Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 223 di 235 PrimaPrima ... 123173213219220221222223224225226227233 ... UltimaUltima
Risultati da 3.331 a 3.345 di 3517

allora il c6500 ha un ottima qualità dell'immagine è molto sottile e si può appendere al muro come un quadro sono stato mooolto indeciso su questo modello andando una marea di volte a vederlo e settandolo in tutte le maniere possibili ma il risultato è sempre stato lo stesso..nero/grigio e bianco/panna!ieri sera ho fatto un altro e ultimo tentativo con affiancati un b680 e un c6500 e nn c'è stato nulla da fare il b680 avevo proprio un altro nero..inspiegbile autogol samsung almeno in europa sui modelli 2010 visto che alla fine anche il c7000 soffre di un nero nn eccelso almeno a 50hz...
    l'LG è stato un raptus dovevo comprare e dalla sua aveva commenti entusiasti dei possessori (tranne gatto e spero che non abbia ragione proprio lui )e le recensioni online che gli danno un 80/100..che dire vi farò sapere appena mi arriva..

L'ho visto anch'io e effettivamente hai ragione sui colori.
    Sull'LG50PK780 sono più brillanti i colori? E la qualità dell'immagine rimane la stessa del Samsung (ottima)?

ps: tra il 780 e il 980 c'è molta differenza?

La qualità dell immagine è altrettanto valida..sul nero ti diró appena lo vedo..quando ho visto il pk980 non mi ha entusiasmato sotto questo punto di vista ma cavolo so tutti entusiasti e le rece danno un ottimo valore..speriamo bene

Dai Cristch, fammi sapere.. che il 60pk980 è lì che mi aspetta ))

63c700 in 3d bluray con ps3

un saluto a tutti, ieri ho fatto l'aggiornamento x ps3 3.50 che abilita la suddetta alla visione di bd 3d, la sera torno a casa con un bel "Monster house 3d" e mi appresto a testare il tutto. Ma diciamo che inizialmente il film aveva una decisa scattosita' nellimmagine, allora ho deciso di impostare il MJC su standard e diciamo che ha migliorato di qualcosa, non contento imposto MJC su lineare (poi letto nel manuale del tv come impostazione ottimale x visione BD 3D ) e i primi 8 / 10 minuti tutto a posto era migliorata in modo esagerato ma poi con mia grande delusione l'immaggine e' caduta in una scattosita imbarazzante senza ritorno. cosa ne pensate, avro' dimenticato si settare qualche altra cosa su TV / PS3 ? e' colpa di PS3 ? e' colpa del TV? o addirittura del cavo (ma ci credo poco) ?

@cristch: novità??

scritto di la..mi è arrivato in serata è l'ho provato fino ad ora con 3 film in BR la cosa spettacolare è che si collega via bluetooth all'iphone e ci ascolto la musica per adesso resa soddisfacente certo non ha molta profondità tipo il panasonic vt20 ma in compenso il nero sembra buono..vi farò sapere a mano a mano che lo provo meglio

Certo che sta cosa che il 58c7000 non esca in europa mi sembra proprio assurda. Io ne vorrei prendere uno ma il 63 per tre centimetri non mi entra nel mobile...
    Domanda: se uno prendesse un 58 in USA che problemi avrebbe ad usarlo qui da noi? Ammesso che si possa alimentare a 230v, ovviamente.

avresti roblemi si perchè in usa le tv sono a 60hz e il nostro sistema pal cozzerebbe con gli inevitabili microscatti, lascia stare.
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

avresti roblemi si perchè in usa le tv sono a 60hz e il nostro sistema pal cozzerebbe con gli inevitabili microscatti, lascia stare.
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

Citazione Originariamente scritto da benefabio
    Uhm... pensavo che tutti i televisori ormai fossero multistandard.
    Piuttosto di sicuro il modulo digitale terrestre non è compatibile col nostro...

Smile

Buongiorno a tutti,
    è un pò di tempo che seguo la discussione in quanto vorrei acquistare il televisore in oggetto.
    Ora, a parte la versione italiana, si trovano diversi modelli importati dello dello stesso a prezzi interessanti,
    con le sigle tipo YF, YW o YK. Vedendo sul sito sembra che gli ultimi due non abbiano il Motion Judder Canceller. A voi risultà? Ho provato poi a chiamare vari siti online che vendono il tv e quando chiedo la sigla
    mi sembrano molto restii a comunicarla o addirittura non lo sanno (a dir loro). Ora, qualcuno che ha i modelli di importazione può verificare se le funzioni sono le stesse di quello "italiano" (YP). O mi prendi il 7700 che ha anche il satellitare? (però sul sito sembra che anche questo non abbia il MJC).
    Mi aiutate?
    Grazie a tutti

Fabio

stai tranquillo che sia sul C7000 che sul C7700 il motion judder canceller è presente, non è presente nella versione americana di C7000, ma da noi il C7000 corrisponde al C8000 americano.

Grazie per la risposta,
    però non capisco xchè sui vari siti di Samsung questa specifica a volte sembra mancare e su altri no.

io ho c7000 yw ed è presente il mjc.
    ciao

Pagina 223 di 235 PrimaPrima ... 123173213219220221222223224225226227233 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •