Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 235 PrimaPrima ... 131920212223242526273373123 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 3517
  1. #331
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    812

    Citazione Originariamente scritto da satoh
    E quando mai in un TV di questo tipo si sono visti tutti i connettori sul lato?
    ehm

    samsung









    edit
    esteticamente panasonic so proprio inguardabili! e poi ... 2.500!!!! ma il 50? ...
    Ultima modifica di piedus; 17-03-2010 alle 10:54

  2. #332
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    824
    @ zLaTaN_85

    A me, del vero livello del nero dei panasonic, ormai interessa più niente. I numeri li conosco e li terrò a mente quando saranno da fare le comparazioni. Stessa cosa stanno facendo e faranno in U.S. - quel post l'ho scritto proprio per evitare che si cominci a parlare di quella cosa anche in questa discussione. Mi sembrava chiaro.

    I primi numeri sui nuovi LG sono già saltati fuori giorni fa, e sono stati riportati anche in questa discussione (pre-recensione di fullHD.gr, del 60PK550). In giornata dovrebbe uscire una recensione sul 50PK750 (e forse anche sul PK550, se è riuscito) fatta da un calibratore professionista di AVSforum (Chad B.). Per fine settimana si spera esca anche quella di flatpanelsHD, sul 50PK950.

  3. #333
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    824
    @ Piedus

    che modello è quel samsung?

  4. #334
    Data registrazione
    Sep 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    285
    Su sito dday appena pubblicati i prezzi samsung....

    http://www.dday.it/redazione/1133/Sa...-italiani.html

    Speravo un pochino meno per i plasma 7000 :-(

  5. #335
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    824
    Citazione Originariamente scritto da Trentnin
    Speravo un pochino meno per i plasma 7000 :-(
    Mah... a me sembrano eccessivi. Staremo a vedere quando saranno disponibili nei negozi, anche online. 1000 euro in più per la versione 50" 3D mi pare un furto. Voglio vedere cosa costeranno negli online shop esteri tra qualche settimana, incluso quello che avevo indicato l'altro ieri, che ho letto in forum francese essere shop serio.

  6. #336
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Trento
    Messaggi
    2.023
    tolto il 3D, sul quale hanno sparato esageratamente verso l'alto, i prezzi degli altri plasma mi paiono onesti (livello Pana g20 ma maggiori degli LG), i prezzi degli LCD invece sono astronomici... che sia la volta buona che i plasma recupereranno un po' di vendite? (come si meritano).

    Peccato che nemmeno Samsung offra un fullHD inferiore ai 50" lasciando di fatto l'intero mercato 42-46" a Panasonic (adesso non so quale è la domanda a livello globale, ma qui sul forum i 42" sono molto richiesti)
    Ultima modifica di zLaTaN_85; 17-03-2010 alle 11:20

  7. #337
    Data registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    283
    Citazione Originariamente scritto da piedus
    Se i prezzi sono quelli che girano (1800 per il 60 pollici - top gamma), con la seria possibilità che dopo i primi due mesi scendano ulteriormente, LG diventa molto appetibile... aspettiamo le prime recensioni e vediamo!

    Peccato solo per la "grezzata" assurda ed incommensurabile dei connettori posteriori perpendicolari al pannello!
    Da quello che ho capito io risolveranno con degli adattatoti perpendicolari, tipo a L per capirci... almeno io ho capito così dal video di youtube di dday... sembra anche l'unica soluzione sensata...

  8. #338
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    812
    Satoh,

    il primo dovrebbe essere il b8000, il secondo il b7000 (o b7020)

    Non vorrei dire cavolate, ma anche il plasma b850 samsung dovrebbe averli tutti laterali




    Edit
    Caspita i prezzi samsung del 3d sono uno sproposito!!!!
    A questo punto, se il C6500 (1450€) ha tutte le feature (filtro del nero incluso) meno il 3d, sarà per me il prodotto di riferimento, da confrontare con il 60 della LG (top gamma) !
    Ultima modifica di piedus; 17-03-2010 alle 11:39

  9. #339
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    824
    Quindi sono gli LCD-LED, come sospettavo?

    Prova a vedere se trovi una foto del posteriore del B850 (plasma).

  10. #340
    Data registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    64
    Stica! anche io speravo che il C7000 non superasse i 2000 Euro.
    Va beh... ma il 6500 a parte il 3d cos'ha in meno?

  11. #341
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    554
    tra Dlna e vari, non è che sia un problema insormontabile
    tanto poi c'è la staffa che minimo stacca di 2cm

    certo, la serie luxia di samsung è decisamente migliore come soluzione, ma probabilemtne per avere prezzi piu' bassi bisogna accontentarsi

  12. #342
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    812
    coach, il problema resta.

    Finchè devi attaccare solo una presa hdmi te la cavi pure... ma l'LG ne ha 3 in cascata, se devi attaccare 3 connettori, per quello centrale come fai? Senza considerare, peraltro, tutte le altre prese (component, ecc), molto vicine tra loro, la spesa ulteriore in accessori e l'eventuale deterioramento del segnale causato dagli accoppiamenti ...



    @ satoh


  13. #343
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    824
    Ayami, usando la staffa giusta di solito il problema non sussiste. E' sempre necessario, specie nei plasma, lasciare qualche cm posteriormente nel fissaggio a muro, per consentire una corretta areazione. I plasma scaldano, e se non li si mette nelle condizioni di dissipare bene il calore, poi durano molto meno e si guastano. Quella è la fonte principale di tutti i guasti di questi display (avevo chiesto ad un mio amico tecnico che ha un service, ed esperienza ventennale).
    Ultima modifica di satoh; 17-03-2010 alle 11:51

  14. #344
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    824
    Piedus, ormai si usano solo gli ingressi HDMI, ed al massimo una SCART. Negli ingressi HDMI, essendo digitali, non c'è alcun problema di degrado di segnale. Trasportano bit.

    EDIT: il C6500, da quel che si sapeva, non avrà il filtro Real Black. Quel filtro era solo per il C8000 U.S., e C7000 E.U. (visto che il C8000 pare non arriverà in Europa).

  15. #345
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    812

    Vada anche per lo spazio da lasciare dietro per arieggiare ( ), ma, se hai molte connessioni da fare, devi necessariamente ricorrere alla staffa originale LG ... quindi, sicuramente, altri € da spendere, sicuramente di più rispetto ad una staffa normale.

    Inoltre, si deve sempre "sperare" che la stassa risolva il problema senza lasciare la tv a 10 centimetri dal muro... al quel punto sarebbe stata meglio una tv da 4 cm di spessore con i connettori laterali... IMHO eh!

    Per rendere l'idea, ecco i connettori posteriori nuovi modelli LG :



Pagina 23 di 235 PrimaPrima ... 131920212223242526273373123 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •