|
|
Risultati da 1.081 a 1.095 di 3517
-
15-04-2010, 18:18 #1081
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2008
- Messaggi
- 904
Originariamente scritto da piedus
-
15-04-2010, 18:24 #1082
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2010
- Messaggi
- 106
lg pk..?
ciao a tutti, sono in procinto di comprare un plasma 50" e da un pò leggo questo forum e altri, interessato alla questione LG.. fino a poco tempo fa ero orientato sul prendere il PS8000 finché non sono usciti i nuovi modelli PK
quello che non capisco e mi confonde è il casino di modelli che ci sono in vendita: date un'occhiata qui
che cosa diavolo sono alla fine i modelli 50PK250 e 50PK350? perché sul sito lg-italia c'è solo il PK250 e poi c'è un PJ550?
mi piacerebbe comprare il 50PK550 senza sbagliare modello, ad es. questo è quello di cui parlate?
grazie in anticipo
-
15-04-2010, 18:39 #1083
Junior Member
- Data registrazione
- Apr 2010
- Messaggi
- 20
Salve...a tutti!
Dopo un bel po di tempo a leggervi ho deciso di iscrivermi..visto che la settimana passata mi sono preso il pk350 della nuova serie lg.
A propendere per quest ultimo è stato soprattutto il prezzo..(appena 750€ spedito a casa!) e devo dire che la tele per quello che costa rende veramente bene.
Io vengo da un 42g10,e senza fare inutile polemica posso tranquillamente affermare che i miei occhi preferiscono la resa dell' lg.
Casomai quando avro modo di settare un po meglio la televisione lascero qualche commento piu approfondito!
ma ripeto a mio modestissimo modo di vedere questa nuova serie vale ogni euro speso!
p.s
Comodissimo il fatto che la usb legga i files mkv!
-
15-04-2010, 18:52 #1084
Senior Member
- Data registrazione
- Mar 2010
- Messaggi
- 135
terribile, poi magari se è vero che il nero l hanno raddoppiato, e gia non era bassissimo, è increbile, aver aspettato 5 mesi , è ...........
-
15-04-2010, 18:57 #1085
Senior Member
- Data registrazione
- Mar 2010
- Messaggi
- 135
Originariamente scritto da Pink Freud
-
15-04-2010, 19:03 #1086
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2010
- Messaggi
- 106
Originariamente scritto da flexy
-
15-04-2010, 19:12 #1087
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2008
- Messaggi
- 904
Originariamente scritto da pressur
-
15-04-2010, 19:24 #1088
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2009
- Messaggi
- 812
Originariamente scritto da cristch
-
15-04-2010, 19:30 #1089
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2010
- Messaggi
- 560
Originariamente scritto da robersonic
1. non e' intrinsecamente un "difetto" in quanto aihme pare una cosa voluta da panasonic ed al momento non disattivabile
2. e' strano che finche' qualcuno non lo ha segnalato, prima nessuno se ne era accorto...
una domanda non polemica. Panasonic ha una assistenza ottima, veloce e tutto sommato disponibile. Lg e samsung come sono messe?Ultima modifica di Gatto_Mannaro; 15-04-2010 alle 19:42
-
15-04-2010, 20:22 #1090
Senior Member
- Data registrazione
- May 2009
- Messaggi
- 408
Originariamente scritto da pressur
Onestamente sono un po più daccordo con chi scriveva che la gente non si accorge.
Quando vado nei centri commerciali con gli amici, la malsana istruzione (maledetta?) acquisita con la lettura di questo forum e di tutti i link a cui esso mi ha portato, mi spinge a guardare le tv spulciandole in modo ridicolo all'occhio altrui...
Quando parlo di profondità di nero...ottengo in risposta sguardi di compassione
Io non mi sento mai molto preso in giro dai produttori su queste cose. Ci sono dei prodotti, se li voglio li compro, sennò non sono obbligato e posso tenere il Sony Wega in eterno.
Che non si scriva sul ridicolo cartellino a fianco del prodotto il nero misurato non lo trovo un problema. Primo perchè tanto i dati dichiarati lasciano il tempo che trovano. Ognuno può misurare con diverso metro contrasto, nero e quant'altro rendendo di fatto tutto inconfrontabile e lasciando come al solito l'unico giudizio sensato alla visione.
E poi perchè è inutile, la tecnologia attuale offre più o meno questo livello di nero sui tv: qualche led è più scuro ma con spurie, affogamento, angolo scarso, il Pana sappiamo tutti che problema ha, non lo ripeto neanche, gli altri sono lì.
Sennò la scelta fino a poco fa era prendere un Pioneer spendendo una cifra diversa, opzione che adesso non esiste più.
Ma non a tutti interessa spendere un tot in più per una sfumatura.
Sennò? Ci teniamo i catodici (tanti lo fanno). Da 32. Si vedranno bene, ma 32 restano.
Io tendo ad approcciarmi al mercato con più entusiasmo, dico sempre che in fin dei conti stò comprando un giocattolo, che costa dei soldi, daccordo, ma è un bene superfluo, non mi piace disperarmi anche per queste cose.
-
15-04-2010, 20:29 #1091
Advanced Member
- Data registrazione
- Feb 2010
- Messaggi
- 1.436
Originariamente scritto da kompressor77
-
15-04-2010, 20:39 #1092
Senior Member
- Data registrazione
- May 2009
- Messaggi
- 408
I problemi ci sono sempre stati anche sui top di gamma...Anche il Kuro ne ha, non il nero ovviamente, ma se leggi queste pagine sai che non esiste tv perfetto.
Tanto meno i top delle altre marche erano perfetti.
Per quanto riguarda i tv di questo topic invece SECONDO ME parliamo di cifre per le quali i difetti presenti diventano piccolissimi.
-
15-04-2010, 20:50 #1093
Advanced Member
- Data registrazione
- Nov 2008
- Località
- Terni (TR)
- Messaggi
- 3.367
sono d'accordo con debuttante e non con kompressor
la differenza di prezzo la deve fare la maggior qualità di visione non il minor numero di difetti
e quà si parla di difetti tutt'altro che trascurabili
-
15-04-2010, 21:42 #1094
Senior Member
- Data registrazione
- May 2009
- Messaggi
- 408
Originariamente scritto da gix65
Di quali modelli stiamo discutendo?
Di quali difetti non trascurabili?
Quando è avvenuto che spendendo di più si aveva un tv perfetto?
State parlando di catodici ?
Perchè nell'era di plasma e lcd non mi pare sia mai accaduto.
Se ti riferisci al Kuro, troverai comunque chi si lamentò di difetti che per alcuni erano trascurabili, ma per altri non erano coerenti col prezzo d'acquisto. Pioneer ha offerto il massimo, ma non la perfezione.
Per parlare meno vagamente e tornare invece in topic, i tv di cui stiamo dibattendo sono comunque tutti ottimi televisori, con pregi e difetti, comunque abbastanza coerenti col loro prezzo.
Come detto molte volte da altri utenti, noi tendiamo a controllare ogni dettaglio anche marginale perchè è di questo che stiamo discutendo, e soprattutto chi è in fase di scelta ha diritto di considerare più e più volte ogni neo prima di dare soldi ad un negozio.
Detto questo però sono pochi i tv che una volta a casa saranno da considerarsi scadenti o non godibili.
Lo stesso Chad ha dato del C7000 un ottimo giudizio reputando comunque molto poco significativo il valore della misurazione del nero nel complesso della qualità di immagine.
Noi invece abbiamo preso quel valore e abbiamo battezzato il C7000 scadente in barba alle mille parole spese dal tecnico.
-
15-04-2010, 22:08 #1095
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2007
- Località
- Milano
- Messaggi
- 285
Sul sito italiano di samsung sono apparsi tutti i nuovi LED con schede tecniche.
Ovviamente dei plasma neanche l'ombra