Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 312 PrimaPrima ... 678910111213142060110 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 4669

Citazione Originariamente scritto da monkey.d.rufy
    Raga arrivato il pk350
    ha un bad Pixel che si accende e spegne, si può fare qualcosa?
    Altre cose da sapere per i primi utilizzi?

Grazie
    ho visto che anche su avsforum.com molti si son lamentati di questo problema e hanno chiesto la sostituzione della tv...purtroppo non risolvendo perché anche quelli che arrivavano nuovi erano così

non so se usando la funzione 'wash' che elimina le "impressioni" delle immagini fisse possa aiutare a capire se il pixel è veramente morto o da semplicemente i numeri

bèè??? è l'unica cosa che hai da dirci?? com'è?
    Ultima modifica di manuel_84; 23-04-2010 alle 00:20

sto iniziando a lasciare l'idea di prendere un 50PK550 per andare verso o un 50PK750 se riflette meno oppure piegare su un Panasonic P42G20...che dite?

ti consiglio il pana però è più piccolo

vedi tu
    TV:sam55m5500,pana46pz80ae lg42pq3000 SORGENTI: ps4 wiiu e lg bd390 AUDIO ampli luxman + casse dali

da euronics torino hanno disponibile LG pk 250... al prezzo di 799 euro.... ma non lo hanno esposto.... dicono che non c'e' spazio.... mah!!!!.... ma tutte ste sigle?.... qualcuno ci capisce qualcosa?...io almomento ho capito che ci sono:
    pk 250
    pk 350
    pk 550
    pk 750 -760
    pk 950-960

tutte 50 pollici e tutte Full Hd....

differenze?.... chi lo sa vince qualcosa? ....

x50-x60 = 50 no Bt, 60 con Bt.
    PANASONIC 50G20es
    LOEWE NEMOS 32" anno 2004
    EX 46B8000xp
    EX 50C6500

Citazione Originariamente scritto da manuel_84
    ho visto che anche su avsforum.com molti si son lamentati di questo problema e hanno chiesto la sostituzione della tv...purtroppo non risolvendo perché anche quelli che arrivavano nuovi erano così

non so se usando la funzione 'wash' che elimina le "impressioni" delle immagini fisse possa aiutare a capire se il pixel è veramente morto o da semplicemente i numeri

bèè??? è l'unica cosa che hai da dirci?? com'è?
    il pixel a volte è rosso e a volte funziona normalmente

per il resto mi sta piacendo parecchio il tv, sopratutto con l'htpc è splendido
    ma datemi qualche giorno ancora per provarlo più approfonditamente (sta sera prova su sky calcio)

Citazione Originariamente scritto da monkey.d.rufy
    il pixel a volte è rosso e a volte funziona normalmente

per il resto mi sta piacendo parecchio il tv, sopratutto con l'htpc è splendido
    ma datemi qualche giorno ancora per provarlo più approfonditamente (sta sera prova su sky calcio)
    ...e i famigerati riflessi?

Se a volte funziona e a volte no, il pixel non è "morto", è solo "addormentato" - non so se sia la stessa cosa per l'lcd ma può darsi che si "risvegli"... però non è detto...
    Il bello della cosa è che si legge spesso che un vantaggio dei plasma rispetto l'lcd è il fatto di non avere pixel difettosi...

Solo per curiosità: che software usi con l'htpc? xbmc, media portal meedios?

Ciao ragazzi,
    avrei necessità di prendere un tv da 50" che stia in un mobile largo 120cm... ma non vorrei rinunciare alla qualità quindi vorrei il meglio possibile contando questo limite.

Mi sembra di capire che questi LG 2010 siano l'unica scelta possibile, o sbaglio?

Ho controlllato la serie LED sempre LG e hanno solo 47 e 55 (non capisco perchè non facciano un 50 intermedio) mentre i plasma Panasonic tipo G20 hanno un bordo molto più marcato e quindi escono dalle misure che ho

Idee / suggerimenti / alternative?

Grazie a tutti
    Ultima modifica di provolino; 25-04-2010 alle 18:33

sul sito italiano di LG è uscito il 42PK350

penso che dalla mia distanza di visione, che può variare dai 170cm ai 3m potrebbe essere una soluzione migliore dei 50PK, o sbaglio?

Sei sicuro ?

La brochure LG dice diversamente, così come le schede tecniche del sito tedesco...

http://www.lg.com/de/products/documents/60PK950.pdf
    http://www.lg.com/de/products/documents/60PK760.pdf
    http://www.lg.com/de/products/documents/60PK550.pdf

In breve, prendendo come base il 550 i modelli superiori hanno in più le funzionalità di rete/internet ed il filtro nero nel caso del 950.
    Ultima modifica di Star Platinum; 26-04-2010 alle 15:19

qui :
    il 60pk550 lo danno senza THX
    http://www.hdtvreview.com/pdf/lg-ele...k550-specs.pdf
    idem:
    http://www.hdtvreview.com/LG-Electro...K550-hdtv.html

mentre qui lo danno con il thx :
    http://www.lg.com/de/products/documents/60PK550.pdf

a chi credere ??

se realmente avesse il supporto e la modalità THX il 550 per me sarebbe l'ottimo visto che le varie opzioni internet e wifi non mi interessano ( ci collegherei un ampli al quale connetterei PS3 e Dvico 6600)

ma con un prezzo del genere, un 60 è davvero troppo grande per vedere tv in sd... veramente allettante!!

60pk550

Citazione Originariamente scritto da robertob
    .. veramente allettante!!
    Assolutamente d'accordo... ma nessuno ha fatto il test di persona acquistandolo? :-) perche' non mi convincono comunque appieno questi LG. Inoltre... il 50 gia' ha dei consumi piuttosto alti, piu' del panasonic, questo si ha una stima di quanta corrente assorba?
    grazie

Pagina 10 di 312 PrimaPrima ... 678910111213142060110 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •