Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 222 di 235 PrimaPrima ... 122172212218219220221222223224225226232 ... UltimaUltima
Risultati da 3.316 a 3.330 di 3517

Citazione Originariamente scritto da italico
    Grazie italico, in effetti danno un buon voto alla qualita' d'immagine e al nero soprattutto in hd. Per me un contrasto REALE di oltre 2200:1 e' ottimo. Il 6500 non e' poi malaccio per quello che costa...
    C'e' anche da considerare che la stessa testata misura 1600:1 per il c7000 (americano). E la qualita' d'immagine la danno una 93/100 e l'altra 94/100.
    Ultima modifica di Kralin; 16-09-2010 alle 21:48

Citazione Originariamente scritto da italico
    Peccato che questo e il modello americano che funziona a 60hz e in questo caso sembra che il nero sia eccellente..i problemi nascono in Europa con la frequenza a 50hz dove il nero diventa grigio

review vecchissima modello americano diverso dal nostro valori completamente diversi gia' trattato al tempo.
    Il c6500 2200:1 di contrasto nativo ansi nn esiste proprio =D

Citazione Originariamente scritto da cristch
    Peccato che questo e il modello americano che funziona a 60hz e in questo caso sembra che il nero sia eccellente..i problemi nascono in Europa con la frequenza a 50hz dove il nero diventa grigio
    Si ma quel problema c'e' per tutta la serie...

@sano
    Sai dirmi anche perche' non esiste?
    non e' per far polemica, sto cercando di capire...

Nuovo della famiglia c7000

Ciao a tutti, tra pochi giorni diventerò anch'io possessore del ps50c7000, leggendo questo prezioso forum mi sono deciso all'acquisto di questo bel plasma (almeno spero), dopo indecisione fra il Pana vt20 e questo ho optato per la miglior elettronica a scapito del nero inferiore.
    Il primo dubbio, prima ancora che mi arrivi: L'ho acquistato online (mi pare non si possa fare riferimento al nome) ad un prezzo molto vantaggioso (1400) e mi hanno anche detto il motivo, versione Europa anzich'e Italia, unica differenza non avrò il manuale in italiano. Ora qualcuno sa dirmi se invece oltre al manuale i problemi sono altri: versione o serie vecchia o con problemi, sintonizzatore DTV, installazione firmware, occhiali 3d si o no... ecc.? Grazie a chiumque mi possa dare qualche consiglio prima che lo ritiri (forse martedi) Roby

Premesso che sono cose che troverai di sicuro nelle pagine precedenti o nel topic ufficiale, i modelli di importazione non hanno principalmente la garanzia italiana che prevede l'intervento a domicilio in caso di guasto invece del trasporto nel centro riparazioni autorizzato più vicino con propri mezzi (e intervento entro 48 ore registrando il prodotto e seguendo le successive istruzioni).
    Non sono inclusi occhiali 3D, che fanno parte di una promozione casalinga, e potrebbe non essere presente l'italiano tra le lingue disponibili nel menù, e tra le preselezioni dell'impostazione del sintonizzatore.

Citazione Originariamente scritto da kompressor77
    non hanno principalmente la garanzia italiana che prevede l'intervento a domicilio in caso di guasto invece del trasporto nel centro riparazioni autorizzato più vicino con propri mezzi
    No aspetta,non dovrebbe essere così,lo chiesi proprio al tecnico Samsung quando venne da me,con la garanzia europea loro vengono sempre a casa,solo che paghi la chiamata,è questa l'unica differenza.
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Sorry, questa possibilità mi sfuggiva!
    Beh, si con un 63 da imballare e ricaricare quai quasi sborserei la chiamata piuttosto che rischiare...

ps50c860

Buongiorno e scusate eventuali "casini" sono nuovo al forum.
    Ho visto ieri offerta per un sam plasma 50 c680, a 1400. che ne dite è un buon tv? oltre estetica, il nero, il segnale, i colori ecc? come va il 3D su tv plasma?
    Ultima modifica di sgiampaoli; 19-09-2010 alle 14:56

opss PS50C[B]680[/ B]

Citazione Originariamente scritto da Nejiro
    No aspetta,non dovrebbe essere così,lo chiesi proprio al tecnico Samsung quando venne da me,con la garanzia europea loro vengono sempre a casa,solo che paghi la chiamata,è questa l'unica differenza.

Quindi Nejiro in caso di guasto verrà comunque riparato in garanzia dall'assistenza Italia no?
    Ma anche il firmware si potrà aggiornare secondo voi? Forse dal sito samsung della nazione di appartenenza del tv..
    Cmq grazie a tutti per i consigli, forse se la differenza è solo questa vale la pena di rischiare, visto che oramai sono in ballo...

Vi terrò aggiornati e se tutto andrà bene posterò le prime impressioni a breve
    Ciao

Alea iacta est!ho appena ordinato il pk780 speriamo bene

Come diceva Aldo: non ci posso credereee
    Auguroni

Citazione Originariamente scritto da debuttante
    Come diceva Aldo: non ci posso credereee
    Auguroni
    eheh come ben noto a tutti sono stato indeciso fino all'ultimo poi stamattina è salita la scimmia ed ho deciso..speriamo bien:-))))

Citazione Originariamente scritto da cristch
    eheh come ben noto a tutti sono stato indeciso fino all'ultimo poi stamattina è salita la scimmia ed ho deciso..speriamo bien:-))))
    Ciao, puoi spiegare gentilmente i motivi che ti hanno portato a questa scelta??

Io cercando uno schermo 50" plasma fullHD. Il Samsung 50c6500 mi è piaciuto. Gli Lg non gli ho visti attentamente.

ps: hai comprato online? Grazie

pps: chiedo aiuto anche agli altri, il topic è troppo lungo per leggerselo tutto

Pagina 222 di 235 PrimaPrima ... 122172212218219220221222223224225226232 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •