Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 75 di 235 PrimaPrima ... 256571727374757677787985125175 ... UltimaUltima
Risultati da 1.111 a 1.125 di 3517

perché sul sito italiano di lg c'è il pk250 e non il 550?

Citazione Originariamente scritto da manuel_84
    perché sul sito italiano di lg c'è il pk250 e non il 550?
    sul sito inglese finalmente ho trovato invece i dati del 350 e il 550 si chiama 590 come detto altre volte nel forum, comunque il link con le caratteristiche è il seguente: http://www.lg.com/uk/tv-audio-video/...tv-50PK590.jsp

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Il punto è: hai presente il grado dei "difetti" presenti sui kuro (per non parlare del numero degli stessi)?
    Perché cose come ritenzione molto fastidiosa, luminosità ballerina o altri difetti di quell'entità, sui kuro non ci sono neanche lontanamente?
    Insomma: bisogna anche distinguere tra semplici imperfezioni e difetti macroscopici, tali, in certe circostanze, da pregiudicare la piacevole fruibilità del prodotto.
    esatto...il che è precisamente quello che intendevo io

pk550

questa serie di video mostra visibilmente problemi di riflesso del 50PK550....

mentre quest'altro fa vedere l'edge flickering e come risolverlo...

..il panasonic g20 costa molto più dell'lg50pk550? edit, mi rispondo da solo... dai 1200 ai 900 ci son 300€ di differenza.. sono molto indeciso se val la pena di spenderli o meno...
    Ultima modifica di manuel_84; 17-04-2010 alle 01:12

60pk550 - € 1687 - Invio in 2 giorni + 3 per la spedizione

Su su, comprate e fateci sapere com'è!!

Direi che quest'anno si stà puntando a riempire le case di 60 pollici visti i prezzi...

Citazione Originariamente scritto da manuel_84
    questa serie di video mostra visibilmente problemi di riflesso del 50PK550....
    omammamia!

E' un apparecchio interessante, visto il prezzo, ma sono perplesso.

R.

Citazione Originariamente scritto da kompressor77
    Direi che quest'anno si stà puntando a riempire le case di 60 pollici visti i prezzi...
    e che fai pure la faccina triste???magari portarsia casa un 58-60" a 1500e sto aspettando i samsung ma come mai ancora nn si sa praticamente nulla????è strano forte non credete??mica avranno incontrato qlc problema tecnico di produzione e/o di progettazione spero

Citazione Originariamente scritto da cristch
    e che fai pure la faccina triste???magari portarsia casa un 58-60" a 1500e sto aspettando i samsung ma come mai ancora nn si sa praticamente nulla????è strano forte non credete??mica avranno incontrato qlc problema tecnico di produzione e/o di progettazione spero
    è MOLTO sospetto, io è da mesi che dico (scherzando) che i 6500 in realtà NON ESISTONO, ma mi sembra che non ci sono andato tanto lontano. Oggi ho visto per la prima volta gli lcd 6000 pubblicizzati sul volantino Euronics. Prezzi da capigiro (2000 euro per un 40 pollici!), è probabile che i plasma arrivino a breve. Intanto però il volantino riporta ancora i plasma della vecchia serie (il 530, nemmeno il top di gamma ).
    Ma anche ammesso che escano a breve, diciamo maggio, è incredibile che ancora nessuno abbia avuto modo di provarne uno in anteprima, non una redazione, non un sito specializzato, NESSUNO. Si sono visti solo CES e basta, no? Quindi sono vecchi di MESI, ma ancora non si sa se e quando usciranno.
    No comment. Questo mi fa capire che il plasma per Samsung è davvero l'ultima delle priorità.

La faccina non era triste, ma perplessa!
    Mi sembra che i prezzi si stiano abbassando clamorosamente prima di vedere le tv!, Di solito prima escono, poi cominciano a calare!
    Per Samsung mi pare che i negozi in rete abbiano dato una data virtuale che è il 24 di maggio, che non sarebbe male.
    E non so se è perchè Samsung non li tiene in considerazione, o perchè cercano di vendere i led prima che la gente si accorga nei CM che questi plasma offrono di più a minor costo...

Citazione Originariamente scritto da robersonic
    omammamia!

E' un apparecchio interessante, visto il prezzo, ma sono perplesso.

R.
    eh..sto cercando di capire...

in compenso ho trovato questo sul P50G20 ..ma non trovo niente che mi faccia vedere se c'è o non c'è riflesso come sul PK550

Oggi ho visto il 3d su un 40 pollici samsung... c7000 mi pare ... video dimostrativo... bah, IMHO davvero una "caxxata", effetto immersione pari a zero ...

boh se stavamo parlando di GPU e CPU sarei stato sicuro che un silenzio cosi totale su nuovi prodotti equivaleva a dire che il prodotto non è Competitivo con la concorrenza...sarà valido il ragionamento con i TV???

Citazione Originariamente scritto da piedus
    Oggi ho visto il 3d su un 40 pollici samsung... c7000 mi pare ... video dimostrativo... bah, IMHO davvero una "caxxata", effetto immersione pari a zero ...
    Altrettanto IMHO, cercare di trovare immersione su un tv 40 è altrettanto...quello che dici :P

Citazione Originariamente scritto da kompressor77
    Mi sembra che i prezzi si stiano abbassando clamorosamente prima di vedere le tv!, Di solito prima escono, poi cominciano a calare!
    Mi sembra un crollo verticale! Anche oggi altri 100 Euro in meno per il 58C6500.......siamo a 1.799 !!!!!

http://www.media-click.it/catalog/pr...ucts_id=116133

Pagina 75 di 235 PrimaPrima ... 256571727374757677787985125175 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •