Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 127 di 312 PrimaPrima ... 2777117123124125126127128129130131137177227 ... UltimaUltima
Risultati da 1.891 a 1.905 di 4669

Citazione Originariamente scritto da cristch
    stiamo forse pure un gradino sotto del c6500
    guarda... personalmente non credo ma non avendo mai visto un 6500 installato in un salotto mi astengo da commenti qualitativi. Invece starei lontano da samsung gia' solo per gli immensi casini che sta' combinando con i pannelli 2010... gia' il 7700... ora il 6900.. e le review non lusinghiere sugli originali 7000 e 6500... mi sembrano solo rattoppi in corsa di un'annata no.
    ciao!

ci ballano 50€ tra pk550-pk760 ... differenze di riflessi oppure la serie 7 da qualche cosa in più?
    Now: Panasonic 42v20 - lettore BD: Sony s373 -Dell Zino Hd BD, yamaha yas101

salve,

alla fine ho deciso di puntare sul 50pk250, sia per motivi di budget, sia perchè molte funzionalità le ho già sul decoder.

stasera l'ho acceso per la prima volta e, nel dubbio, ho impostato (esperto1) tutti i valori a 50.

sto usando la tv (in SD al momento), ma che settaggi iniziali devo usare per il rodaggio? cosa devo abilitare\disabilitare?
    quali precauzioni osservare?

grazie,
    Rocco

in realta' non e' cosi'... ma e' la scatola che e' uguale per entrambi e porta riportato un po' tutto.
    Comunque complimentoni per l'acquisto!
    Ora che mi ci fai pensare c'è scritto serie 7/9.
    Nel tuo scatolo della serie 9 mancava il logo del DNLA ?
    LG 60PK780 - Samsung PS50A756 - LG 32LH3000 - LG 26LH2000 - Bowers & Wilkins 685 - Rotel RB-06
    HTPC | Core i7 920 | Xonar D2X | LG Blu-Ray GGC-H20L - Xbox360 - Sky HD

Citazione Originariamente scritto da Star Platinum
    Ora che mi ci fai pensare c'è scritto serie 7/9.
    Nel tuo scatolo della serie 9 mancava il logo del DNLA ?
    non ci ho fatto molto caso, ma ricordavo anch'io la scritta 7/9
    Ma comunque ora... cosa te ne frega? intendo dire, che filtro o meno, 5 milioni o 3.... se l'immagine del tuo tv la trovi di tuo gradimento e' questa l'unica cosa importante no?

Citazione Originariamente scritto da Gatto_Mannaro
    per tu non stai simpatico ad LG... non fanno plasmi minori di 50 pollici
    Come no? Sul sito lge risultano un 42pk350, un 42pj350, un 42pj550 e un 42pg6000... sono tutti fuori produzione? Ad ogni modo si trovano nei negozi online (ad esclusione del pk350). Sono consigliati o sconsigliati per l'uso che ne dovrei fare?

peraltro... fatto 42... un pensiero al 50...
    Mezzo pensiero l'ho fatto... ma non ci entra e comunque sarebbe troppo poca la distanza di visione per mettere un 50.v

guarda... personalmente non credo ma non avendo mai visto un 6500 installato in un salotto mi astengo da commenti qualitativi. Invece starei lontano da samsung gia' solo per gli immensi casini che sta' combinando con i pannelli 2010... gia' il 7700... ora il 6900.. e le review non lusinghiere sugli originali 7000 e 6500... mi sembrano solo rattoppi in corsa di un'annata no.
    ciao!
    dove hai visto review del c6500 europeo??me le puoi postare anche in PM? grazie

Citazione Originariamente scritto da mingo
    Come no? Sul sito lge risultano un 42pk350, un 42pj350, un 42pj550 e un 42pg6000... sono tutti fuori produzione? Ad ogni modo si trovano nei negozi online (ad esclusione del pk350). Sono consigliati o sconsigliati per l'uso che ne dovrei fare?
    i pk sono la linea 2010, gli altri sono invece di produzione dello scorso anno che sono di fatto molto inferiori. Del 42pk350 non ne ero a conoscenza, ma il fatto che poi non riesci a trovarlo mi fa pensare che di fatto e' confermato che nel 2010 il taglio minimo dei plasma lg e' 50.
    ciao!

Citazione Originariamente scritto da Sullo82
    salve,

alla fine ho deciso di puntare sul 50pk250, sia per motivi di budget, sia perchè molte funzionalità le ho già sul decoder.

stasera l'ho acceso per la prima volta e, nel dubbio, ho impostato (esperto1) tutti i valori a 50.

sto usando la tv (in SD al momento), ma che settaggi iniziali devo usare per il rodaggio? cosa devo abilitare\disabilitare?
    quali precauzioni osservare?

grazie,
    Rocco
    up ed help

Citazione Originariamente scritto da Sullo82
    up ed help
    Sei Soddisfatto della tua scelta? Con quali fonti usi il televisore?
    Grazie

non ci ho fatto molto caso, ma ricordavo anch'io la scritta 7/9
    Ma comunque ora... cosa te ne frega? intendo dire, che filtro o meno, 5 milioni o 3.... se l'immagine del tuo tv la trovi di tuo gradimento e' questa l'unica cosa importante no?
    Era tanto per curiosità, inoltre dubito che un filtro anti-glare possa far salire il contrasto di 2000 unità.

Sinceramene per quello che ho speso sono ultra-soddisfatto.

ps. possibile che non rimanga un residuo di burn, neanche dopo 30-45min di schermate quasi fisse (xbox360) ?
    LG 60PK780 - Samsung PS50A756 - LG 32LH3000 - LG 26LH2000 - Bowers & Wilkins 685 - Rotel RB-06
    HTPC | Core i7 920 | Xonar D2X | LG Blu-Ray GGC-H20L - Xbox360 - Sky HD

ho deciso, compro il 50PK550

unico dubbio : devo appenderlo al muro per la prole maneggiona

quale staffa girevole si può usare ?

ho visto le foto sul sito tedesco e non ho capito dove si fissano le staffe

grazie a chi vorrà aiutarmi

buongiorno a tutti
    scusate ma vorrei un consiglio
    avrei deciso di comprare l'lg 50pk550
    premetto che ho provato a leggere tutta questa interessante discussione, ma non ho capito una parola, usate termini tecnici incomprensibili ai comuni mortali
    finora ho utilizzato solo vecchi crt
    volevo prendere un led,ma non so se valga la pena
    la tv verrà usata al 95% per vedere programmi televisivi, saltuariamente qualche film su dvd, mai sport o calcio
    verrà collegata solo a un dvd recorder con hard disc samsung, non verrà collegata ne a consolle ne a pc
    non siamo maniaci di nulla, abbiamo visto questo plasma in negozio e ci piaceva molto sia esteticamente che come immagini, poi ha i 600 hertz
    non mi interessano anzi non vorrei nemmeno i vari collegamenti internet, wireless ect
    aggiungo anche che sia io che mio marito guardiamo la tv molto distrattamente, io leggendo e lui facendo altro, quindi non solo non cpaisco i vostri riferimenti a bordi, ritenzione , nero ect, ma non sono manco sicura che li noterei vedendo la tv
    mi piacciono i colori brillanti, altro non chiedo, e la sottigliezza della tv, odio le tv spesse. OVViamnete vorrei almeno due ingressi hdmi, adesso ho una cosa sola da attaccare, domani chissà
    Avremmo scelto questa perchè la si trova con 700/800 euro, mentre i led pari dimensione sono molto più costosi
    Questo modello è adatto?
    vi chiedo anche ..ma ho letto che bisogna fare il rodaggio alla tv e lavare il pannello??? ma il comune mortale come noi non può semplicemente attaccare la tv alla corrente e via?si rovina? non cpaisco davvero
    mi rendo conto che vi farò pena, ma ringrazio chi vorrà aiutarmi

Citazione Originariamente scritto da right_revenge
    quale staffa girevole si può usare ?

ho visto le foto sul sito tedesco e non ho capito dove si fissano le staffe
    nella tv hai gia' i fori predisposti a cui vanno collegate le staffe che a loro volta si agganciano al binario che fissi al muro.

grazie Mannaro

Pagina 127 di 312 PrimaPrima ... 2777117123124125126127128129130131137177227 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •