Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 185 di 312 PrimaPrima ... 85135175181182183184185186187188189195235285 ... UltimaUltima
Risultati da 2.761 a 2.775 di 4669

Citazione Originariamente scritto da luka1961
    Presoooooooooo ................scusami xmarco ma non cè nessun interruttore spe spegnere il plasma
    Domani me lo metto a muro..................e vediamo sto gioiello
    eppure mi sembra di ricordare che lo avesse era l'unico spento dentro al centro e me lo sono fatto accendere almeno che non fosse il samsung visto che li ho girati tutti per vedere quante prese scart erano in dotazione

salve ragazzi sono nuovo del forum ho un bisogno assurdo di voi intenditori..

voglio collegare il mio pc a un tv molto grande e che abbia una qualita buona x giocare oltre che a vedere film ecc...l impianto 5.1 cè l ho gia ed è collegato al pc...

io avrei scelto tx-p42g20 770euro
    lg-50pk780 800euro
    sonykdl40nx500aep 819euro
    sam ps50c550 789euro

che differenze ci sono tra questi modelli?

qual è il migliore...o sugli 800 euro cè di meglio....

vi ringrazio anticipatamente....spero di aver detto tutto quello che vi serve x aiutarmi...

Ma possibile che nessuno abbia dei settaggi di riferimento per questa tv?
    In caso, grazie

Citazione Originariamente scritto da Daniel24
    ..possibile che nessuno abbia dei settaggi di riferimento per questa tv?
    Vero, anch'io mi sono posto il problema.
    Credo che qui qualcuno aveva inserito dei settaggi per le serie superiori, che avevo anche inserito e al buio non mi parevano male. Po tra vari reset di fabbrica elatro per provare il sistema di risintonizzazione non li ho più settati.
    Alla fine ho notato che al buio e con i film "Esperto 1 " va benino; e per le trasmissioni TV , sopratutto di giorno, non mi trovo male con "Standard". D'altra parte tieni presente che non ho un gran occhio.
    Sul sito inglese di Avmagazin , sotto la sezione PK350, mi pare ci siano dei settaggi, di cui i partecipanti al forum sembrano soddisfatti. Ma non li ho mai provati.
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

Ciao, sono possessore da una settimana del pk350 e confermo di avere
    utilizzato i settaggi di avforums, sono soddisfatto non ho avuto modo
    di fare altre calibrazioni.
    Ho notato però che la calibrazione fatti su hdmi non vale per l'antenna(digitale o analogico ); occorre ripeterla ed occorre ripeterla anche per usb(praticamente per ogni ingresso)

Nel link qua sotto troverete le calibrazioni

http://www.avforums.com/review/LG-PK...50-Review.html

Se avete bisogno di chiarimenti in merito
    ci possiamo anche sentire nel 3d che è stato aperto per i soli possessori del pk350

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=178920

ciao

ma neo pdp che vor di...gli altri produttori nn hanno sta scritta...loro alposto del neo pdp cos hanno? tipo lg e samsung al posto del neo pdp cos hanno?o sono rimasti indietro?

salve siccome avrei pensato di prendere il pk780 visto che si connette a interner mi chiedevo se andando su yuotube posso vedermi qualsiasi filmato siccome mia moglie và li per rivedersi puntate di film perse

saluti e grazie

ciao ho letto il tuo mess in privato....

p42g20 770euro
    lg-50pk780 800euro
    sonykdl40nx500aep 819euro
    sam ps50c6500 950euro

xo vorrei sentire gli esperti...io ho solo cercato in giro i tv che secondo me sono buoni...ma nn so gran che...io lo userei x gaming e partite hd e film blue rai...il g20 registra su usb se ti interessa ma è 42pollici il 50 cresce di prezzo( sempre online)se vai su trova prezzo li vedi...

Citazione Originariamente scritto da Daniel24
    Ma possibile che nessuno abbia dei settaggi di riferimento per questa tv?
    In caso, grazie
    Prova questi (utente con sonda what hifi)

expert 1

energy saving off

just scan

contrast 72

brightness 53

h sharpness 45

v sharpness 35

colour 50

tint 0

in expert control...

dynamic contrast off

noise reduction off

black level low

colour gamut standard

colour filter off

colour temp medium

red contrast 12

green contrast -6

blue contrast -50

red brightness 17

green brightness -4

blue brightness 14

e fammi sapere

Citazione Originariamente scritto da xmarco
    salve siccome avrei pensato di prendere il pk780 visto che si connette a interner mi chiedevo se andando su yuotube posso vedermi qualsiasi filmato siccome mia moglie và li per rivedersi puntate di film perse
    saluti e grazie
    help help

Citazione Originariamente scritto da xmarco
    help help
    mi pare di aver letto che non riproduce i file da youtube a 720p ma solo a risoluzione inferiore.
    cmq dato che il 760 è la stessa TV prova a contattare anche in private un possessore

Preso anch'io il 350, a 599 era un crimine lasciarlo sullo scaffale. Le prime impressioni sono buone, forse manca un po' in definizione con il digitale terrestre, il nero con BR è ottimo, lo è un po' meno con i segnali sd e devo capire il perchè; ritenzione zero, ne ho vista un po' applicando la chiavetta usb che però era impostata su contrasto 100
    Attualmente utilizzo i setting di viperotto a cui ho aumentato un po' il contrasto, però mi sembra che sulle basse luci si perdano dei dettagli.

Lati negativi:

-appena montato soffriva di buzz abbastanza avvertibile, fortunatamente è bastato serrare delle viti sul lato sinistro della tv e magicamente e totalmente sparito (probabilmente, avendolo montato da solo, al momento dell'installazione ho stretto troppo con le mani la cornice)
    -Il cambio dei canali effettivamente è un po' lento quando passi da un mux all'altro, diciamo uno/due secondi in più del normale
    -Una cosa strana, ho inserito una chiavetta usb con vari formati video, bè ad un certo punto si è bloccato totalmente il televisore, non andava più nulla, dal telecomando ai tasti fisici sulla cornice, per spegnerlo ho dovuto staccare la corrente una volta tolta e riacceso era tutto a posto. Bho!
    -Lo schermo riflette, non ci sono storie, personalmente guardo la tv la sera quindi nessun problema.
    - ho un pixel nero (morto, spento?) su lato destro, si nota solo con schermate totalmente chiare da un metro di distanza, però c'è. Consigli?

Infine una cosa che non riesco a capire, quando accedo ad un canale della lista preferiti, ogni volta che cambio canale con le frecce, mi riporta automaticamente alla lista normale. Come si fa a restare sempre nella lista preferiti?
    Ultima modifica di mark07; 13-11-2010 alle 16:06

50pk760 ---- 50pk780

Potete dirmi qual'è la differenza tra questi 2 modelli? Uno è d'importazione e l'altro ufficiale ma stesso prodotto? Grazie

Citazione Originariamente scritto da mark07
    Preso anch'io il 350, a 599 era un crimine lasciarlo sullo scaffale. Le prime impressioni sono buone, forse manca un po' in definizione con il digitale terrestre, Lati negativi:

....-Infine una cosa che non riesco a capire, quando accedo ad un canale della lista preferiti, ogni volta che cambio canale con le frecce, mi riporta automaticamente alla lista normale. Come si fa a restare sempre nella lista preferiti?
    Benvenuto.
    Sui dettagli nel digitale non sò; a me aveva e continua a stupirmi.
    Per il buzz mai sentito.
    I settaggi.. non sò, qui sopra qualcuno ne presenta altri.
    Il lettore multimediale io l'ho solo provato e in effetti non sembra un mostro di reattività.
    Ma non è mai bloccato. Forse "pistolando" - come succede le prime volte- lo hai impallato. Io ho notato che a volte non legge i subtitoli. Non ho ancora capito su quali file, in quanto aprendoli in txt si presentano uguali a quelli che vengono letti. Ma avendo il lettore in firma....

Per il pixel non sò, qualcuno magari ti può consigliare più di me. Il mio era perfetto. Potresti andare a a fartelo cambiare.

Per la lista preferiti non ho capito. Non è che vieni da un pansonic???
    Se è così guarda che non funziona- purtroppo- nello stesso modo. I preferiti sono una lista in cui trovi velocemente dei canali da te selezionati, ma una volta scelto rimani sempre nell'unico ordinamento canali previsto .

Infine, mi spiace per te, ma almeno sò che il mio non ha problemi particolari nella velocità del cambio canale:ora sono sicuro che è effettivamente lentino.
    Continua a dirci le tue impressioni; e visto che pari competente-sicuramente più di me- se trovi dei buoni settaggi condividili.

A proposito, sarà la solita suggestione ma effettivamente migliora con il tempo.

Un'ultima cosa che FW hai installato??
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

Citazione Originariamente scritto da NEC
    Per il pixel non sò, qualcuno magari ti può consigliare più di me. Il mio era perfetto. Potresti andare a a fartelo cambiare.
    Ti dirò che è talmente piccolo che neanche ci faccio caso a un metro di distanza. Ci penserò magari rinviene.

Per la lista preferiti non ho capito. Non è che vieni da un pansonic???
    Se è così guarda che non funziona- purtroppo- nello stesso modo. I preferiti sono una lista in cui trovi velocemente dei canali da te selezionati, ma una volta scelto rimani sempre nell'unico ordinamento canali previsto .
    Ah ecco, allora non ero io a sbagliare, non si può può fare e basta, certo che così com'è serve a poco, peccato

Infine, mi spiace per te, ma almeno sò che il mio non ha problemi particolari nella velocità del cambio canale:ora sono sicuro che è effettivamente lentino.
    Guarda è lento, ma rispetto al samsung precedente lo è solo leggermente.

Continua a dirci le tue impressioni; e visto che pari competente-sicuramente più di me- se trovi dei buoni settaggi condividili.
    Per i setting mi sto leggendo un po' di forum inglesi, per il BR credo di essere a buon punto, ma per il ddt e decoder esterno sono in alto mare, ci sono davvero grosse differenze.

Un'ultima cosa che FW hai installato??
    Il suo originale, volevo aspettare un paio di settimane prima di aggiornarlo.

Il discorso del poco dettaglio l'ho notato dal fatto che, con il televisore precedente, l'immagine nel decoder interno appariva più pulita e dettagliata, rispetto a quella che offriva il telesystem 7900; con il pk 350 avviene il contrario. Sia chiaro, la differenza è minima e probabilmente aggiornandolo la differenza sarà inesistente.

Pagina 185 di 312 PrimaPrima ... 85135175181182183184185186187188189195235285 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •