Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 235 PrimaPrima ... 142021222324252627283474124 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 3517

Mah.. io non la farei così nera. I prezzi di alcuni accessori/ricambi LG, in passato sono sempre stati molto bassi. Per esempio, le CAM originali costavano meno delle samsung, ed un telecomando originale per il 32PG6000 che comprai da tenere di riserva, lo pagai 18 euro (prezzo di favore, ma di listino costava 24 o 25 euro). Il prezzo delle staffe non lo conosco, ma se un giorno me ne servisse una, andrei subito a verificare come è fatta quella originale, e sarei più orientato a quella fidandomi del fatto che è prodotta dallo stesso produttore del display, e che quindi lo conosce bene (il display). Poi, magari, si trova anche di meglio. Basta fare qualche ricerca un po' approfondita.

Comunque, sicuramente non sceglierei un TV in base a quell'aspetto. Quando lo guardo, guardo le immagini sullo schermo, non il fianco .

a cascata?
    non lo sapevo
    ok ce l'hanno messa proprio tutta per rendere difficili le cose
    poi è vero che lg ha la dlna solo nel modello di punta...
    mmh
    si potrebbe utilizzare un adattatore ad angolo in quella piu' sotto e un adattatore hdmi-hdmi sopra + un adattatore ad angolo in modo da scavalcare il connettore sott..... vabbè, ci ho provato

@ Satoh
    Però se, come me, vuoi appenderlo al muro, il fianco lo guardi

fatto sta che, per quanto mi riguarda, se questi sono i prezzi è lotta a due :

Samsung 50C6500 vs LG 60 PK950

@ Coach

... fattibile ma ... lol

C'è più di un sistema per nascondere i fianchi. Per esempio basta applicare al muro una cornicetta, magari bianca (o del colore del muro, oppure nera, o in un bel legno), nel posto giusto. Insomma, ragionandoci sopra, qualche soluzione esteticamente carina salterà fuori.

Io prenderei in considerazione anche quel PK760 che vende pixmania

Ma come mai nei prezzi dei plasma non comprare l'8000? Per l'Italia è il 7000 il top di gamma ?
    Tv: Panasonic 65GZ2000 Decoder: Sky Q Black - Vu+ Ultimo 4K BDP: Oppo 203 -
    Console: Ps4 Pro - Xbox One x

Pare sia così. Era già stato annunciato (e riportato anche qua) diversi giorni fa, da flatpanelsHD.

Cosa vorrei dal pK950 (ma anche dal pk750) oppure dal Samsung

1) Un buon upscaler/deinterlacer per i segnali DVB-T.
    2) Un buon preset calibrato (che lo chiamino THX o PincoPallo è lo stesso)
    3) Un livello del nero intorno a 0,06 cd/m2 in modalità THX
    e voi?

Sulla prima non mi preoccupo. Difficile abbiano fatto come i gamberi.

La seconda per me non è fondamentale, perchè me lo calibro da solo con sonda e software Pro. Ma per i "più" è invece una cosa interessante, e dubito si resterà delusi.

La terza sta bene anche a me. Uno 0.05 cd/mq, andrebbe benone.

ps. il livello del nero non dipende dalla modalità utilizzata.
    Ultima modifica di satoh; 17-03-2010 alle 13:11

Quindi da quel che ho capito le caratteristiche dell'8000 oltreoceano (come il filtro Real Black) saranno nel 7000 versione europea top di gamma ?

Il filtro si. Altre cose non ricordo, ma se vai sul sito di flatpanelsHD troverai con facilità quell'articolo di presentazione dei samsung 2010. Forse ne troverai 2.

1000 euro di differenza per il 3d?!

ROTFL!

E sì che sono prezzi di listino (on-line si dovrebbe riuscire a spuntare 200-300 euro in meno), ma la differenza mi sembra comunque enorme e dettata dalla pura speculazione. Poi a questo prezzo dovresti aggiungere il prezzo del lettore blu-ray (3d) e degli occhialini (almeno del secondo paio)... e per cosa? Per un paio di film (che non mi interessano) in uscita quest'anno? Per "Avatar" l'anno prossimo (forse)? Per la conversione in tempo reale? Per vederci cosa? Io con il Samsung pensavo di risparmiare qualcosa, ma evidentemente ormai queste case fanno cartello, si è deciso che un 50 3D DEVE costare almeno 2500 euro, prendere o lasciare. Io al 3d resto interessato, ma allora tanto vale prendersi la prima scelta, cioè il Panasonic VT-20. Stesso discorso per la fascia più bassa. 1500 euro per plasma 2D? Ma allora c'è il G20 che costa anche meno.
    Sono colpito da questa clamorosa (ma non imprevedibile) mancanza di spirito concorrenziale tra le marche leader.

R.

Be' per il lettore bluray 3d chi ha la ps3 con il nuovo aggiornamento per il 3d potrà goderselo senza sborsare altri soldi...

Livello di nero e modalità

@Satoh

Alt, qui ci vuole lo spiegone!
    Scusa Satoh ma dai miei studi matti e disperatissimi avevo capito che a seconda del tipo di calibrazione il livello del nero variasse.

Mi sa che devo studiare di più.

Citazione Originariamente scritto da prebuffo
    dai miei studi matti e disperatissimi

mi inchino commosso a tanta erudizione.
    Giacomo, uno di noi.

R.

Citazione Originariamente scritto da robersonic
    [SIZE="4"]1Io al 3d resto interessato, ma allora tanto vale prendersi la prima scelta, cioè il Panasonic VT-20. Stesso discorso per la fascia più bassa. 1500 euro per plasma 2D? Ma allora c'è il G20 che costa anche meno.
    Premesso che, a me, il 3D attuale interessa zero:

- 3D: come fai a dire che il panasonic sarebbe "la prima scelta"? Io andrei a testarmeli bene di persona, prima di esprimere giudizi.

- 2D: non mi trovi d'accordo nemmeno su quello. Tu parti dal presupposto che i panasonic siano migliori degli altri, ma come fai a dirlo se degli altri non esistono ancora recensioni complete? Il passato mi insegna che le cose non stavano così come le credi tu, quindi per il futuro (serie 2010) sono molto ottimista. Le comparazioni fanno fatte bene, e con molta attenzione.

Pagina 24 di 235 PrimaPrima ... 142021222324252627283474124 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •