Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 227 di 312 PrimaPrima ... 127177217223224225226227228229230231237277 ... UltimaUltima
Risultati da 3.391 a 3.405 di 4669

[QUOTE=myabc].... /QUOTE]

Non vorrei farti risintonizzare tutto.
    Ma se vuoi provare ...
    Leggi qui:
    http://www.digital-forum.it/showpost...postcount=3402

PS
    Se poi non ottieni risultati non arrabbiarti ....con me.
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

Sapete ragazzi se c'è modo di modificare le impostazioni avanzate anche in modalità tv (antenna) in modo da modificare il gamma e il livello del nero per una qualità migliore..da me sono di colore grigio,addirittura ho visto che se si rinomina un ingresso esempio HDMI 1 in HDMI PC le impostazioni avanzate sono bloccate come in antenna...assurdo.
    LG 50PK350 (Bedroom) - Samsung 32C6000 (Kitchen) - Panasonic 50G20ES (Bar)

Citazione Originariamente scritto da AleAme
    Credo che molti (come me) non stanno prendendo in considerazione i PK in quanto andranno ad utilizzarlo con console e la paura dello stampaggio è tanta.
    Oggi dopo 3 ore di xbox 360 la ritenzione è sparita dopo 5 minuti di zapping. Tra l'altro quando questa è presente è visibile solo da un metro, a distanza normale non si nota, quindi in ogni caso è alquanto discreta .

Qualcuno di voi ha il link al firmware 3.24 per il pk350?
    Grazie
    "Building the future and keeping the past alive are one and the same thing"
    Snake - Hideo Kojima

per la ritenzione e i giochi non c'è da preoccuparsi così tanto. è vero sono più sensibili ma questo non significa stampaggio. hanno una funzione molto comoda che è la schermata grigia o grigia più quadratini colorati. la si mette col volume zero e con l'autospegnimento lo si lascia così quanto tempo si vuole, poi si spegne e si è fatto il lavaggio se proprio si è paranoici.
    da notare che ad esempio per il green ghosting sono il meglio visto che sul mio non l'ho mai visto a differenza del pana
    TV:sam55m5500,pana46pz80ae lg42pq3000 SORGENTI: ps4 wiiu e lg bd390 AUDIO ampli luxman + casse dali

Citazione Originariamente scritto da sioppi
    Cmq chi diceva che TVersity legge gli MKV?? a me non li legge!! Per favore, qualcuno che riesce con successo a vedere mkv via DLNA, può scrivere che software usa??
    Ciao, io uso wild media server, pero' anche TVersity mi funzionava, cosi come il dlna integrato nel mio router (buffalo, linux based) e quello di windows seven.
    Wild media server è l'unico con cui sia riuscito a mandare i sottotitoli esterni di un mkv al televisore.

ciao
    TV: LG 60PK780 - HTPC: Windows 7 mediacenter - Amplificatore: Teac 5+1 - Console: WII

Citazione Originariamente scritto da kino71
    Ciao, io uso wild media server, pero' anche TVersity mi funzionava, cosi come il dlna integrato nel mio router (buffalo, linux based) e quello di windows seven.
    Wild media server è l'unico con cui sia riuscito a mandare i sottotitoli esterni di un mkv al televisore.

ciao
    grazie 1000 kino. atualmente son riuscito a fare quasi con tversity, con decoder aggiuntivo per i matroska. Manca ancora la possibilità dei sottotitoli (necessari per Bastardi senza Gloria :-) ma proverò wild media.
    Grazie!
    LG 50PK780
    Emtec S800H

Ad oggi qual'è secondo voi il firmware migliore?

Citazione Originariamente scritto da AleAme
    Sarebbe utilissimo avere tante testimonianze sul discorso ritenzione....
    Sono possessore di un 50PK350,dopo lunga visione di programmi con il logo Disney,che per la ritenzione è una bella gatta da pelare,è sparito dopo 15 min.(episodio più lungo) di visione di un BD,senza aver fatto prima nessun refresh o zapping......

ALLORA PER L'AGGIORNAMENTO OTA PDP TV 2010
    42PJ250-ZA 50PJ250-ZC 50PK250-ZA 60PK250-ZA
    42PJ350-ZA 50PJ350-ZA 50PK350-ZB 60PK550-ZE
    50PJ550-ZD 50PK550-ZE DAL 20 AL 26 DICEMBRE QUALCUNO DI VOI E RIUSCITO NELL'INTENTO? IO NO!!!! HO RICONTATTATO LA LG (CHE MI SEMBRANO ABBASTANZA CONFUSI) E NON MI HANNO SAPUTO DIRE NULLA!! MI HANNO DATO IL NUMERO DI UN CENTRO IMPORTANTE DI ASSISTENZA A ROMA, IO LI HO CHIAMATI E TUTTO QUELLO CHE HANNO SAPUTO DIRMI ERA DI DARMI UN APPUNTAMENTO LA PROSSIMA SETTIMANA A DOMICILIO PER AGGIORNARE MANUALMENTE(CON SCHEDA IN LORO POSSESSO CREDO) IL TV AL SOFTWARE 3.25!!! POTETE, TUTTI VOI POSSESSORE DI QUESTO SOFTWARE 3.25 POSTARE LE VOSTRE IMPRESSIONI? COME VA? FA SCHIFO? IO CON IL 3.22 HO SEMPRE IL PROBLEMA CON HD CALCIO MEDIASET(CAM HD LG) DI VEDERE A SCATTI LA PARTITA, E ALCUNE VOLTE, MA PER POCHI SECONDI ANCHE SU PREMIUM CINEMA HD!! FATECI SAPERE. MAURIZIO

Mi daresti il num dell'assistenza di Roma?

Grazie

assistenza LG.... ci avevo sbattuto la testa con un cellulare e mi hanno fatto impazzire... ci sono ricascato con questa tv.-.. ho posto loro una domanda chiarissima compilando l'apposito form per chiedere notizie sull'aggiornamento del firmware via OTA e sapete che mi rispondono? chiami il numero 199.... oppure ci contatti dal sito compilando il form...
    gli riscrivo dicendo loro che era proprio quello che avevo fatto e chiedendogli nuovamente notizie sull'aggiornamento via OTA mi rispopndono: contatti un servizio assistenza nella sua zona.....
    gli faccio la 3^ volta la stessa domanda chiedendo se questo aggiiornamento ota era attendibile e non mi rispondono +
    ah importante: nella domanda chiarissima avevo specificato che ho la cam mediaset premium hd e sapete cosa mi hanno detto???? porti la sua cam LG ad un centro assistenza LG )
    non leggono neanche le domande, assistenza pessima, come ricordavo!!!
    TV: Plasma LG 50PK250. CAM: MP HD. AMPLI: PIONEER VSX-919AH. BLURAY: SAMSUNG BD-P1580. MEDIA PLAYER: WD TV LIVE. DECODER: HUMAX COMBO 9000. TELECOMANDO: LOGITECH HARMONY 650.

Per @Maurizio63. Il SW 3.25 lo puoi installare anche da solo. Lo trovi in rete ( vedi un mio post di 10 giorni fà). Tieni presente che le tv vendute in questi giorni montano già il 3.26. Comunque forse ti conviene aspettare l'assistenza.
    Non ti posso dire come và con il 3.25 con una CAM ; senza scheda va comunque benissimo

per @myabec: Intanto che SW hai installato?' Potresti provare ad installare l'ultimo e a fare come consigliato da Ercolino.
    Comunque se non riesci ad aggiornarew la tua CAM medisetpremium dovrebbe mandartene una aggiornata. E' inutile che tu vada da chi te l'ha venduta; Ercolino scrive che ci si deve rivolgere al numero verde riportato nel sito mediasetpremium.

Per l'assistenza...
    Si LG non è granchè. La Pansonic è decisamente adeguata alle esigenze del cliente; questo a mia esperienza diretta.
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

@myabc
    a parte l'assistenza come valuti il tuo pk250 ?
    ho visto che il 60" stà a un prezzo veramente basso...e mi allettava...anche se sono consapevole che se costa poco la qualità non sarà certo eccelsa...
    purtroppo in giro review di questo modello non ne ho trovate
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Citazione Originariamente scritto da myabc
    ho posto loro una domanda chiarissima compilando l'apposito form per chiedere notizie sull'aggiornamento del firmware via OTA e sapete che mi rispondono? chiami il numero 199.... oppure ci contatti dal sito compilando il form...
    hai provato con la chat sul sito della lg? prima di chiamare il 199 io ci penserei facci sapere!
    LG 50PK350 - Service Menù PK350

Pagina 227 di 312 PrimaPrima ... 127177217223224225226227228229230231237277 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •