Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 312 PrimaPrima ... 121819202122232425263272122 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 4669

Citazione Originariamente scritto da manuel_84
    si può sapere qual è la fonte ed eventualmente chiedere se sarà uguale al modello americano ...
    La fonte non è sicura, ovvero un utente ha chiamato quelli della LG e gli hanno detto che a "breve" dovrebbe uscire anche in italia... per adesso sono solo voci...

Poco male, io sono quasi sicuro di pigliarmi il pk780... infinia + thx

Citazione Originariamente scritto da ayami
    La fonte non è sicura, ovvero un utente ha chiamato quelli della LG e gli hanno detto che a "breve" dovrebbe uscire anche in italia... per adesso sono solo voci...

Poco male, io sono quasi sicuro di pigliarmi il pk780... infinia + thx
    lo prendi nonostante il problema dell'edge enhancement e il nero meno profondo e i colori meno nitidi? secondo me vale di più un 350 se guardiamo solo al lato PQ

lo prendi nonostante il problema dell'edge enhancement e il nero meno profondo e i colori meno nitidi?
    ma non ti sembra solo una pia illusione che un entry level sia meglio di un top di gamma? se cosi' fosse ci sarebbe un intero settore plasma di lg che ora sarebbe a piedi.

Citazione Originariamente scritto da Gatto_Mannaro
    ma non ti sembra solo una pia illusione che un entry level sia meglio di un top di gamma? se cosi' fosse ci sarebbe un intero settore plasma di lg che ora sarebbe a piedi.
    così è secondo i test di chad b del 550 paragonati a tutti gli altri sul 750

problemi di lg

Citazione Originariamente scritto da Zatos
    Sabato mi è stato detto che sarà in esposzione fra una max due settimane, oltre al 980 anche il 780.
    Sono i modelli su cui sono indirizzato, anche se dando una sbirciata ai prezzi...beh...mi aspettavo qualcosina meno! (rispettivamente 1.500 e 1.300 circa).
    i prezzi invece sono 1199 per il 780 e 1399 per il top 980.
    fonte un negozio SME che li ha gia' a computer.
    PANASONIC 50G20es
    LOEWE NEMOS 32" anno 2004
    EX 46B8000xp
    EX 50C6500

lo prendi nonostante il problema dell'edge enhancement e il nero meno profondo e i colori meno nitidi? secondo me vale di più un 350 se guardiamo solo al lato PQ
    Il "problema" dell'edge enhancement sembra non ci sia solo nel 550, ma poi chad b ha testato anche il 250/350?
    Se arrivasse in italia anche il 550 molto probabilmente prenderei quello, a patto che abbia i preset THX, almeno uno.

Il "problema" dell'edge enhancement sembra non ci sia solo nel 550, ma poi chad b ha testato anche il 250/350?
    Se arrivasse in italia anche il 550 molto probabilmente prenderei quello, a patto che abbia i preset THX, almeno uno.
    no purtroppo non li ha testati e forse non li hanno sul mercato americano se non ricordo male

il thx c'è già in quelli compri online, vedi immagini postate da flexy nell'altro topic

Citazione Originariamente scritto da matrix69
    i prezzi invece sono 1199 per il 780 e 1399 per il top 980.
    fonte un negozio SME che li ha gia' a computer.
    Si, pensavo 1400 e 1200 ed invece ci ho aggiunto una tassa di 100€...il costo del pensiero!
    Anche se la fonte è diversa...

Ma il fatto che i modelli superiori (780/980) della linea PK siano qualitativamente inferiori (550), è dovuto al problema del filtro (software) sempre attivo o magari al filtro true black, che magari aiuta per il riflesso ma diminiusce la qualità visiva?
    Per l'uso che dovrei farne io il pk550 sarebbe ottimo, senza tanti fornzoli dlna, wireless ecc.. peccato per l'infinia, mi piaceva il fatto di un unico vetro...

ps. notavo che in rete si trovano i pk780 a più di 1000 €, invece i pk760 a 850 €.... non dovrebbero essere pressochè identici?

Ma il fatto che i modelli superiori (780/980) della linea PK siano qualitativamente inferiori (550), è dovuto al problema del filtro (software) sempre attivo o magari al filtro true black, che magari aiuta per il riflesso ma diminiusce la qualità visiva?
    Per l'uso che dovrei farne io il pk550 sarebbe ottimo, senza tanti fornzoli dlna, wireless ecc.. peccato per l'infinia, mi piaceva il fatto di un unico vetro...

ps. notavo che in rete si trovano i pk780 a più di 1000 €, invece i pk760 a 850 €.... non dovrebbero essere pressochè identici?
    è così, sia per il software che per l'antiriflesso perdono qualcosina rispetto al 550
    anche a me piaceva l'infinia ma il 550 almeno ha il truslim frame rispetto ai fratellini 350 e 250 rimasti "old style"

Io cercando in giro su internet ho trovato come prezzi:

50PK780 a 1050 Euro
    50PK980 a 1200 Euro

Per quanto riguarda il problema dell'edge enhancement, da quello che ho capito basta selezionare la modalità "Game" e il filtro si disattiva.
    Almeno così risolviamo nell'attesa di un aggiornamento firmware

Citazione Originariamente scritto da provolino
    Io cercando in giro su internet ho trovato come prezzi:

50PK780 a 1050 Euro
    50PK980 a 1200 Euro

Per quanto riguarda il problema dell'edge enhancement, da quello che ho capito basta selezionare la modalità "Game" e il filtro si disattiva.
    Almeno così risolviamo nell'attesa di un aggiornamento firmware
    la modalità veramente sarebbe PC e non è affatto l'ideale quando guardi film
    perché non cerchi i prezzi del 750 e 950? il primo l'ho trovato a 700€ invece che mille

Citazione Originariamente scritto da provolino
    hai capito male

Se attivi la modalità game perdi la possibilità di customizzare l'immagine, di attivare il thx, ecc.
    Inoltre, per le fonti in 24p (se non erro anche per tutte quelle in alta risoluzione), non puoi attivare la modalità game ...

Quindi, di fatto, serve a poco questo espediente...

perché non cerchi i prezzi del 750 e 950? il primo l'ho trovato a 700€ invece che mille
    700€ per il 50pk750??

Parliamo un attimo di USB (dal pk350 in su sono tutti uguali o sbaglio?): qualcuno ha provato la compatibilità con i vari codec Divx, Xvid ecc. e (soprattutto) con film formato mkv in alta definizione, sia 720p che 1080p?
    Ho letto nelle specifiche che dovrebbe leggerli fino a 20Mbps, che corrispondono a circa 9GB/ora, quindi non dovrebbero esserci problemi neppure per i 1080p.....ma l'unica è provare.
    Ho purtroppo anche letto che non c'è compatibilità con l'audio DTS

Certo che se funzionasse tutto (a parte il dts ovviamente) sarebbe già una gran cosa.....

Pagina 22 di 312 PrimaPrima ... 121819202122232425263272122 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •