Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 225 di 235 PrimaPrima ... 125175215221222223224225226227228229 ... UltimaUltima
Risultati da 3.361 a 3.375 di 3517

Citazione Originariamente scritto da supernello76
    PS50C6500.......come se la cava con la "tridimensionalità delle immagini"????????????????
    ammazza... continui con questa domanda senza senso dopo che te l'hanno spiegato... ma prenditi una tv 3d no? :-P

Citazione Originariamente scritto da robbynaish
    @piedus...

io sto in bilico tra il 60 780 e 980...... la differenza è troppa per il solo wifi e 2 cosette...... tu che dici?
    di fatto ci dovrebbe essere un filtro che migliora di molto il "mantenimento" delle immagini quando ci sono riflessi e sempre teoricamente dovrebbe migliorare leggermente i neri

Citazione Originariamente scritto da Gatto_Mannaro
    ammazza... continui con questa domanda senza senso dopo che te l'hanno spiegato... ma prenditi una tv 3d no? :-P
    Sai perchè continuo???
    Perchè ci sono persone come te che i post non li leggono nemmeno, ma dopo due parole lette traggono subito le conclusioni!!!!
    Non ho parlato di TV 3D, ma di profondità di immagine......
    TV:Samsung UE46C6000RW - MYSKYHD - XBOX 360(game targ SUPERNELLO76) - DVDR Philips DVDR3440H/58 - Lettore Toshiba SD350 - ampl. DENON AVR 1705 - satelliti YAMAHA

Citazione Originariamente scritto da Gatto_Mannaro
    su dai siamo seri.
    Su una scala assoluta questi lg sono poco piu' che sufficienti.
    Perdonami, ma non sono assolutamente d'accordo. Ci sono tante recensioni di questi LG che, su scala assoluta, arrivano anche a 9 E sono fatte da siti attendibili nonchè da "forumers" molto "famosi", con strumenti di misurazione costosi, con prove comparative con altre TV, ecc. ... le abbiamo linkate centinaia di volte

Ci sono, ovviamente, aspetti migliorabili, ma la resa complessiva è ottima. E più lo uso, più vedo e rivedo le TV di amici e parenti, e più me ne convinco

Poi, tu puoi trovarli poco più che sufficienti, forse sei un utente "particolarmente" esigente (per usare un eufemismo), ma non è che sul mercato ci sia tanto di meglio. Kuro a parte (quasi introvabile ed ormai costosissimo ), se non mi sono perso qualcosa, l'unico pannello che fino ad ora è decisamente una spanna sopra questi LG è il Panasonic VT20, ma costa esattamente il doppio

Ciao ciao

Chissà perchè è difficile trovare qualcuno che dopo mesi di valutazioni non sostenga o parli in modo molto oggettivo di un bene che ha comprato con i propri sudati denari.

Cmq io direi che i giudizi personali contano nulla.

Citazione Originariamente scritto da Neros22
    Appunto, vale la pena citare, nuovamente, "qualcuno" che calibra le TV di mestiere e che, come in questo caso, fa prove comparative tra TV diverse :

Citazione Originariamente scritto da CHAD B.
    By this time, the sun had set and I was able to get a handle on how the VT25 and the PK550 I had just calibrated compared in a mostly dark room. The first thing that jumped out at me was that the VT25 had much deeper blacks. Dark scenes really showed it off; there was a lot more pop in the darker scenes of The Dark Knight on the VT25. Also, letterbox bars blended in to the bezel much better on the VT25, though still not to the degree of a 9G Kuro. Interestingly, the PK550 had the edge in bright scenes; if there were little to no dark objects in the picture, the PK550 had slightly more punch. The PK550's flesh tones were slightly more rosy, and it's colors looked a tiny bit more vibrant overall, in a good way. The VT25 showed a little bit more shadow detail, though again I felt it was just on the exaggerated side of neutral. The VT25 had an easygoing, natural look compared to a slightly more dramatic presentation on the PK550. That was probably due to a combination of the VT25's lack of moire and more aggressive brightness limiting inherent in the THX mode. I did prefer the PK550's smoother pans, both in 1080i and 1080P/24. Hard pressed to call a winner, I would have called it a toss up slightly in the PK550's favor if it were not for the better blacks of the VT25. The VT25's impressive blacks, great color, and good pop make it overall the best plasma I have worked with since the 9G Elite Kuro, despite some buggy calibration behavior.
    Ovviamente si parla di TV calibrate, le nostre sono "out of box"... non è il caso di linkare altre recensioni abbastanza positive e/o entusiaste degli LG 2010, le conosciamo a menadito.

Per me contano moltissimo i pareri degli utenti che,molto spesso, "sgamano" magagne e difetti tipo i floating black, i rising black, ecc. , che i recensori non rilevano
    Ultima modifica di piedus; 30-09-2010 alle 09:43

E tanti saluti all' utilità del forum

Quoto il compressore

Citazione Originariamente scritto da supernello76
    Non ho parlato di TV 3D, ma di profondità di immagine......
    a dire il vero tu continui a postare la stessa domanda parlando di tridimensionalita' quando ti e' stato detto, piu' di una volta, che non significa nulla.
    Quindi accattati un po' di umorismo nella risposta, o forse leggiti tu le risposte che ricevi.
    cordialmente.

Citazione Originariamente scritto da piedus
    Kuro a parte (quasi introvabile ed ormai costosissimo ), se non mi sono perso qualcosa, l'unico pannello che fino ad ora è decisamente una spanna sopra questi LG è il Panasonic VT20, ma costa esattamente il doppio
    ehm mi sbaglio o stai quindi mediando sul prezzo? ergo NON e' un giudizio assoluto... ma poi in una scala assoluta ci sono i pannelli professionali e non questi consumer. Ma torno a dire, si se medi con il prezzo hai un alto rapporto qualita'/prezzo... ma non e' che significa che e' la qualita' assoluta ad essere altissima, ma e' il prezzo ad essere basso ;-)
    ciao!

Ciao a tutti,
    mi sono da poco iscritto.
    sto per comprare il nuovo tv, 50 pollici, e sono molto indeciso tra questi modelli:
    Pk760/780 - Pk980 o Samsung 6500-680-6900-7000

la mia preferenza e' per il 7000 che pero', per limiti di budget, dovrei prendere in rete in uno shop dove leggo pero' di problemi legati a cancellazioni di seriali e altro. Sinceramente , nonostante l'appetibilita' del prezzo, ho parecchia paura di prendere una sòla..
    ci capisco poco e niente in materia di Tv, chiedo pertanto aiuto a voi esperti.
    Grazie a tutti

Bubi, ma prendilo se quello è il dubbio. Hai anche il diritto di recesso per 10 giorni ed eventualmente ci rimetti pochi euro di spedizione al venditore.

Bubi, ma prendilo se quello è il dubbio. Hai anche il diritto di recesso per 10 giorni ed eventualmente ci rimetti pochi euro di spedizione al venditore.
    Dici??? io compro di tutto online, ma Tv sarebbe la prima volta.... Il risparmio e' sicuramente notevole, ma ho una gran paura di avere dei problemi... ne leggo cosi' tante!!!

In rapporto al 7000 (ma considerando il costo piu' basso), gli altri sono cosi' peggiori?? Non sono cosi' interessato al 3D, ragion per cui se risparmio sono piu' contento.
    Mi dispiacerebbe pero' prendere un oggetto qualitativamente inferiore.
    Ultima modifica di Bubi65; 30-09-2010 alle 20:35

Citazione Originariamente scritto da Fabietto RM
    Io in realtà ho mediaset e non mi dispiacerebbe vedere qualche partita in HD, e se il televisore avesse la possibilità di inserire la CAM HD eviterei di avere il decoder esterno.

Non c'è nessuno che ha fatto questa prova?
    Fabio
    Io ho il PS C7700, quindi quello versione francese, la CAM HD di mediaset funziona perfettamente , qualche piccolo freeze ogni tanto, ma quello me lo fa anche sul tv Sony, quindi penso sia un problema della CAM e del suo software acerbo.

Janka

[QUOTE=Bubi65]
    la mia preferenza e' per il 7000 che pero', per limiti di budget, dovrei prendere in rete in uno shop dove leggo pero' di problemi legati a cancellazioni di seriali e altro.
    ....allora prendi il 7700 su di uno shop più sicuro,come ho fatto io,costa uguale e ha il tuner sat. che non guasta mai...

Pagina 225 di 235 PrimaPrima ... 125175215221222223224225226227228229 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •