Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 235 PrimaPrima ... 41011121314151617182464114 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 3517

Citazione Originariamente scritto da werwolf
    ..mi pare di capire che non hai seguito bene quel thread, diversamente da me..
    si, hai intuito bene, infatti è per questo che ho posto la domanda nel thread del B850, non avendo il tempo di leggermelo tutto (anche perchè il b850 non mi interessa anche se è valido ) ho chiesto info ai possessori. Per ora le risposte non sembrano allarmanti e non pregiudicano l'utilizzo del televisore. Poi probabilmente i Panasonic sono i Plasma che soffrono di meno di ritenzione in assoluto, ma non è detto che gli altri siano un disastro. Ogni Plasma sembra avere i suoi pregi ed i suoi difetti, vediamo se questi nuovi Samsung ed LG ridimensioneranno i loro. Io sto cercando di capire i difetti di ogni prodotto, valutando anche i difetti che potrei "sopportare di piu' o di meno".

Possibile cotanto silenzio da parte di un market-leader come Samsung ???
    Any news ?
    PANASONIC 50G20es
    LOEWE NEMOS 32" anno 2004
    EX 46B8000xp
    EX 50C6500

in effetti è strano

Non capisco cosa ci troviate di strano

Ogni produttore ha la sua road-map. Entro la fine del mese si saprà probabilmente tutto, sia di Samsung che di LG. Questo recentissimo articolo riguarda LG: LINK.

I TV di entrambi i brand saranno sicuramente in vendita negli shops nel mese di aprile. Siamo in marzo, quindi dov'è il problema? Basta solo avere un po' di pazienza
    Ultima modifica di satoh; 06-03-2010 alle 08:04

Ritenzione

Ho notato, con grande disappunto , parecchi post riprendere nuovamente quell'argomento, che non ha niente a che vedere con questa discussione e quindi è decisamente OT.

Non ha senso parlare per l'ennesima volta della ritenzione d'immagine, in una discussione che tratta di modelli nuovi e dei quali non si sa ancora nulla. In passato, ogni nuova serie dei vari brand, specie LG e samsung, ha presentato dei miglioramenti rispetto alle rispettive serie precedenti. Che senso ha parlare di cose che ancora non si conoscono, e quindi non si può nemmeno fare un raffronto con le serie precedenti?

Nessuno qua ha mai detto che il fenomeno è sparito. Io avevo già chiarito la cosa in modo abbastanza esaustivo, e ribadisco il concetto principale espresso in precedenza: la ritenzione è sempre stata presente in tutti i plasma serie 2009, di tutti e 3 brands, in modo pressochè equivalente. Esistono molte discussioni dedicate a quell'argomento specifico. Ve ne segnalo una, recente, dove gli interessati troveranno opinioni sui plasma di tutti e 3 i brands: LINK. Chi l'ha aperta possiede ben 3 plasma panasonic, 2 dei quali sono serie 2009. Gli interessati a sapere cosa succedeva in passato, se la leggeranno attentamente avranno risposte esaustive, e anche qualche sorpresa. Chi volesse ulteriori informazioni, le troverà nelle discussioni ufficiali dei singoli modelli serie 2009, presenti nella apposita sezione di questo forum. Oppure in giro per il web.. siti tecnici e forum non mancano

Detto quanto sopra, ritengo quell'argomento chiuso in questa discussione, e vi invito cortesemente a restare in topic. Topic che tratta i nuovi modelli serie 2010

ps. più tardi vi riporterò qualche notizia fresca, raccattata negli ultimi 2 giorni sui nuovi LG.

3D e salute

Agli interessati ai TV 3D, segnalo questo articolo appena apparso nelle news di AV Mag: LINK.

State attenti ragazzi, perchè con la salute c'è poco da scherzare.

Secondo me il 3d deve rimanere al cinema e vedere un film ogni tanto...
    Come dice l'articolo non è una cosa normale vedere delle immagini così...

Cmq leggevo i nuovi test dei Pana... ora per vedere dei peggiormaenti sul nero non serve aspettare le 1000 ore...

A parità di nero credo che LG e Samsung non abbiano nulla da invidiare a Panasonic... credo...

Io dovrei acquistare un 50 plasma e vederlo dal mio divano ad una distanza di circa 4,5 metri.

Detto tra noi, vedere un televisore 50 pollici da quella distanza 3d mi sembra un gran cavolata.

Con un bel 60 pollici o al cinema e comunque ogni tanto la cosa può essere divertente altrimenti, sinceramente, non ne ho mai sentito il bisogno, 3D preferisco vedere il mare, i fiori, la natura, il mondo e....non un videogioco o un film.

Io ringrazio il cielo di vedere bene con i miei occhi, pensiamo a chi ha problemi seri...., come al solito però non possiamo accontentarci, bisogna sempre spingere al massimo i doni che Dio o qualcun altro ci ha regalato.
    Perchè dobbiamo per forza sfidare la natura e cercare di ricrearla artificiosamente? Vabbè, ce sempre la scusa del progresso, ma il limite qual'è?

Insomma, le multinazionali ci stanno imponendo questa tecnologia 3D anche per l'Home consumer ed a me sta cosa mi fa incavolare alquanto, siamo manovrati da loro.

....in poche parole, sto aspettando i prezzi e le prove del Samy C7000 plasma e se lo comprerò sicuramente non sarà per il 3D, anzi....se andasse altrettanto bene anche la serie 6000 la preferirei, ma credo abbia tante qualità in meno oltre il 3D (che per me non è una qualità se consideriamo anche che la definizione in 3D si abbassa notevolmente sotto tutti i punti di vista).

Piccolo OT, appena tornato dal cinema ( Alice in wonderland ), prima del film c'è stata una super pubblicità in pompa magna dei nuovi TV LED EDGE 3D samsung ( quindi modelli 8000-7000 ) a partire da Aprile 2010.
    Speriamo che questa data valga anche per i plasma...
    Ultima modifica di Trentnin; 08-03-2010 alle 07:49

Finalmente UNA notizia !
    Non capisco tutta questa segretezza da parte di Samsung.
    PANASONIC 50G20es
    LOEWE NEMOS 32" anno 2004
    EX 46B8000xp
    EX 50C6500

A questo link ci sono delle foto interessanti e bellissime dei nuovi Samsung però non ho capito se sono tutti Led. Se non ho capito male i nuovi LCD/Led Samsung hanno la base a quattro "zampe" e considerato che nelle foto vi è un tv con base rettangolare, forse quello è un plasma serie 9000.
    E poio non ho capito dove hanno fatto tali foto, in un negozio oppure??

Non ho avuto tempo di leggere bene...

ps: le nuove serie plasma Samsung dovrebbero chiamarsi : PNXXC7000 ecc...

http://multiplayer.it/forum/hdtv-hom...nerale-25.html

Foto molto chiare sulla serie Samsung 2010!!!

http://forum.lowyat.net/topic/1323786

Prezzo americano del c7000:

http://www.hometheaterstore.com/Sams.../pn50c7000.htm

Qualche recenzione:

http://www.pnc7000.com/samsung-pnc70...ies-plasma-tv/

Che ne pensate??
    Fate qualche ricerca con la sigla esatta del tv: PN50C7000 !!

Ho l'acquolina in bocca!!!!! Non vedo l'ora di averlo a casa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

......sempre dopo aver valutanto gli LG...
    Ultima modifica di trefz; 08-03-2010 alle 09:46

Citazione Originariamente scritto da trefz
    Ho l'acquolina in bocca!!!!! Non vedo l'ora di averlo a casa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

......sempre dopo aver valutanto gli LG...
    QUOTONEEEEEEEEEEE!

Ciao,
    anch'io sono curioso di capire come sono i nuovi samsung/lg. Una cosa non sono riuscito a trovare...e quindi chiedo a voi un aiuto.
    Si conoscono già le misure? In particolar modo sono interessato alla larghezza dei modelli da 50" pk750/950. Ho visto che hanno il borto sottile ed io sono vincolato da una larghezza max di 121cm.
    Ad esempio il "vecchio" 50PS8000, non borderless, è largo c.a 123cm.

grazie

Queste le dimensioni del nuovo Samsung c7000:

47-3/4"W x 29-1/2"H x 1-1/2"D (31-7/8"H x 9"D on stand)

...magari la conversione in cm falla tu...e poi postacela!

Per gli LG= bo????

ps: Samsugn c7000 4 prese HDMI 1.4 !!!!!!

Pagina 14 di 235 PrimaPrima ... 41011121314151617182464114 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •