Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 215 di 235 PrimaPrima ... 115165205211212213214215216217218219225 ... UltimaUltima
Risultati da 3.211 a 3.225 di 3517

Citazione Originariamente scritto da deffez
    Riguardo ai filtri il real black sarebbe quello riportante questa dicitura?
    Livello di nero HDMI (Normale / Basso) ovvero quello che consente di
    selezionare il livello di nero dello schermo per regolare la
    profondità dell’immagine.
    piu' semplicemente.. selezioni se una fonte entra con una rgb estesa 0-255 oppure ridotta 16-235
    :-)

Citazione Originariamente scritto da Gatto_Mannaro
    piu' semplicemente.. selezioni se una fonte entra con una rgb estesa 0-255 oppure ridotta 16-235
    :-)
    ho provato alcuni settings presi da av megazine e da nerejo, ma non mi ci trovo molto. La visuale risulta essere molto tendente allo scuro con un nero sbiadito.
    Ho fatto quanche modifica e ho trovato un gran beneficio nel posizionare il "contrasto colore" su "alto"
    altri consigli?

qualcuno di voi alla fine ha preso il c6900?

qualcuno di voi alla fine ha preso il c6900?
    No, ti sei preso l'unico disponibile da Diunamai

Angry

Citazione Originariamente scritto da wolfpower
    No, ti sei preso l'unico disponibile da Diunamai
    azz.. sorry,

P.S.
    ..per farmi perdonare a chi fosse interessato guardi qui:

http://www.avhd.it/default.asp?l=1&c...od&cmdID=11399
    Ultima modifica di deffez; 02-08-2010 alle 09:42

azz.. sorry,

P.S.
    ..per farmi perdonare a chi fosse interessato guardi qui:

http://www.avhd.it/default.asp?l=1&c...od&cmdID=11399
    bhè non è il prezzo di Diunamai......per quella cifra si prende il c7000

Qualcuno che ha il c7000 potrebbe spiegarmi come far funzionare la registrazione su usb hd? Io ho provato a collegare una pendrive da 4 gb ma non ci sono riuscito...

grazie

Cool

ciao a tutti
    sono nuovo del forum

il penultimo c6900 da diuna l'ho preso io, ma non ho avuto ancora il piacere di visionarlo (visto solo da spento sigh!)

Volevo chiedere quale settaggio devo usare per il rodaggio.

GRAZIE

multimedia

Chiedo aiuto ai possessori di postarmi in mp, dopo aver effettuato le prove, la multimedialità dei modelli sottoesposti cosi' che posso aggiornare la lista. grazie a tutti.
    1- serie samsung c7700/c7000/c6900/c6500 stessa multimedialità.
    2- serie lg pk 780 (ha la rete con funzionalità DLNA?)
    3- serie lg pk 980
    File allegati File allegati
    Ultima modifica di marcopk; 03-08-2010 alle 11:57

ho appena letto una nuova mini-recensione sul samsung c7705 http://dennisthomsen.dk/2010/07/sams...-and-settings/

sembrerebbe nero a 0,02 cd, in altre recensioni fatte prima parlavano di nero di 0,07 o 0,09.
    Possibile che non si riesca a capire?

Citazione Originariamente scritto da trefz
    Un saluto a tutti, ho notato che tutte le nuove discussioni vertono sui nuovi Plasma Panasonic.

Essendo in procinto di acquistare un Plasma 50 pollici senza spendere più di 1500 euro ho fatto innumerevoli confronti tra Plasma Sansung e Panasonic.

Alla fine sono arrivato alla conclusione che i Pana oltre ad essere più antichi come estetica, menù e connessioni (USB ecc...) hanno una certa scattosità nelle immagini ed un effetto digitale al cambio delle immagini che proprio non posso vedere.

L'unico pregio dei 50 Pana è il nero un pò più nero per il resto a me piacciono i Samsung.
    Stavo per comprare o il Ps50B850 (ma con dubbi relativi ai suoi problemi du Buzz) oppure ad un prezzo ottimo il PS50B650 (con il nero non molto ..nero).

Adesso mi sono bloccato ed è tutto da rifare, infatti dal CES 2010 ho visto i nuovi Samsung Plasma modello 2010.

Quello che vi chiedo è qualche specifica di questi nuovi televisori.

Tutti saranno slim ed a basso consumo!!

Da quanto ho capito la serie 8000 sarà il top di gamma con processore 3D che sostituirà il B850, sarà un real black e chissà se non avrà il problema buzz e chissà quanto costerà.

La serie 7000 sempre 3D avrà un estetica meno ricercata ma anche dei filtre/software in meno relativamente alla fluidità delle immagini.

La serie 6500 invece è un incognita, senza 3D (e a me che me frega) ma per il resto? Sarà migliore degli ormai vecchi B650? Da quanto ho capito sempbrerebbe che questa serie forse non avrà neppure il 50 pollici????

Dalle cose he ho detto praticamente per evere un buon televisore dovremo per forsa orientarsi sulla serie 8000, ma chissà quantro costerà epoi a chi non iteressa il 3D?

Insomma, a questo punto però Panasonic darebbe delle opportunità migliori e cioè la serie G25 (senza 3D ma con tutte le buone caratteristiche del vecchio v10).
    Ma quella scattosità delle immagini e quell'effetto digitalizzato che si ha al cambio dell'immagine ci sarà sempre? Da quanto ho letto: si!! Mannaggia!!

Scusate se sono stato prolisso ma mi sembrava utili fare un punto della situazione e comunque purtroppo sono arrivato alla conclusione che dovrò rimandare il mio acquisto di qualche mese, in attea dei nuovi modelli Samsung o Panasonic.
    Buongiorno, qualcuno potrebbe spiegarmi la differenza tra il Samsung PS50C6500 e il Samsung PS50C6500TP.

Vi ringrazio e buona giornata.

Giacomo

elimina questo superquotone che ti segano già al primo messaggio, qui massimo poche righe.
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

ho letto qui delle belle cose sul plasma serie 8000. Nello stesso sito il samsung ne esce MOSTRUOSAMENTE vincitore sul VT25 (il nostro vt20)....certo è che se tutti leggessero e si fidassero di quell'articolo, imho per la panasonic sarebbe la fine.
    qui la recensione
    http://reviews.plasmatvbuyingguide.c...pn50c8000.html
    qui il *confronto* con il vt24
    http://3d-tvbuyingguide.com/3dtv-rev...-shootout.html

alla fine della rece c'è anche un negozio che lo vende a 1833 dollari che tradotto in euro fa 1470 euro circa.....impressionante il rapporto qualità prezzo rispetto al pana.
    Samsung PS50C550 - Toshiba 32 C3030DG - Onkyo TX sr 600ES - Front Indiana Line Arbour 5.02 - Centrale Arbour Center - Sub Arbour - Posteriori Indiana Line Arbour 4.02 _ WD TV - LG 32LH2000

ragazzi ho l'impressione che all'iFa di berlino Samsung annuncerà il c8000 anche in europa...ormai appare evidente dalle review che fra i modelli americani e quelli europei non c'è corrispondenza di qualità!secondo me la samsung aveva previsto problemi di approvvigionamento di alcuni elementi(vedi filtro True Black) e quindi hanno dato la priorità agli americani e ora piano piano ci daranno le TV con un nero decente pure a noi...sogno??

cristch lascia perdere prima che ti finisca in pappa il cervello dietro a sti TV hehehehe
    credimi che nn sai minimamente di che stai parlando.
    Il c7000 e' uscito ce l'abbiamo in diversi oramai e dire che serve in Europa un c8000 plasma e una benemerita....

Ma lo vogliamo capire o no che il C8000 americano e il C7000 europeo(quindi il nostro) sono la stessa cosa??
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Pagina 215 di 235 PrimaPrima ... 115165205211212213214215216217218219225 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •