Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 78 di 235 PrimaPrima ... 286874757677787980818288128178 ... UltimaUltima
Risultati da 1.156 a 1.170 di 3517

Citazione Originariamente scritto da shiryu
    chissà cosa ne pensa il gatto nella foto del problema riflessi...
    il gatto è il padrone di casa e si stà gustando la tv che ha comprato

il possessore di quel gatto e quel 550 dice: "Movies look fantastic, games are smooth, bright and clear. It had some bad IR the first couple days, but after some use nothing in our normal use takes more than a few minutes in White Wash to clear off." ...seguendo tutto il thread su avsforum.com pare che a molti non interessi per nulla il problema riflessi, ad altri invece eccome.. mi piacerebbe solo vedere più foto di questa tv con luci diverse per vedere come si comporta, altrimenti mi tocca prendere un'altro plasma magari scendendo dai 50"

new MLL measurement

http://www.avsforum.com/avs-vb/showp...&postcount=499

Sembra che il nero del c7000 sia sulle 0.08-0.09 cd/m2...

Citazione Originariamente scritto da kompressor77
    Bella domanda...
    Purtroppo tra tutti mi pare che siamo già parecchio indecisi di nostro per dare consigli prima di aver visto tutte le possibilità concrete e definitive
    spero di trovare qualcuno che si sbilanci almeno a dire quali sta valutando, non esisterà mai un ordine definitivo x maniaci come voi

ad esempio ho visto che il samsung ps50b550 ha ottime recensioni ma prestazioni teoricamente inferiori (vecchia serie, contrasto ecc€) e sto guardando anche l'lg lh9000 (lo so, non è plasma ma...)
    Ultima modifica di manuel_84; 18-04-2010 alle 16:04

Citazione Originariamente scritto da manuel_84
    spero di trovare qualcuno che si sbilanci almeno a dire quali sta valutando, non esisterà mai un ordine definitivo x maniaci come voi
    Io guarderei il Panasonic 50G20 o il Samsung 50C6500 per stare sul plasma.

ma una recensione del ps50c6500 è uscita?
    Now: Panasonic 42v20 - lettore BD: Sony s373 -Dell Zino Hd BD, yamaha yas101

Purtroppo no, continuano ad esserci ribassi di prezzi on line (su prodotto in arrivo), ma recensioni credo di no, le aspetto con ansia.

mi hanno postato gentilmente un'altra foto da avsforum.com

Si possono vedere i riflessi nella parte scura dell'immagine. Tutta la parete a destra della tv è finestrata, non è stato usato il flash nella foto. Mentre la stava guardando non notava nessun riflesso, ma guardando bene nelle scene scure si può vedere. L'immagine è l'esempio peggiore di riflesso che poteva ottenere lui.

Conclusioni: anche io come lui avrei una portafinestra a destra della tv (non una intera parete), se questo è il peggio potrei comprarla ?

Citazione Originariamente scritto da debuttante
    Purtroppo no, continuano ad esserci ribassi di prezzi on line (su prodotto in arrivo), ma recensioni credo di no, le aspetto con ansia.
    mi pare che costi molto questo c6500

Citazione Originariamente scritto da manuel_84
    mi pare che costi molto questo c6500
    Circa 1.200 €.....il 58 è ancora più interessante 1800/1900.

Questo è il link del 50

http://www.epto.it/samsung-ps50c6500...COSAMS10G.html

Manuel, per me sono normalissimi riflessi. Normalissimi perche' il mio crt Loewe da 2200 euro nel 2004, che ha il vetro frontale, riflette allo stesso modo.
    Certo, una volta visto il G20 in ambiente luminoso, si vorrebbe uno schermo simile su qualsiasi tv.
    Offre una visione sempre pulita.
    PANASONIC 50G20es
    LOEWE NEMOS 32" anno 2004
    EX 46B8000xp
    EX 50C6500

Citazione Originariamente scritto da matrix69
    Manuel, per me sono normalissimi riflessi. Normalissimi perche' il mio crt Loewe da 2200 euro nel 2004, che ha il vetro frontale, riflette allo stesso modo.
    Certo, una volta visto il G20 in ambiente luminoso, si vorrebbe uno schermo simile su qualsiasi tv.
    Offre una visione sempre pulita.
    sai come sono le mogli, già devi convincerle, se poi trovano un difetto è finita
    certo il g20 sarà meglio ma al momento non è altrettanto conveniente, 350€ in più circa

comunque il gentile possessore americano stanotte posta una foto del 550 al buio con qualche lampada

Boh, io pensavo che i riflessi fossero davvero "rompiscatole". Ultimamente però sto notanto che anche il philips CRT di casa riflette ... e non ci avevo mai fatto caso

Inoltre, anche questo panasonic riflette sia da spento che da acceso (se più o meno di samsung ed lg, si vedrà dal vivo),

http://www.youtube.com/watch?v=GfVq4...layer_embedded

Premendo pausa su youtube si vedono i riflessi delle luci anche sulle schermate chiare.

Le precedenti foto del pk550 non mostrano riflessi scandalosi (io non le avevo manco notate) ... aspetto comunque di vederlo dal vivo, magari vicino ad un sammy ed un panasonic

Smile

Ma secondo voi può mai esistere un plasma completamente antiriflesso? Secondo me solo i LED possono dare maggiori soddisfazioni sia in pieno giorno che la sera con una lampada accesa.

Guardate per esempio il nuovo plasma della Lg PK950 quanto riflette l'ambiente circostante

http://www.youtube.com/watch?v=1OekzaVc9X4

Recensione LG PK980

Ecco la recensione di oggi su DDay:

http://www.dday.it/redazione/1321/Re...di-gamma-.html

Pagina 78 di 235 PrimaPrima ... 286874757677787980818288128178 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •