalmente la sera al buio.
    Non mi è invece abbastanza chiaro quanto sia presente la ritenzione (sul px70 se c'è non l'ho mai vista), chi possiede il pk250 cosa mi può dire? C'è davvero questa ritenzione? Dà tanto fastidio? O si nota solo avvicinandosi molto allo schermo?
    Grazie a chi mi risponderà.

il DDT ... come ti pare la visione dei normali programmi SD, accettabile?
    Provato ancora poco. Per ora non male, pensavo peggio visto il polliciaggio. Di certo molto dipende dalla sorgente...

Citazione Originariamente scritto da trentaelode
    Quali sono le differenze rispetto a PK250/350?
    Che tu sappia il pannello è lo stesso?
    Non ho mai visto il pk2/3xx per cui non so dirti.
    Da manuale, esistono 2 macrogruppi: serie pj + pk2/3xx e serie pk5/7xx. Nulla sulla 9xx.
    Differenze: 1 entrata hdmi/dvi e il thx in più per i pk5/7xx.

Da manuale, esistono 2 macrogruppi: serie pj + pk2/3xx e serie pk5/7xx. Nulla sulla 9xx.
    Differenze: 1 entrata hdmi/dvi e il thx in più per i pk5/7xx.
    Si la differenza è nel chipset: nel 250/350 è il Saturn 6 mentre nelle versioni 550 in su è il broadcom 3556-hd... il primo non visualizza i file divx mentre il secondo si. Nel primo caso si può abilitare l'usb per la lettura di immagini ed mp3. I pannelli sembrerebbero uguali. I modi THX dovrebbero essere presenti, seppure nascosti, anche nel 250.
    Ultima modifica di miram; 01-06-2010 alle 11:30
    Monitor LG 50PK250 e Samsung 40MU6400, Casse Magnepan MMG, Monitor One, Nucleus Micro Series centrale, AV Yamaha V6A, Giradischi Rega Planar 2, Ricevitore NowTV, PC autoassemblato come DVD-BD player, SUB David250

Citazione Originariamente scritto da miram
    Si la differenza è nel chipset: nel 250/350 è il Saturn 6 mentre nelle versioni 550 in su è il broadcom 3556-hd... il primo non visualizza i file divx mentre il secondo si. Nel primo caso si può abilitare l'usb per la lettura di immagini ed mp3. I pannelli sembrerebbero uguali. I modi THX dovrebbero essere presenti, seppure nascosti, anche nel 250.
    noto che tu hai un 50pk250, come si comporta con i film in BR, qualche scatto? hai percaso provato con lo sport, sia esso in sd che in hd (skyhd)?

Non ancora arrivato (in sostituzione)! Arriva a metà mese... purtroppo... Ma leggo con attenzione tutto sia qui che altrove e dovrebbe essere molto, molto valido....
    Monitor LG 50PK250 e Samsung 40MU6400, Casse Magnepan MMG, Monitor One, Nucleus Micro Series centrale, AV Yamaha V6A, Giradischi Rega Planar 2, Ricevitore NowTV, PC autoassemblato come DVD-BD player, SUB David250

Citazione Originariamente scritto da miram
    Si la differenza è nel chipset: nel 250/350 è il Saturn 6 mentre nelle versioni 550 in su è il broadcom 3556-hd... il primo non visualizza i file divx mentre il secondo si.
    Mi risulta che i divx sul pk350 si vedano eccome (sul pj350 no)

Pagina 57 di 312 PrimaPrima ... 74753545556575859606167107157 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •